clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Un progetto soprattutto laddove è in evoluzione deve essere posto a conoscenza di tutti i partecipanti rispetto alle cause dei cambiamenti, e dovrebbe scaturire dal libero apporto dei singoli piuttosto che da una "visione unitaria". Inoltre credo debba avere delle tappe di avvicinamento, dove si faccia il punto della situazione e dove sia messo bene in chiaro cosa si debba mettere in opera per ottenere in cambio una determinata contropartita (che sia monetaria o in termini di semplice conoscenza); deve esserne dimostrata la fattibilità e gli strumenti di realizzo, nonché motivate le eventuali variabili.
Concordo Liba e avendo bisogno che la gente lo supporti non si allontana quest'ultima con arroganza e presunzione indispettendola

sarlo.jpg

No abbiamo settori differenti. Lui non so di cosa si occupasse..io di rubare tempo a dei buffoni sui forum... :)

No abbiamo settori differenti. Lui non so di cosa si occupasse..io di rubare tempo a dei buffoni sui forum... :)
Mi spiace per te non mi rubi il tempo ne' te e da un po' anche la tua setta,la serata mensile della fuffa quella si' che mi rubava tempo prezioso, anzi mi tieni compagnia con le tue cazzate perche' sto lavorando facendo soldini e intanto ti cazzio

Gradire sapere a titolo di mera cortesia dove e in che cosa è laureato il dott. maurizio sarlo, giusto per mettere a tacere le malelingue

Mi spiace per te non mi rubi il tempo ne' te e da un po' anche la tua setta,la serata mensile della fuffa quella si' che mi rubava tempo prezioso, anzi mi tieni compagnia con le tue cazzate perche' sto lavorando facendo soldini e intanto ti cazzio

Mi cazzi? Non me ne ero accorto. Non sei molto incisivo

Users who are viewing this thread

Back
Alto