clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
CVD... (COME VOLEVASI DIMOSTRARE) VEDI VIDEO SOPRA

QUIDCOIN
APRIRETE UN'ACCOUNT IN CRIPTOVALUTA DOVE FARE ARRIVARE LE DONAZIONI (ANCHE L'EURO DEI COMMERCIANTI CONVERTITO)
QUINDI POI POTRETE ANCHE INVESTIRE OLTRE ALL'EURO ANCHE I VOSTRI SOLDI... PERCHE' VI DARANNO IL 10% 12% ... NON VORRETE FARVI SCAPPARE QUESTA OCCASIONE VERO? :rolleyes: E CHIARAMENTE PASSERETE PAROLA... E TUTTI I NEGOZI CONVENZIONATI AVRANNO IL CONTO IN CRIPTO... (NON TROVATE ANALOGIE CON IL VIDEO POSTATO PRIMA??)
OVVIAMENTE ''QUESTA MONETA SARA' GARANTITA DA UN DEPOSITO SOTTOSTANTE'' E CIOE' DOVRETE ACQUISTARE UN PACCHETTO MINIMO??

A VOI I COMMENTI!

VORREI UN COMMENTO DA PARTE DI QUALCUNO DEL SETTORE COME @Merello GRAZIE

Vedi l'allegato 465159

Ciao @kok90 , mi cogli un po impreparato in merito alle criptovalute.
Oltretutto è un po difficile commentare qualcosa che non è chiaro che non sia solo un'accozzaglia di parole estratte da un cappello.

ho provato a guardarmi l'intervento dell'avvocato Lessio per vedere se coglievo qualcosina in piu in merito e mi sembra di capire che la proposta di criptovaluta sia di una valuta elettronica completamente agganciata all'euro in quanto garantita dal "sottostante" che sarebbe un deposito in euro. Il fine, ovvio, è quello di evitarne le fluttuazioni in quanto direttamente convertibile 1:1; un'idea un po retrò come quando le valute erano garantite in oro. Da quel punto di vista è anche un'idea interessante ma è lecito dubitare di chi la propone...è interessante però perchè consentirebbe potenzialmente una criptovaluta privata dei suoi aspetti speculativi e quindi che miri veramente ad essere impiegata negli scambi.

il resto è troppo confusionario per fare qualsiasi commento.

Direi che delle affermazioni fatte la più interessante, in quanto potenzialmente verificabile a breve, è quella in merito ad agrivillage. Non mi è chiaro se il finanziamento di cui parlano sia incamerato dalla SEI o meno. Se fosse la prima a maggio-giugno si potrebbe verificare dai bilanci (pubblici anche se a pagamento) della società.

TRASCRIZIONE
New Humanism Tour Torino 24/2/2018 Intervento di Maurizio Sarlo Fase 4 0

FONDAZIONE SAN GIOVANNI BOSCO NEL MONDO

1:14:46

vorrei chiamare un altro ospite sul palco che stasera ci ha accettato l'invito che è stato fatto che riguarda un ospite che diciamo non fa parte della politica ma ha garantito diciamo una collaborazione con l'associazione coemm per potere realizzare questo progetto perché ne sono condivisi principi perché ne sono condivisi contenuti non voglio anticipare oltre vorrei che salisse sul palco il dottor Claudio Ferraresi che è il portavoce della Fondazione San Giovanni Bosco nel Mondo FONDAZIONE SAN GIOVANNI BOSCO NEL MONDO! quando parliamo di istituzioni che sempre di più si accorgono che siamo persone perbene ecco parliamo di una fondazione chi conosce gli oratori don bosco tutti ormai conosciamo gli oratori don bosco la fondazione don bosco don bosco voi sapete che era un salesiano e nella chiesa cattolica i salesiani hanno un diciamo così uno scenario e' un particolare una nicchia davvero importante nella chiesa cattolica quindi io al posto vostro che sicuramente ogni volta vi dico spero vi sentiate al posto mio dico grazie alla fondazione don bosco nel mondo e grazie a Claudio Ferraresi che ovviamente ho conosciuto in questi mesi e non non mi capacito che lui sia qui a dire quello che sta per dire

buonasera a tutti io ringrazio te Maurizio perché dopo un lungo lavoro siamo riusciti a trovare un accordo un accordo voluto specialmente da te con tutte le tue forze ho l'onore di portarti anche il ringraziamento da parte del consiglio di amministrazione della fondazione san giovanni bosco fondazione fondazione nata il 24 giugno 1965 l'ha creata don Enrico Morganti un salesiano svizzero e che in pratica sposa completamente il progetto coemm dirò qualcosa in più la fondazione don bosco si è resa disponibile a in pratica aiutare il partito il PVU in questa campagna elettorale portando dei voti dei voti che speriamo siano importanti per la vittoria vorrei richiamare sul palco Emanuele della fondazione ceida da perché vorrei che dicesse anche lui qualcosa in merito alla chiesa in certi paesi in africa è

diciamo che non l'ho detto prima non volevo la fondazione ceida è stata riconosciuta da il consiglio di tutti i vescovi dell'africa e la fondazione maurizio lo sa ha preso un premio maurizio però devi dirlo tu perché tu lo sai se il fondatore assieme lo diciamo fra un pochino questo premio che ha ricevuto spiegando un po di più la fondazione nel suo nel suo incedere insomma ecco quindi io non so se volevate
arrivare fino a questo punto ma non vorrei che il comitato poi si arrabbiasse perché gli diamo gli togliamo spazio rispetto quello che dovevamo fare come la scaletta comunque abbiamo trovato dei insieme alla fondazione don bosco stiamo abbiamo trovato diciamo delle linee guida comuni in cui stiamo incominciando a lavorare insieme per progetti che poi loro essendo comunque molto presenti in africa portano

Chi Siamo

A QUANTO PARE NESSUNO LI CONOSCE :rolleyes:

Questa la risposta della "FONDAZIONE DON BOSCO NEL MONDO": Gentile Sig. XXXX,

in merito alla Sua gentile richiesta precisiamo quanto segue:

La scrivente Fondazione DON BOSCO NEL MONDO (http://www.donbosconelmondo.org/chi-siamo ), organismo ufficiale della Congregazione Salesiana con sede a Roma, non è la “fondazione S. Giovanni Bosco nel Mondo” citata nel video ( https://www.youtube.com/watch?v=bneJiR9uz8s da h. 1.15.02) che ci è stato fatto pervenire da un altro utente

non conosciamo il dott. Claudio Ferraresi di cui stiamo verificando l’identità e/o un’eventuale presunto legame con i salesiani della “Fondazione Opera don Bosco nel mondo” di Lugano - Svizzera, citata ma erroneamente menzionata nel video

non conosciamo, né abbiamo accordi di alcun tipo con il COEMM, né con Maurizio Sarlo e tantomeno appoggiamo o sosteniamo qualsivoglia campagna elettorale.

Avremmo inoltre piacere a sapere come è venuto a conoscenza della cosa.

La ringraziamo molto per la segnalazione, salutandoLa cordialmente,

XXXXXXXXXX per

cid:[email protected]

Fondazione DON BOSCO NEL MONDO

Via Marsala 42 - 00185 Roma
tel. 06.6561 2663 fax 06.6561 2010
web: www.donbosconelmondo.org

ALTRA MAIL:

confermiamo quanto già affermando nella precedente mail, precisando quanto segue:

1. La scrivente Fondazione DON BOSCO NEL MONDO (http://www.donbosconelmondo.org/chi-siamo ), organismo ufficiale della Congregazione Salesiana che ha come scopo la promozione, il sostegno e lo sviluppo delle Opere e Missioni Salesiane nel mondo, che ha sede a Roma, non è quella citata nel video “fondazione S. Giovanni Bosco nel Mondo”:

2. non conosciamo il dott. Claudio Ferraresi, di cui stiamo verificando l’identità e/o un’eventuale presunto legame con i salesiani della “Fondazione Opera don Bosco nel mondo” di Lugano - Svizzera, erroneamente menzionata nel video;

3. non conosciamo, né abbiamo accordi di alcun tipo con il COEMM, né con il sig. Maurizio Sarlo e tantomeno appoggiamo o sosteniamo qualsivoglia campagna elettorale.
Avremmo inoltre piacere a sapere chi ci scrive (la mail è firmata con il solo nome di battesimo) e da dove, e come è venuto a conoscenza della cosa.
Ad ogni modo ringraziamo per la segnalazione.
Ancora distinti saluti

cid:[email protected]
Fondazione DON BOSCO NEL MONDO
Via Marsala 42 - 00185 Roma
tel. 06.6561 2663 fax 06.6561 2010
web: www.donbosconelmondo.org

Vedi l'allegato 465164

Ma vedi cosa mi tocca leggere!!!!! Non solo usano nomi a caso di fondazioni ma pure quelle appena create (ceida) vengono premiate senza fare nulla. Che fenomeni

Ultima modifica:
Rendimento del 10-12% mensile eh..
Ho un idea..Il coemm potrebbe investire i soldi delle donazioni in questo sistema,con il ricavato potrebbero aiutare migliaia se non milioni di persone bisognose..
SI... SE FUNZIONASSE... E SE VA MALE??
Ciao @kok90 , mi cogli un po impreparato in merito alle criptovalute.
Oltretutto è un po difficile commentare qualcosa che non è chiaro che non sia solo un'accozzaglia di parole estratte da un cappello.

ho provato a guardarmi l'intervento dell'avvocato Lessio per vedere se coglievo qualcosina in piu in merito e mi sembra di capire che la proposta di criptovaluta sia di una valuta elettronica completamente agganciata all'euro in quanto garantita dal "sottostante" che sarebbe un deposito in euro. Il fine, ovvio, è quello di evitarne le fluttuazioni in quanto direttamente convertibile 1:1; un'idea un po retrò come quando le valute erano garantite in oro. Da quel punto di vista è anche un'idea interessante ma è lecito dubitare di chi la propone...è interessante però perchè consentirebbe potenzialmente una criptovaluta privata dei suoi aspetti speculativi e quindi che miri veramente ad essere impiegata negli scambi.

il resto è troppo confusionario per fare qualsiasi commento.

Direi che delle affermazioni fatte la più interessante, in quanto potenzialmente verificabile a breve, è quella in merito ad agrivillage. Non mi è chiaro se il finanziamento di cui parlano sia incamerato dalla SEI o meno. Se fosse la prima a maggio-giugno si potrebbe verificare dai bilanci (pubblici anche se a pagamento) della società.

Grazie :)

Se la fondazione ha risposto di non conoscere Ferraresi,chi rappresentava Ferraresi su quel palco?
SEGUE:

Dovresti pubblicare anche questa della Fondazione Don Bosco nel mondo con sede a Lugano:

Opera don Bosco nel mondo

([email protected]) 27/2/2018
11:18 A XXX.XXX@ libero.it

Gent.mo Sig. XXX,
L’ente a cui scrive è la Fondazione Opera Don Bosco nel Mondo con sede in Lugano, Svizzera.
La Fondazione non ha mai avuto alcun legame né contatto con l’iniziativa e il programma del COEMM del Sig. Sarlo.
Ci dispiace non poterle essere d’aiuto.
Cordiali saluti
XXXX XXXXX

Ultima modifica:
A PROPOSITO DI COMBUSTORE

TRASCRIZIONE
New Humanism Tour Torino 24/2/2018 Intervento di Maurizio Sarlo Fase 4 0

1:35:04

abbiamo evidenziato che si può fare energia con poca spesa rispettando l'ambiente ed eccolo qui chi ci credeva che lo avremmo portato sul palco?
ma la bacchetta magica non ce l'abbiamo mai avuta e con quel euro non potevamo fare miracoli però l'ho detto ed è arrivato il momento di presentarlo sul palco
da qui si sposta nell'abitazione un po particolare di un nostro partner
rimarrà lì come momento di certificazione che sia vero tutto quello che questi geni di inventori hanno promosso:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ma io so che in questi mesi in questi anni molti sindaci dei comuni sono venuti nell'azienda di questi signori per verificarne le capacità perché con quelle che si chiamano immondizie con i rifiuti tossici e meno noi spendiamo in italia abbiamo dei costi praticamente insopportabili che rendono paesi a paesi come la germania grandi quantità di benefici e che poi ci vengono rispediti in aria inquinata dalle nostre parti quindi paghiamo tre volte grazie a questo combustore avremmo eliminato questo problema vi sembra poco? a me no!

I rifiuti tossici non possono essere bruciati
I rifiuti tossici devono essere stoccati separatamente e NON possono essere bruciati negli inceneritori industriali perchè produrrebbero gas nocivi
figuriamoci in un presunto combustore casalingo
Questa è l'ennesima fanfaronata che fa capire,ammesso ce ne fosse ancora bisogno ,che questo combustore è un imbroglio bello e buono

Users who are viewing this thread

Back
Alto