clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Potrebbe anche funzionare ma cone è stato fatto per le altre cose utili che abbiamo in casa, deve avere una omologazione, una documentazione e essere conveniente. Credo che anche al produttore convenga la commercializzazione su larga scala perché ci saranno costi di produzione e quindi lo troveremo in vendita ovunque, superate le fasi di cui sopra. Altra cosa è bruciare rifiuti, ci vuole una autorizzazione diversa

il solito sarlo.
presenta il combustore pochi giorni prima delle elezioni come specchietto per le allodole ai cuoricini trepidanti,pronti a rinnovare la fede in lui e a donare l'obolo, appena gli si chiederà specifiche tecniche e dati certi sul combu risponderà che bisogna attendere la fase 5 del progetto coemm. chiaramente ben dopo le elezioni.
è un offesa all'intelligenza umana, chiunque dovesse inventare un simile aggeggio funzionante e rispettoso di tutte le regole ambientali e di sicurezza, non avvrebbe bisogno di un sarlocchio qualsiasi,verrebbe accolto a braccia aperte da chiunque in tutto il mondo. quindi? siamo alle solite, Tutto fumo e niente arrosto

Scusa Kok, io sono uno di quelli che non sa, magari non sono il solo...
e' una ''faccenda'' un po delicata... ma... siccome il web non dimentica... :rolleyes:
andate a cercare... e tirate le conclusioni... (le conclusioni non tiratele sul forum... ci pensera' qualcun'altro a farlo) :fiu:

Le info ci sono tutte!... a partire dal video di presentazione del COMBUSTORE (che NON E' di TANFOGLIO!)

Fatevi una ricerca storica e capirete :)

PS: piu' di questo non posso dirvi

Sto guardando ora i video della presentazione che grazie al cielo per una volta sono riusciti a spezzettarlo come dio comanda. Strano che facciano qualcosa con un pizzico di cura. Applauso.

Comunque, delle parole di Pasquale Ruga c'è un pezzo che ora vi condivido che a me ha molto lasciato perplesso.

"Atto Finale di quel progetto culturale"
E' un po' difficile esplicarvi la questione perché è un senso etimologico della frase, ma in sé per me dice tutto senza accorgersi di quello che ha detto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto