clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il giornalista di Antenna 3 chiede specifiche sul titolo di studio. Sarlo tentenna e ripete più volte che siede nel senato accademico, rincalzato dal cronista sostiene di essere laureato in una "università americana di strada".
Domandona : dove si trova la sede di questa "università americana di strada"?
In quale stato dell'america considerato che gli Stati Uniti sono formati da cinquanta - 50 - entità subnazionali federali (46 stati e 4 Commonwealth) che, insieme con il District of Columbia e gli altri territori, compongono la federazione (wikipedia) ?

Ecco dove:
Google Maps
 
Peccato che alle due domande ( titolo di studio e curriculum), abbia risposto solo alla prima. Sarebbe stato interessante sapere anche che lavori ha svolto nella sua lunga vita illuminata. Non mancherà occasione..... ormai è circondato :).

617 08-Dec 18.38.jpg
 
tornando all'argomento soldi...va bene... il conto in posta è stato evidenziato (a parole) ma mancano i due conti correnti bancari.
Perchè due poi?
Uno è quello per le donazioni "volontarie" che viene inviato a tutti i clemm.
E l'altro?
Se ne sa qualcosa?
 
QUESTA E' UNA CHICCA!!!!

DA: Opinioni e dibattito sul progetto coemm e clemm

Pietro Abbondanza
New member · 1 hr
Ho trovato una chicca: una clip che registrai la prima volta che ascoltai Maurizio Sarlo, era il 31 gennaio 2016 alla pizzeria La Basilicata di Milano:
In quell'occassione Maurizio Sarlo disse che il quid sarebbe arrivato dopo 4 mesi cioè a Maggio e, udite, udite: che alle lezioni del 2018 avrebbero preso il 60% dei parlamento italiano democraticamente, minimo!, Capito? MI-NI-MO!
1f602.png
1f602.png
1f602.png


Quindi già allora parlava di entrare in politica.

 
E' uno spostato , si vede lontano un miglio che ha seri problemi psicologici e comportamentali, sindrome bipolare, (DIREI PSICOSI MANIACO DEPRESSIVA, non curata, o non riconosciuta dai famigliari)in fase up, che puo' durare anni, pensa di essere prescelto per compiere chissà quali prodigi, e non riesce a capire come mai non viene tenuto in considerazione da governi stati ecc.ecc. consiglio sul tema di andare a vedere Mr. Jones, con Richard Gere, dopo l'intervista su Antenna 3 mi fà solo pena, spero per lui, ma lo spero proprio che sia in mala fede, altrimenti se dice quelle cose convinto, lo vedo veramente male
 
Breve schema (molto probabilmente già proposto dai membri del forum) per gli analfabeti funzionali che ancora oggi sostengo che Coemm e PVU sono due cose distinte.

"Il 25.10.2017 veniva pubblicato all’interno del sito (coemm.net) il regolamento 2.0 in cui erano presenti nell’ Organigramma queste figure con i seguenti incarichi: Fuga (Segreteria particolare) – Sorbara (Delegato dal direttivo Coemm) – Ruga (Ex coordinatore nazionale Polis Coemm). In data 05.11.2017, dopo pochi giorni, veniva pubblicato il Regolamento 2.1, magicamente queste figure scomparivano dall’Organigramma. In data 13.11.2017 veniva creato il sito del PVU e con la “bacchetta magica sarlocchiana” ecco che le tre figure scomparse prendevano il posto di Presidente, Vice Presidente e Coordinatore Nazionale del PVU (ancora tutt’ora iscritti nei gruppetti chiusi di FB). Il 20.11.2017 veniva depositato il logo. Semplicemente le figure di spicco sono confluite all’interno del Partito (lo stesso vale per gli aderenti dei Clemm candidati)."

Vedi l'allegato 466197

Untitled-2.jpg
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto