clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.

27 MARZO 2018

Autismo e ...stranezze drammatiche...

Grazie al Progetto COEMM, ho avuto onore e privilegio di conoscere tante brave persone.

Una di queste conosceva bene il grande Giornalista recentemente scomparso.
(ASSASSINIO DI DAN OLMSTED, ACCUSATORE DEI VACCINI... https://ilsapereepotere2.blogspot.it/…/uccisione-del-giorna… ).

Ritengo, che una cosa sia sempre sbagliatissima: fare di ogni erba un fascio! Sia in un verso negativo che nell’altro.

Si scrive, infatti, che dietro la morte prematura di questo grande Giornalista ci sia la CIA (intelligence Americana).

Trovo sbagliato diffondere notizie che puntino a screditare una Istituzione. In qualsiasi Stato essa abbia sede. Sarebbe meglio ricercare mandanti ed esecutori, costringendo a far crescere questi soggetti (o punirli) e non screditando l’Istituzione.

Laddove, invece, si voglia mettere in discussione l’Istituzione, per riformarla democraticamente e secondo la Costituzione del Paese, allora mi si trova consenziente.

L’importante, come sempre, è il contenuto e non il nome di questo o quello strumento.
Esempio: inutile prendersela con la TV se ci sono programmi demenziali. Lavoriamo culturalmente per cambiare i programmatori dei programmi.

Sui vaccini e sull’obbligo vaccinale, imposto in Italia con la Legge della ex (grazie a Dio) Lorenzin, Noi del COEMM, abbiamo ampiamente discusso e fatto riflettere. Abbiamo anche contribuito a far nascere e progredire il CRELS (Comitato Referendario Etiche e Libere Scelte), capitanato dalla AVV Alessandra Santoro.

Noi, infatti, siamo per la LIBERTÀ DI SCELTA (in capo ai Genitori che hanno patria potestà fino a quando la Persona non ha la maggiore età).

Siamo stati a numerose conferenze e abbiamo seguito studi scientifici di molti Professionisti del settore. Ma di quelli che “suonano” in modo armonico e contrario a quanto, talvolta, di “stonato” non sia promosso dalle Multinazionali della Big Farm.

I risultati di certe ricerche sono di evidente e stridente confronto con tutto quello che viene affermato dai “vaccinisti convinti”!

L’effetto Gregge su epidemie come il morbillo, varicella, papilloma virus è stato ampiamente smascherato.

Ritornando ai dati, si evidenzia come fino al 1952 ogni tipo di virus fosse stato ampiamente portato a livelli di incidenza vicina allo zero (epidemie che avevano come principali cause le povertà, le guerre e le contaminazione da esse, la mancanza di igiene della persona). Poi, guarda caso con la somministrazione obbligatoria dei vaccini, a partire dagli anni ‘60, la linea del suddetto grafico epidemiologico ha ripreso a salire (così come i giganti business attorno ad esso).

Quando ci sveglieremo? Io ritengo molto presto! Adesso, poi, siamo tutti “a cavallo”: abbiamo Lega e M5Stelle che CI LIBERERANNO da questi soprusi e ingiustizie. No? Infatti, Vedremo presto.

Beh, in effetti, almeno speriamo che i Fico ed i Di Maio sappiano che alcuni loro Parlamentari, nella passata legislatura, hanno proposto un disegno di Legge che superava la “stupidità della Legge Lorenzin” e, se mai fosse stato approvato quel disegno di Legge proposto dagli Stellati, avrebbe tolto la temporanea patria potestà ai Genitori che si rifiutano di vaccinare IL PROPRIO FIGLIO! Allora mi chiedo: sono ancora in Parlamento nel M5S questi soloni della democrazia partecipata?

Speriamo di no!
Ripeto, staremo a vedere. Peró, mentre prima troppa Gente veniva informata solo da Mass Media fin troppo allineati al potere illogico di alcuni Privati, da qualche tempo c’è un Passa Parola democratico, sempre più diffuso e coerente con quanto espresso dal Progetto COEMM.

I Soci del COEMM e gli Aderenti dei CLEMM, liberamente allineati al valore progettuale da cui prendono spunto, non si fermeranno. Anche ad onore di un Giornalista - Dan Olmsted -
che il tempo Galantuomo riconoscerà un moderno grande Eroe

0001 March 27, 2018 15.11.32.jpg

I salotti di aprile 2018 parlano anche di... Fase 4.0!
A cura di Maurizio Sarlo
...
3. Sempre entro la fine di aprile il COEMM ed i suoi Partner indicheranno una data ed un luogo ove invitare tutti i Referenti Regionali, Provinciali, Comunali (sia Sociali che Dedicati), per una DUE GIORNI di formazione full immersion.
Chissà se basteranno per capire! Com'era la storia? Tu paghi il 99% con la carta servizi e l'1% con moneta complementare o il 99% con moneta complementare e l'!% con il quidcoin? Boh.
Comunque, alla cassa del supermercato immagino la coda alle casse... anzi no, niente grande distribuzione, solo negozietti di prossimità e roba biologica.
E allora immaginiamo da Gino il contadino o Sebastiano l'ortolano:
- Patate, finocchi, cicoria... fanno 10 euro e 30.
- Bene, allora pago il 99% con questa carta servizi e l'1% se vuole glielo posso pagare in... scusi un attimo che chiamo il mio capitano e me lo faccio spiegare un'altra volta.
- Guardi signora, mi dia solo una banconota da dieci euro o due da cinque... i 30 centesimi li dia a chi ha inventato sta roba.

...IL JUKEBOX SUONA SEMPRE IL SOLITO DISCO...

Gli amici più "retrò" sicuramente ricorderanno il mitico Jukebox, in gran voga negli Stati Uniti ma che anche spopolato in Italia. Coloro che ne hanno vissuto l'apice ricorderanno pure che per ascoltare la canzone preferita bisognava inserire una moneta. E sfido chiunque a contraddirmi nell'affermare che ogni giorno mettevate la moneta per ascoltare sempre la stessa canzone... quella che più vi piaceva...
Ebbene, cari amici, se oggi dovessimo trovare un appellativo da associare al COEMM potremmo senza dubbi e incertezze affiancargli il JUKEBOX. Dal 2015 ad oggi quante volte abbiamo sentito pronunciare le solite frasi..?
- entro fine mese daremo la data;
- entro fine mese daremo evidenza del quid (poi carta servizi;) la frase più gettonata
- entro fine mese organizzeremo un rendez-vous dove saranno spiegate le modalità per...
Ma pensandoci bene, forse, coloro che si trovano ancora affiancati al COEMM, in realtà vogliono questo. Vogliono sentirsi dire sempre le stesse cose. Forse provano una specie di sollievo interiore a sentir dire quelle parole. Forse sono come quelli che vogliono ascoltare sempre la stessa canzone del JUKEBOX. Ma il Jukebox senza moneta non "canta". "E allora abbiamo scoperto a cosa serve forse l'euro. Serve a far continuare a cantare il Jukebox"
Noi, siccome siamo un po' nostalgici degli anni dei "figli dei fiori", dei pantaloni a "zampa", dei baffoni e dei capelloni... vogliamo fare una compilation da inserire nel jukebox. Ma ricordate un'euro per una canzone...
Track 1: Il ragazzo della Via Pericle Nenni
Track 2: Complicato (riarrangiamento della canzone di Gianni Togni, Semplice)
Track 3: Tu mi rubi l'euro (riarrangiamento della canzone dei Collage)
Track 4: Domani Domani (di Laura Luca)
Track 5: Comprami (di Viola Valentino)
Track 6: Per chi... (dei Gens)
Track 7: Voglia di Quid (riarrangiamento della canzone dei Panda)
Track 8: Pagliaccio (degli alunni del sole)
Track 9: Per noi innamorati (di Gianni Togni)
Track 10: Tanta voglia di Quid (riarrangiamento della canzone dei Pooh)
Track 11: Ancora tu (Lucio Battisti)
Track 12: Uno su 10.000 lo fà e vota pwc (riarrangiamento 1su 1000 ce la fa Morandi)
Track 13: Clemini Amici per sempre (riarrangiamento di amici x sempre Pooh)
Track 14: Il Carrozzone ( R.Zero)
Track 15: Quello che non sai e nn ti verrà detto, se i cc.bancari sono intestati a persone fisiche e/o giuridiche. . . (riarrangiamento Quello che non sai - Pooh)
Track16: Fammi sognare ancora i 1500 / mensili (riarrangiamento Fammi sognare - Pooh)
Track17: Molte promesse nn mantenute e Lascia che sia . . (riarrangiamento Lascia che sia - Pooh)

LETTERA A MAURIZIO (SIGNORI SI NASCE)
AuthorgalluzzimattiaPosted on26 marzo 2018CategoriesAttualità

Caro Maurizio è da quando ho visto il video dell’intervista dove c’era anche Morello che voglio scriverti. Quel giorno guardando il video mi sentivo così indignata ed arrabbiata che non ho mantenuto la coerenza e mi sono messa ad urlare pezzi di …bip!!! Non so come fai tu a stare calmo e paziente spiegare e rispiegare a gente che non vuol sentire ne capire ma solo accusare ed infamare. Con voce sibilante ed incomprensibile morello ( minuscolo voluto perché non degno del maiuscolo)…ti parlava sopra cercando di farti innervosire e l’altro con voce arrogante e prepotente faceva domandine provocatorie…. Tu??? Un maestro di luce che con grazia gentilezza e signorilità sostenevi con grande dignità il nostro progetto…. Loro parlano un’altra lingua sono di basse frequenze non vedono oltre ciò che i padroni hanno insegnato loro…. Se vogliamo liberarci dalle accuse ed infamie dobbiamo smettere di spiegare di giustificare.. Noi non dobbiamo giustificare a nessuno se diamo 1 misero euro al Coemm… di donazioni la gente ne fa e nessuno è messo alla gogna!!! Più spieghiamo e ci giustifichiamo e più emaniamo un’ energia dei sensi di colpa e più giocheranno su questo. Noi di colpe non ne abbiamo se non di voler uscire da questo assurdo paradigma È arrivato il momento di andare per la nostra strada a testa alta senza spiegazioni a chi tanto le usa solo x modificarle Maurizio dico questo perché non ne posso più di tutti gli attacchi che ti fanno ….vivi sereno tranquillo siamo in tanti con te con tutto il nostro cuore, non per il Quid ma perché come ti ho detto quel giorno a Firenze (non so se ricordi) tu hai fatto si che i miei sogni e di tanti come me diventassero realtà!!!!! Hai radunato gente che vuole una TERRA diversa e questa è una cosa meravigliosa!! Ti abbraccio forte sperando di vederti presto … Buona domenica delle Palme a te e tutta la tua famiglia.

(Sabrina Pierangeli)
cervello
cer·vèl·lo/

sostantivo maschile
  1. 1.
    Massa di tessuto nervoso racchiusa nella cavità del cranio, sede delle più elevate funzioni intellettuali, sensitive, motorie e di regolazione della vita vegetativa; com., encefalo: è stato operato al c.; anche, a proposito di animali macellati.
    "c. d'agnello"
comincio a dubitare che qualcosa non torna.

Ultima modifica:
giuseppe xxxxxxxx-Roberto De Niro insieme a tanti altri italiani e americani di origine italiana è tra i miei più preferiti da sempre. Grazie Maura Luperto per averlo citato per il suo grande talento. Trucchi e maschera sono sintomo di falsità e chi ne fa uso non potrà farlo a lungo poiché le bugie hanno le gambe corte e la verità viene a galla e il popolo dei Clemm prevalentemente è composto di gente umile sana pura e vera e se c’è qualcuno nascosto non lo sarà a lungo perché bisogna credere nel progetto non per convenienza in parte ma in tutto e per tutto e noisì sempre
1f60a.png
1f44d.png
1f493.png
1f493.png
1f493.png

1
Gestire

Mi piaceVedi altre reazioni
· Rispondi · 2 h
allora avanti clemmioti,chi cerca trova,fuochino ,fuochino. non è difficile.

LE DUE BISACCE
AuthorRodolfo SpirandelliPosted on25 marzo 2018CategoriesAttualità, Cronaca, Cultura e Spettacolo,PoliticaTagsCOEMM, COEMM INT', coemm.net, Maura Luperto, Maurizio Sarlo, Partito Valore Umano
BISACCE-2.jpg

Cari detrattori io vi capisco: siete così attenti e preoccupati per la tutela degli sprovveduti, che non perdete occasione per sparare a zero sul presunto “imbonitore” Maurizio Sarlo e su quanti lo seguono, perciò non voglio perdere neanche un secondo a controbattere alle vostre critiche, peraltro legittime… magari potrei eccepire su certe volgarità, ma lasciamo correre.

Solo una domanda: ma anche volendo ammettere che in Italia ci siano 100.000 ingenui che vogliono continuare a seguire l’imbonitore di turno, a voi che ve ne cale? Quale danno vi arreca?

Avete avuto qualcosa da dire, per esempio, a quel (lui sì) pifferaio che, a cinque giorni dalle elezioni del 2001, ha promesso agli italiani un milione di posti di lavoro? Ah… già, Facebook non c’era ancora…!

Fermo restando che il Progetto COEMM è un PROGETTO PRIVATO, con tutti i diritti e i doveri del caso (e ci mancherebbe altro…), e quindi a disposizione di qualsiasi organo istituzionale preposto al controllo di ogni attività sul territorio nazionale (cioè dello Stato, non di un buontempone di bianco vestito o dei famosi leoni da tastiera – peraltro coperti da pseudonimi, questi sì farlocchi…), e senza entrare nel merito delle tante attività svolte finora, voglio solo citare un fatto indiscutibilmente acclarato che, tra l’altro, è una semplice CONSEGUENZA INDIRETTA del passa-parola.

Il Progetto COEMM è stato adottato, come programma elettorale, da un partito politico AUTONOMO ED ASSOLUTAMENTE ESTRANEO ai soci del COEMM, ma aperto alla LIBERA PARTECIPAZIONE degli associati ai CLEMM, i quali – voglio qui ribadire, sono circoli privati e autonomi che seguono LIBERAMENTE il progetto COEMM…

Questo partito, nato il 17 dicembre 2017, entro la fine di gennaio 2018 ha raccolto le firme sufficienti ad essere presente in 17 regioni d’Italia e, nonostante una campagna elettorale praticamente inesistente (tra l’altro non è stato neanche inserito nelle schede del voto estero…), ha raccolto circa 50.000 voti (47.953 per la precisione), sparsi in tutta Italia… vorrà dire qualcosa? (certo, che non sono piu' 100.000)

Il fatto è, cari amici, che il peggior nemico dell’uomo è l’uomo stesso e la sua ignoranza (cioè la mancanza di conoscenza), e il Potente di turno ha sempre potuto regnare indisturbato proprio a causa dell’ignoranza dei molti. Stiamo attenti a non fare il gioco del nemico!(chissà chi sarà)

Ah, volete sapere il perché del titolo?

È il titolo di una favoletta di Esopo:

“Quando il creatore ebbe fatto l’uomo, gli mise sulle spalle due bisacce, una piena dei difetti degli altri e l’altra piena dei propri difetti; quella con i propri difetti penzolava sulla schiena mentre l’altra sul davanti… Ecco perché l’uomo vede subito i difetti altrui e non i propri.”(infatti)

Post Views: 130

Ultima modifica:
Cit. da sabrina ripreso da Sidora

Tu??? (sarlo) Un maestro di luce che con grazia gentilezza e signorilità .......

Tutti i loro sogni,le loro speranze ,le loro aspettative di vita le hanno affidate a un sarlo qualunque,considerato maestro di luce
Ma vi rendete conto ? Questi non stanno bene ,ma veramente

Users who are viewing this thread

Back
Alto