kok90
o COSì...o POMì

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
27 MARZO 2018
Autismo e ...stranezze drammatiche...
Grazie al Progetto COEMM, ho avuto onore e privilegio di conoscere tante brave persone.
Una di queste conosceva bene il grande Giornalista recentemente scomparso.
(ASSASSINIO DI DAN OLMSTED, ACCUSATORE DEI VACCINI... https://ilsapereepotere2.blogspot.it/…/uccisione-del-giorna… ).
Ritengo, che una cosa sia sempre sbagliatissima: fare di ogni erba un fascio! Sia in un verso negativo che nell’altro.
Si scrive, infatti, che dietro la morte prematura di questo grande Giornalista ci sia la CIA (intelligence Americana).
Trovo sbagliato diffondere notizie che puntino a screditare una Istituzione. In qualsiasi Stato essa abbia sede. Sarebbe meglio ricercare mandanti ed esecutori, costringendo a far crescere questi soggetti (o punirli) e non screditando l’Istituzione.
Laddove, invece, si voglia mettere in discussione l’Istituzione, per riformarla democraticamente e secondo la Costituzione del Paese, allora mi si trova consenziente.
L’importante, come sempre, è il contenuto e non il nome di questo o quello strumento.
Esempio: inutile prendersela con la TV se ci sono programmi demenziali. Lavoriamo culturalmente per cambiare i programmatori dei programmi.
Sui vaccini e sull’obbligo vaccinale, imposto in Italia con la Legge della ex (grazie a Dio) Lorenzin, Noi del COEMM, abbiamo ampiamente discusso e fatto riflettere. Abbiamo anche contribuito a far nascere e progredire il CRELS (Comitato Referendario Etiche e Libere Scelte), capitanato dalla AVV Alessandra Santoro.
Noi, infatti, siamo per la LIBERTÀ DI SCELTA (in capo ai Genitori che hanno patria potestà fino a quando la Persona non ha la maggiore età).
Siamo stati a numerose conferenze e abbiamo seguito studi scientifici di molti Professionisti del settore. Ma di quelli che “suonano” in modo armonico e contrario a quanto, talvolta, di “stonato” non sia promosso dalle Multinazionali della Big Farm.
I risultati di certe ricerche sono di evidente e stridente confronto con tutto quello che viene affermato dai “vaccinisti convinti”!
L’effetto Gregge su epidemie come il morbillo, varicella, papilloma virus è stato ampiamente smascherato.
Ritornando ai dati, si evidenzia come fino al 1952 ogni tipo di virus fosse stato ampiamente portato a livelli di incidenza vicina allo zero (epidemie che avevano come principali cause le povertà, le guerre e le contaminazione da esse, la mancanza di igiene della persona). Poi, guarda caso con la somministrazione obbligatoria dei vaccini, a partire dagli anni ‘60, la linea del suddetto grafico epidemiologico ha ripreso a salire (così come i giganti business attorno ad esso).
Quando ci sveglieremo? Io ritengo molto presto! Adesso, poi, siamo tutti “a cavallo”: abbiamo Lega e M5Stelle che CI LIBERERANNO da questi soprusi e ingiustizie. No? Infatti, Vedremo presto.
Beh, in effetti, almeno speriamo che i Fico ed i Di Maio sappiano che alcuni loro Parlamentari, nella passata legislatura, hanno proposto un disegno di Legge che superava la “stupidità della Legge Lorenzin” e, se mai fosse stato approvato quel disegno di Legge proposto dagli Stellati, avrebbe tolto la temporanea patria potestà ai Genitori che si rifiutano di vaccinare IL PROPRIO FIGLIO! Allora mi chiedo: sono ancora in Parlamento nel M5S questi soloni della democrazia partecipata?
Speriamo di no!
Ripeto, staremo a vedere. Peró, mentre prima troppa Gente veniva informata solo da Mass Media fin troppo allineati al potere illogico di alcuni Privati, da qualche tempo c’è un Passa Parola democratico, sempre più diffuso e coerente con quanto espresso dal Progetto COEMM.
I Soci del COEMM e gli Aderenti dei CLEMM, liberamente allineati al valore progettuale da cui prendono spunto, non si fermeranno. Anche ad onore di un Giornalista - Dan Olmsted -
che il tempo Galantuomo riconoscerà un moderno grande Eroe