clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il forum Investire oggi sarebbe una cloaca falsa ?
Cara clemmiota peonia dei miei zebedei
Forse non si è annaffiata abbastanza il cervello e non le è ancora sbocciato nemmeno un neurone
Qui di falsi ,millantatori,pezzenti,falsificatori della realtà ,bugiardi , ci siete solo VOI del coemm-clemm e imperatore massimo del mondo farlocco è il sarlo ,vostro degno rappresentante

BRAVA @Lerus :) :)

NEL FRATTEMPO E' USCITO IL REGOLAMENTO 2.1
PECCATO CHE TOCCA SEMPRE A NOI FAR NOTARE CHE E' SBAGLIATO!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

RAZZA DI INCOMPETENTI!... PAGHERESTE ORO AD AVERE NOI COME COLLABORATORI... :)

sul regolamento 2.1 fanno riferimento e chiedono la sottoscrizione del 2.0.... TONTIIIIIIIIIIIII!
E... HANNO TOLTO I REFERENTI CHE FANNO PARTE DEL PVU...
PECCATO CHE LA DATA DI MODIFICA SI VEDE... ED E' UN PO TARDI PER RIMEDIARE...
IL WEB NON DIMENTICA
NEMMENO NOI!

0001 February 23, 2018 14.52.59.jpg

0001 February 23, 2018 14.52.02.jpg

RINCOGLIONITIIIII!

0001 February 23, 2018 14.46.50.jpg

0001 February 23, 2018 14.45.17.jpg

0001 February 23, 2018 14.45.02.jpg

Sì me ne ero accorto anchio che i norminativi mancavano, ma ormai il video l'ho fatto quindi scripta manent come si suol dire, e in caso si sa mai ho sempre uno statuto 2.0 di Ottobre in archivio.:p:p:p

Potremmo diventare i nuovi pusher di Statuto 2.0 del 25 Ottobre del Coemm, na roba che ti fa saltare le budella appena lo guardi.:):)
REGOLAMENTO-CLEMM-CFP-2.0(14).pdf
Prescrizione medica adatta a chi ha compiuto la maggiore età, potrebbe procurarvi erpes, formicolii in varie parti del corpo, specialmente alla base della spina dorsale, se i sintomi dovessero aggravarsi far riferimento al proprio Referente Provinciale di fiducia.

Ultima modifica:
L'altro giorno il mio capitano prima mi collega al gruppo NOVAX sponsorizzata dal ex grillino PEPE su telegram, e poi me lo chiede (il solito metodo CLEMM) la mia risposta e stato no ,chiedendomi la motivazione gli risposi molto gentilmente, che non informato sull'argomento non avevo intenzione di prendere posizione cosi' netta e poi non avevo voglia di ricevere notifiche ogni secondo, ovviamente questo per dimostrare che COEMM CLEMM non sono la stessa entita' con il PVU

P.S
mi viene un dubbio l'anno scorso quando hanno raccolto i documenti e firme dove si deve andare per vedere le firme raccolte e certificare che la mia non c'e'??

L'altro giorno il mio capitano prima mi collega al gruppo NOVAX sponsorizzata dal ex grillino PEPE su telegram, e poi me lo chiede (il solito metodo CLEMM) la mia risposta e stato no ,chiedendomi la motivazione gli risposi molto gentilmente, che non informato sull'argomento non avevo intenzione di prendere posizione cosi' netta e poi non avevo voglia di ricevere notifiche ogni secondo, ovviamente questo per dimostrare che COEMM CLEMM non sono la stessa entita' con il PVU

P.S
mi viene un dubbio l'anno scorso quando hanno raccolto i documenti e firme dove si deve andare per vedere le firme raccolte e certificare che la mia non c'e'??
BELLA DOMANDA...

L’obiettivo della Società Tedesca, condiviso dalla Fondazione CEIDA, è quello di distribuire gratuitamente (solo per il primo anno) 300 milioni di tali Carte Servizi. A regime, di raggiungere il potenziale evoluto di tutti gli Esseri Umani maggiorenni che abitano il Pianeta Terra. Creando un nuovo sistema di prevenzione e assistenza alle cure!

Clemmini mettetevi in coda
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Confermo,il sito è nuovamente online

Sembrerebbe la versione Svizzera del coemm..

Obiettivi

Obiettivo primario della Fondazione CEIDA è creare una rete di soggetti (Persone Giuridiche e Fisiche) che promuovano azioni etiche ed umanitarie, affinché si possano abbattere cicliche crisi e povertà. Inoltre vuol e contribuire a creare le premesse, per permettere un etico equilibrio fra costi e benefici di una Comunità! Le Persone che aderiscono al progetto, di fatto, diventano promotori di un modo etico ed altruistico per la creazione di un’economia reale e circolare. E’ un modo per far rifiorire la ripresa economica su basi etiche e permettere ai vertici istituzionali di condurne le fila (in modo altrettanto etico ed educativo)

NOI SI CARD
L’obiettivo della Società Tedesca, condiviso dalla Fondazione CEIDA, è quello di distribuire gratuitamente (solo per il primo anno) 300 milioni di tali Carte Servizi. A regime, di raggiungere il potenziale evoluto di tutti gli Esseri Umani maggiorenni che abitano il Pianeta Terra. Creando un nuovo sistema di prevenzione e assistenza alle cure!
Obiettivi

Che dite, comincerà a chiedere UN Franco al mese anche a loro in cambio di 1500?

Users who are viewing this thread

Back
Alto