clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
A me dispiace che le sue difere immunitarie non siano al top, questa sera per questioni di catarro, ma non posso non accreditare un certo interesse per le espressioni da lui usate mentre parla. Ora gli esperti di PNL non possono fare finta di niente. E' vero il cagionevole stato di salute, ma il suo sguardo dice molto, così come le sue pause. Perché è vero che lo stato di salute ti fa agire in un certo modo, ma è anche vero che quelle "difese" della maschera emotiva che indossi tutti i giorni non riesci a portarla con altrettanta agilità quando stai male, ed è facile che ti scappi qualcosa del tuo vero te, che altrimenti sarebbe ben nascosto. E questo pezzo, che per caso mi è capitato sotto mano, appena sono entrato a vedere il tg è illuminante, almeno per me. Rispetto la sua salute, sebbene sia doveroso dire che dopo tutte le balle che ha raccontato e continua a raccontare questo è il minimo, un po' di catarro. Diamo a Cesare quel che è di Cesare.

La migliore aria fritta mai assaporata...ECCEZIONALE!

Galloni,
il Bottura
dell'aero-frittura

Mi inchino di fronte a cotanto genio del vacuo, campione del nulla, talento incompreso dagli alieni.

I tre giornalisti che cercano di fargli domande sono allibiti, lo guardano come un fenomeno da baraccone...

Come avete trovato i vostri candidati?
In modo SPONTANEISTICO...

Standing ovation...IMMENSO...unico...un mito...Crozza, sei fi-ni-to!

Italia's Got Talent - col suo premio in euro - è TUA!

W la Rai, oggi si è meritata il canone!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto