clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
scusate
prima ero di fretta e non avevo letto attentamente le stronzate del sarlo
Riporto in citazione: dal "combustore" alla Fondazione CEIDA; dalla tecnica di Espansione Sensoriale per poter vedere bendati, a quella della Lettura 3D, che permette di imparare un libro di 200 pagine in meno di una oretta e di poter promuovere per sempre; dalla cioccolata che possono utilizzare anche i diabetici ad una agricoltura naturale

l'unica cosa reale è la cioccolata per diabetici che però esiste già ed è già in commercio
Tutte le altre cose sono invenzioni e millanterie del sarlo
Espansione sensoriale per vedere bendati ? prove? dimostrazioni in presenza di testimoni ? procedure standardizzate ? NULLA ,solo degli spettacolini con dei bambini con bende farlocche
Imparare un libro di 200 pagine in 1 ora ? Prove ? verifiche ? dimostrazioni ? ZERO
tutto inventato ,nulla di vero e fattibile

Poi si lamentano se vengono definiti truffatori .....
 
Questi scrivono molto, perché in realtà non hanno niente da dire.
Bastava che mantenevano la promessa di dare i 1500 euro....
Il mondo lo conosco abbstanza, ho lavorato in piu' di venti paesi NON HO MAI VISTO NELLA MIA ESPERIENZA QUALCUNO CHE REGALASSE SOLDI SENZA FARE NULLA....ma come fanno gli elettori a fidarsi di questi imbonitori......fra un po' la festa finisce, una volta che saranno puniti e umigliati dagli italiani il 4 marzo sarà la fine certificata dell'infame sprogetto, e la raccolta dei soldi da parte dei Clemmens.

Si credici, il 4 marzo, sarà solo l'inizio.
 
Libanese .sono appena scaduti i termini di prestazione liste. Hai una ipotesi sul perché siano arrivate le schede sbagliate. Non so se è un problema provinciale o regionale,o peggio ancora nazionale. Ma sento un pessimo odore.al minimo si parla di incompetenza.ci vedo anche una sconfitta programmata per scaricare su altri la colpa è continuare a mungere facendo le vittime.
 
Disfattisti e creatori di proclami che viaggiano nel nulla, il vostro assillo rimarrà solamente tale perché un popolo cementato come il nostro, guarda già avanti oltre quel che potrà succedere domani.
In un'Italia che non accenna a riprendersi, che ha creduto per vent'anni al cavaliere delle meraviglie e che passivamente rimaneva addormentata da veline e spettacoli televisivi, che ha vissuto più di un colpo di stato, persino quelli invisibili e striscianti, che ha dato mandato ad una classe politica di governare senza imbarazzo e con sempre più arroganza, quell'Italia che è stata il fulcro dell'antica civiltà imperiale e che da molti per molto tempo è stata invidiata e ammirata, nell'Italia dei commedianti e dei colletti bianchi, degli scandali inventati per far cassetta e dei re Artù improvvisati, siamo arrivati noi a far nascere quella vera rivoluzione popolare che porterà tutto il popolo italiano a riunirsi e finalmente riconoscersi.
Non ci interessa che avvenga oggi, domani o più avanti; perché il tempo e le gesta di chi prima di noi aveva a cuore la sua patria ci guida e ci accompagna. Lo facciamo per ogni italiano che merita un futuro migliore, ma anche per un'idea più grande, che vede il mondo come una comunità anziché la giungla dove i più forti vincono prevalendo sui più deboli.
Se non ora, quando?
 
Libanese .sono appena scaduti i termini di prestazione liste. Hai una ipotesi sul perché siano arrivate le schede sbagliate. Non so se è un problema provinciale o regionale,o peggio ancora nazionale. Ma sento un pessimo odore.al minimo si parla di incompetenza.ci vedo anche una sconfitta programmata per scaricare su altri la colpa è continuare a mungere facendo le vittime.

Sulle schede non so dire perché non me ne occupo. Questo sarà comunque un test per le regionali e per diffondere consapevolezza a TUTTI gli aderenti dei punti programmatici.
 
Prossimamente nelle sale italiane il nuovo film "clemmini su marte"...

Certo, noi siamo proiettati nel futuro...perché siamo i pionieri di un mondo più giusto e più equo dove nessuno pagherà le tasse, avranno tutti un reddito non "minimo" bensì "adeguato" , le persone non pagheranno il taxi, l'autobus, l'aereo o il treno (peraltro circoleranno solo più macchine elettriche) ed in genere tutti gli altri servizi, la casa verrà data con il 10 per cento del reddito (150 euro anziché 400/500 attuali), non esisteranno più i sindacati e ciascuno lavorerà (si fa per dire perché essendoci poi un rigoroso orientamento a monte faremo in modo che ognuno faccia o sia messo in condizione di scoprire quello per cui sarà portato)solo più 4 ore.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto