clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io di finanza so veramente poco,quasi nulla,però suppongo che due banche di tale livello,prima di acquistare un'obbligazione si informano sull'emittente,sulla solvibilità,sul rating e su tantissimi altri paramentri,tutte queste formalità erano state assolte?
Dovrei supporre di si viste le dichiarazioni,ma purtroppo restano solo domande,dubbi,visto che noi non ci accontentiamo del "fidatevi di me"...

E' tutta una presa per il cuXo ,ovviamente
sempre e solo per farsi dare l'euro al mese ,nulla di più
Non esiste nessuna banca cinese ,nessuna società finanziaria disposta a dare tutti quei soldi a fondo perduto
 
E' tutta una presa per il cuXo ,ovviamente
sempre e solo per farsi dare l'euro al mese ,nulla di più
Non esiste nessuna banca cinese ,nessuna società finanziaria disposta a dare tutti quei soldi a fondo perduto
Io parto dal presupposto che "la prova spetta a chi afferma"quindi a loro in questo caso,sempre che certe dichiarazioni,da parte di chi le ascolta,non vengano ricondotte all'ambito della fede,e qui entra in gioco il "fidatevi di me"e l'incantatore di serpenti,se poi gli scettici e i dubbiosi vengono spesso etichettati come detrattori o peggio,propendo verso la seconda.
Il problema non è tanto l'euro o ( solo) la parte economica in generale,quanto piuttosto il meccanismo che a questa riconduce,forse potremmo definirlo il "mezzo"?
 
Ultima modifica:
Un ospite illustre delle varie convention, tale Vittorio Emanuele Ardizzone (2), dichiara di aver avuto solo una funzione scenica. Intervistato, dichiara che Maurizio Sarlo è "una specie di incantatore di serpenti, [...] lui si è accaparrato un nome che secondo lui vale, per dare credibilità al suo progetto".

Questo signore per prodursi in tali dichiarazioni suppongo abbia visionato determinati documenti,prove,soprattutto visto il suo curriculum,salvo omonimie.
Quindi proprio non capisco la sua dichiarazione successiva in cui definisce Sarlo "una specie di incantatore di serpenti" cos'è un autoassoluzione?Smentisce quanto detto in precedenza?Ha squalificato la fonte della sua dichiarazione?(in questo caso i documenti o le prove da lui visonate)

Anche Ricciardelli smentì di aver a che fare col coemm appena dopo il video pubblicato da Striscia, eppure sul palco fece delle dichiarazioni non poco compromettenti, è la storia del coemm, si dice una cosa e il suo esatto contrario, si e no, quid e no quid. E' come andare a teatro, mica puoi credere a quello che citava il copione. Non ti ho firmato un contratto, nulla di scritto, ti chiedo fiducia cieca e manco mi conosci, se ci credi se scemo tu.
 
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo

28 GENNAIO 2018

Il Vangelo di oggi...aiuta, soprattutto, chi ha pessima considerazione del Prossimo suo!
Saggi antichi e quantistica moderna convergono sulla eventualità che le cellule di ogni materia (Umana e non) siano, infatti, interconnesse. Potremmo tutti scoprire, un giorno, che la Persona che si comporta male è "costretta" da "spinti immondi". Serve rapportarsi con la LUCE che esiste nel CUORE di ogni Essere Umano.

(DELIRA)

Molti i filosofi ce lo dicono con tesi straordinarie. Come quelle di Rudolf Stainer (nel suo libro La Saggezza dei Rosa Croce)! (ERA MEGLIO CHE LEGGESSI PIU' TOPOLINO)

Provare per credere! Lo dico soprattutto ai tanti del PVU che stanno avendo difficoltà a rapportarsi con gli Aderenti ai CLEMM d'Italia ... e viceversa.

Cerchiamo di essere "più furbi del serpente"!

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Marco 1,21-28.
Andarono a Cafarnao e, entrato proprio di sabato nella sinagoga, Gesù si mise ad insegnare.
Ed erano stupiti del suo insegnamento, perché insegnava loro come uno che ha autorità e non come gli scribi.
Allora un uomo che era nella sinagoga, posseduto da uno spirito immondo, si mise a gridare:
«Che c'entri con noi, Gesù Nazareno? Sei venuto a rovinarci! Io so chi tu sei: il santo di Dio».
E Gesù lo sgridò: «Taci! Esci da quell'uomo».
E lo spirito immondo, straziandolo e gridando forte, uscì da lui.
Tutti furono presi da timore, tanto che si chiedevano a vicenda: «Che è mai questo? Una dottrina nuova insegnata con autorità. Comanda persino agli spiriti immondi e gli obbediscono!».
La sua fama si diffuse subito dovunque nei dintorni della Galilea.

 
:rotfl::rotfl::rotfl:non deve certo avere lo stesso carisma di Cristo perché spiriti immondi ne vediamo parecchi nel coemm. Certo che rapportarsi agli insegnamenti che si potevano fare 2000 anni fa alle genti mi sembra alquanto offensivo per i suoi seguaci stessi. Ditegli che siamo nel 2018 e che badi a ciò che ha dentro se stesso intanto
 
Se riusciamo a mandare una decina dei nostri in parlamento e si darà il via al meccanismo di redistribuzione monetaria etica e sostenibile, già alle regionali prenderemo il 30 per cento.
 
questo è pazzo da manicomio
veramente
si può essere credenti oppure no in Gesù Cristo
ma questo demente si paragona al figlio di Dio,ovvero Dio stesso

E pazzi come lui quelli che lo ascoltano e gli credono

Oh cavoli, anche tu hai un essere immondo dentro? Ma se lavora duramente e porta a casa lo stipendio tienilo valà, perchè i 1500 non sono arrivati nemmeno per gli illuminati, santificati (e pietrificati) del coemm
 
al sarlatano furioso
Vorrei ricordare che Gesù Cristo non andava in giro a chiedere 1 sesterzio al popolo
I miracoli li faceva gratis
A meno che tu caro pasqualino ,non sia un figlio di un Dio...minore...
Ovvero la branca dei Messia ,figli di Dio che promettono miracoli chiedendo soldi
Alzati Lazzaro...ne e cammina e vai a lavorare pagliaccio
:cool:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto