clemm coemm (4 lettori)

WhiteTiger33

Forumer attivo
Quella affermazione racchiude un mondo dal mio modestissimo punto di vista. Cioè se non tenessimo conto di chi è magari ha importanza relativa, ma sapendo benissimo che lui Pasquale Ruga, Coordinatore Polis nel Coemm poi Coordinatore Polis nel PVU, praticamente ha messo le basi del partito nel Coemm, POLIS = Politica, e poi ha cambiato casa ma la sua appartenenza e vicinanza a Sarlo la conosciamo tutti.

Le sue parole in questo contesto, prendono a significare che il PVU ne sono l'atto finale del Coemm e cioè l'entrata in Politica. Ma quì è il fondamentale cruccio è che dicendo questo lui conferma che il PVU è l'actus finale del Coemm. Essendo lui proprio di quella associazione. Smentendo in un colpo di scopa tutta la manfrina del "PVU non ha niente a che fare con il Coemm".

E' testuale volessimo vederlo anche dal punto di vista del significato psicologico. Lui usa la parola Atto, in riferimento agli Atti come se fosse di uno spettacolo. Già solo su questa visione della parola determina che il PVU fa parte dello spettacolo che ha avuto origine dal Coemm di Sarlo.

Dicesi "lapsus freudiano".

Secondo voi è troppo elaborato come pensiero?
Fosse una persona qualsiasi che non centra niente con il Coemm, ancora ancora, ma lui che ha le ciabatte di marca Noi Si, insomma il biscotto ce l'ha un po' infognato.

Ultima modifica:

willyVM

Forumer storico
Lo spero, se fosse così come descritto sarebbe una bella cosa, ma funzionerebbe a prescindere dal Coemm, così come il lungometraggio su Madre Teresa era stato realizzato ancora quando il Coemm non c'era.
Si impossessano di iniziative di altri, ma delle LORO iniziative - isole idemm, fondi ad Amatrice, fertilizzanti mistici e soldi a tutti ecc.... - di quello già ora si è sicuri che non funzionano,
enzima , condivido il tuo pensiero inoltre da come appare nelle foto , a mio parere quel cassone sembra più il retro di un vecchio JUKE BOX .
Speriamo che funzioni.
Anche il Juke Box riscaldava parecchio . . . per quanto consumava ! :rotfl:

loudness

Si FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!
oggi mi hanno mandato fuori dal coemm clemm, dopo varie domande sia sul combustore chiesi consumi,Kcal,Kw, emissioni ,manuali ecc., sia sul reddito di dignita' in pratica prima silenzio assoluto nada il nulla e poi fuori, ovviamente conosciamo tutti i famosi metodi di coemm clemm nel confrontarsi grande democrazia ,il mio capitano mi ha detto di mandargli una email di conferma ,bene ho compilato il modulo di disdetta preso da qui,e gli ho chiesto la pec ,ovviamente sto ancora aspettando risposta ,voi la conoscete la pec del Coemm Clemm,perche' non vorrei sprecare i soldini per una raccomandata e visto che ho la pec ,Grazie

kok90

o COSì...o POMì
oggi mi hanno mandato fuori dal coemm clemm, dopo varie domande sia sul combustore chiesi consumi,Kcal,Kw, emissioni ,manuali ecc., sia sul reddito di dignita' in pratica prima silenzio assoluto nada il nulla e poi fuori, ovviamente conosciamo tutti i famosi metodi di coemm clemm nel confrontarsi grande democrazia ,il mio capitano mi ha detto di mandargli una email di conferma ,bene ho compilato il modulo di disdetta preso da qui,e gli ho chiesto la pec ,ovviamente sto ancora aspettando risposta ,voi la conoscete la pec del Coemm Clemm,perche' non vorrei sprecare i soldini per una raccomandata e visto che ho la pec ,Grazie
PEC...ORE tante!... MAIL PEC... hum... manco nezza mi sa :)

lucamax

Forumer storico
secondo me è andata così
Il sarlo ,pressato dai clemmioti che stanno perdendo la pazienza e stanno diminuendo le donazioni 'volontarie obbligatorie' ,ha telefonato a Tanfoglio e compagnia millantante e ha chiesto :
Ciao Tanfò,senti ,mi puoi preparare per il 24 febbraio uno scatolone di ferro con una ventola e qualche cianfrusaglia meccanica dentro che puoi trovare da un rottamatore di automobili ?
Così da fare un po' di scena,perchè qui stanno diminuento le donazioni mensili e la baracca non ce la fa più a stare in piedi ?
E Tanfoglio risponde ? Certo pasqualino ,mi dai 2000 euro + 100 euro per il corriere ,te lo preparo e te lo porto a Torino
Perfetto Tanfò ,tanto i clemmioti non capiscono un caXXo di queste cose ,basta che porti una merXata qualsiasi,poi se c'è qualcuno che chiede le specifiche tecniche su Facebook lo banniamo e siamo a posto,mica possiamo dare delle risposte....
ciao
ciao

@loudness

UFF.....
Come sono prevedibili.....

Faust_one

Forumer attivo
Molto strano di solito si presenta un prodotto quando si è pronti per la commercializzazione con tanto di brochure e del prezzo una volta che ricevuto la luce verde dalle autorità competenti.
Conoscendo il santone ha fatto fare una presentazione in fretta e furia per un prodotto che sicuramente si dimostrerà una ulteriore bufala del gran maestro.

willyVM

Forumer storico
Vai con la Racc.A/R e dormi tranquillo.
Gli ultimi 7 eur per il coem/clem !

Users who are viewing this thread

Alto