clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
28/12/17

28/12/17

Libanese@
sei così diverso dall' altro ieri ..... :-R

Ciao Oneglia, mi ero immedesimato a tal punto nel progetto che credevo quasi fosse mio e non quello di qualcun altro...poi iniziando ad analizzare fatti, prove, svolgimenti, discorsi in modo lucido e distaccato ho iniziato a comprendere sempre di più quanto il talento, l'intelligenza, i gesti solidali, le idee e le opinioni personali, vadano molto oltre tutto ciò. Ho iniziato ad unire i puntini, a notare anche le più piccole sfumature, a ravvisare che i tasselli non erano e non sono come vengono presentati, ma ci sono sicuramente degli obiettivi e motivi arcani che ai più non è dato sapere, si possono solo intuire e interpretare.
Alla luce di ciò, e lo dico a chiunque, il talento e le intelligenze non devono essere sacrificate o vendute al miglior offerente, ma protette e sviluppate individualmente e in modo libero, così come libera, trasparente e partecipativa dovrebbe essere qualsiasi aggregazione comunitaria che si voglia unire per nobili ideali, tutte caratteristiche che nel progetto mondo migliore sono proclamate ma destinate ad essere inespresse.
So anche di molte persone che pur di fare bella figura o di aver qualche vantaggio, non ci credono ma fingono di reggere il gioco, io invece preferisco dire quello che penso, prendendo atto degli errori di valutazione, con la giusta dose di autocritica e autostima, cosa che proprio nel mondo che si vuole definire "migliore" dovrebbe sempre essere presente.

Lerus,

2) Se non fai i versamenti volontari obbligatori.

Caro Giorgio .. non è esattamente cosi .. se parliamo delle persone ospiti membri dei CLEMM (PO) ... Il versamento mensile lo fa il capitano del CLEMM in pieno ( anche se qualcuno dei suoi non fà la donazione) .. Quindi i PO sono più o meno esclusi da questo criterio ... Il capitano ovviamente è più esposto ...se non versa..

Secondo la mia esperienza gli extra-comunicati dalle chat ... sono stati quelli che hanno "creato" problemi nella coscienza collettiva del COEMM, tramite i loro commenti "negativi" .. Personalmente ho conosciuto persone che hanno abbandonato la nave .. e non vice-versa.

La carta servizi rimane il fattore più importante ... fin ora.

"JESSICA 17:
E gia' non ami il confronto, bisogna darti ragione e allora va tutto bene. Hai ragione meglio ignorarti"

MIA RISPOSTA DEL 8/4/2018
"Io il confronto lo amo..ci sono anche gli screenshot presi dal gruppo Coemm di FB che ho scritto ... ti dico che mi chiamo YURI GEREVINI,vivo a Piacenza e per 2 anni ho seguito...tacendo..ascoltando.. ma appena ho cominciato a muovere qualche perplessità o dubbio...SSSBBBAAAMMM la Paoletta mi ha eliminato,senza darmi spiegazioni... quando allora ho cercato un bel confronto sulla pagina "international" sai che è successo??? un bel confronto??? NOOOOO...mi ha eliminato anche da lì!!!
ALLORA,VISTO CHE MI PARLI DI CONFRONTO : FALLO !!! CONFRONTATI,QUI NE HAI LO SPAZIO E TUTTA LA VOCE CHE VUOI...MA RICORDA CHE DEVI GIUSTIFICARE IL TUO CONFRONTO CON PROVE VERE E NON NASCONDENDOTI DIETRO LA PAROLA "RISERVATEZZA" !!!

MI PUOI SCRIVERE ANCHE IN PRIVATO SU FB..IL MIO NOME LO HAI..ATTENDO!"

Caro Marco68 la stessa risposta vale anche per te!!!

Come prima: ATTENDO!!!!

No no ti stai sbagliando. Se vuoi intasare il forum con un tuo battibecco con gli utenti ci sono le chat e puoi aprire un 3d tutto tuo.

Sono davvero stanco. Sempre a ridire le stesse cose.

Caro Marco68 sono veramente contento che tu sia tornato, prima che ti segnalino mi avevi promesso che entro il 15 aprile 2018 mi avresti fatto sapere dove e in che cosa si era laureato il DOTT.MAURIZIO SARLO, eccomi qua il 15 aprile è arrivato , tu sei qui, dunque illuminaci

Caro Mnemosine .. tu ( anche noi) avrai le tue informazioni solo SE Marco68 un amico personale di Maurizio Sarlo ... MS è molto riservato sulla sua vita personale...

Scusate ma in qualche punto del regolamento c'è scritto che è obbligatorio/necessario sottoscriverlo?
Qualcosa del tipo "in caso di mancata accettazione/sottoscrizione" etc etc....?
In effetti cosa accadrebbe se qualcuno decidesse di non sottoscriverlo,sarebbe fuori?
Fuori da cosa nello specifico?
E in quale punto del regolamento è specificato?
Questo regolamento serve a sistemare legalmente i tanti errori precedenti con cui il coemm si è proposto e a cui si è esposto. Si vede che il serpente stavolta non è Morello ma la legge

Users who are viewing this thread

Back
Alto