clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
ceida
sei srl
certificatori
noisi group
e chi piu' ne ha piu' ne metta.
la cosa grave e' che tutte queste coglionate sono provate, non ci sono dubbi di nessun genere, è pazzesco stare ancora dietro a questi esseri ignobili.
dimenticavo
tacconi della juventus-smentito
implicazione come teste nell' inchiesta rifiuti-?????
acquaponica
vista ai ciechi
premio assisi al sarlo- perche'?
donazioni ai bisognosi-documenti? nulla

aggiungere prego.

L'altro giorno parlavano della chiesa di Scentology
Roba da non credere
E invece continuano indisturbati da decenni ad arricchirsi con le donazioni dei 'fedeli'
Purtroppo l'essere umano ( per fortuna solo una parte) ha questo BUG nel cervello che lo porta a credere in qualcosa ,in qualcuno in modo fideistico
Addirittura , e mi spingo oltre,all'essere umano piace essere imbrogliato ,essere incantato e in generale delegare a qualcun altro il funzionamento del suo pensiero,delle sue conoscenze
E' pazzesco,ma penso sia così e un neurologo lo possa confermare

images

Riuscirà il nostro Mago Sarlino a trasformare in oro tutte le merdacce che ha inserito nel suo magico crogiolo?

L'altro giorno parlavano della chiesa di Scentology
Roba da non credere
E invece continuano indisturbati da decenni ad arricchirsi con le donazioni dei 'fedeli'
Purtroppo l'essere umano ( per fortuna solo una parte) ha questo BUG nel cervello che lo porta a credere in qualcosa ,in qualcuno in modo fideistico
Addirittura , e mi spingo oltre,all'essere umano piace essere imbrogliato ,essere incantato e in generale delegare a qualcun altro il funzionamento del suo pensiero,delle sue conoscenze
E' pazzesco,ma penso sia così e un neurologo lo possa confermare

hai ragione "a qualcuno piace caldo"

upload_2018-3-1_12-0-53.png

CVD... (COME VOLEVASI DIMOSTRARE) VEDI VIDEO SOPRA

QUIDCOIN
APRIRETE UN'ACCOUNT IN CRIPTOVALUTA DOVE FARE ARRIVARE LE DONAZIONI (ANCHE L'EURO DEI COMMERCIANTI CONVERTITO)
QUINDI POI POTRETE ANCHE INVESTIRE OLTRE ALL'EURO ANCHE I VOSTRI SOLDI... PERCHE' VI DARANNO IL 10% 12% ... NON VORRETE FARVI SCAPPARE QUESTA OCCASIONE VERO? :rolleyes: E CHIARAMENTE PASSERETE PAROLA... E TUTTI I NEGOZI CONVENZIONATI AVRANNO IL CONTO IN CRIPTO... (NON TROVATE ANALOGIE CON IL VIDEO POSTATO PRIMA??)
OVVIAMENTE ''QUESTA MONETA SARA' GARANTITA DA UN DEPOSITO SOTTOSTANTE'' E CIOE' DOVRETE ACQUISTARE UN PACCHETTO MINIMO??

A VOI I COMMENTI!

VORREI UN COMMENTO DA PARTE DI QUALCUNO DEL SETTORE COME @Merello GRAZIE

Vedi l'allegato 465159

@kok90 potresti, cortesemente, darmi delucidazioni in merito a questa fantomatica e farlocca monetina virtuale denominata "quid-coin" o "dignityquidcoin". (l'ennesima crypto-moneta scam)
Per caso è questa? (ti allego foto e sito acquisite direttamente da internet). Il suo valore e cambio è al quanto ridicolo, oltre che è già morta da tempo.
Grazie.

PS: Ha una certa passione per aprire siti per dar una parvenza di serietà questo soggetto fuffarolo.

1.png

2.png

3.png

5.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto