Attentato alla democrazia
Difficilmente ci sarà un governo stabile. Come ben sapevano perché era tutto programmato non si giungerà a nessun accordo, e la falsa destra unitamente alla falsa sinistra proveranno a creare uno schieramento riformista, loro lo definiranno di "scopo", ma sarà solo un recuperare tempo.
Da questa avventata mossa saranno i grillini a guadagnarci perché facendosi paladini dell'anti politica e della lotta contro la casta finiranno per acquisire sempre più consensi, sfiorando in prossime future elezioni persino la maggioranza in solitaria.
Loro parleranno e proporranno un reddito di cittadinanza, occasionale e legato all'ingresso nel mondo del lavoro, tale da creare negli italiani quella tipica mentalità tedesca lontanissima dal loro dna.
C'è poi chi pensa e crede che l'unica soluzione sia abbassare le tasse, come se lo schema occupazionale rientrasse solo nelle logiche delle aziende e degli imprenditori, tralasciando ogni eventuale innovazione professionale che si affaccia all'orizzonte.
Noi ci inseriamo quindi in un contesto dove si vendono soluzioni apparenti e la completa censura nei veri meccanismi che ledono l'equilibrio della società, oggetto di discussione e approfondimento in quei salotti "per bene" che da due anni andiamo promuovendo.
Con l'avvento della cripto valuta per la prima volta basata sul valore reale ed un network finalizzato allo scambio di prodotti e servizi anziché sulla mega truffa pubblicitaria, vogliamo creare quell'esempio che porti l'intera comunità ad una circolazione del denaro e della ricchezza su nuovi e rivoluzionari presupposti.
Attraverso poi la lotta politica, perché di lotta nel vero senso del termine si parla, cercheremo di entrare nelle case di tutta Italia, scongiurando così la salita delle destre (quelle estreme) e smascherando la filosofia politichese dell'alternanza che la trova rispetto alle legittime rivendicazioni popolari sempre più smaniosa di cercare il potere fine a se stesso.