clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Tema del mese di maggio: Noi siamo un mondo che cresce.
( a cura di Maura Luperto)

Noi siamo ciò che amiamo.
Noi siamo tutto ciò che "CI STA A CUORE".
E se cresce la nostra capacità di amare, diventiamo tutto il MONDO, diventiamo la migliore versione di noi stessi.
Il processo lento con cui i legami del nostro cuore si allacciano al mondo fino ad abbracciarlo tutto. NOI SIAMO UN MONDO CHE PUÒ DIVENTARE IL MONDO.

(Ma dove le ha studiate ste cose?)

Che razza di tema è? Ora suor Maura dovrebbe girare lo scritto ai vertici e a miss bannatura pretendendo il compitino pure da loro
 
Questione QUID e Cryptovaluta
Anzi tutto io desidero demarcare che il QUID non ha niente a che fare con gli euro, potrà essere una carta servizi a cui viene accreditata una sommativa determinata come PUNTI(che anche quì la fantasia da supermercato non cessa mai, ma dopotutto chi ha il cuore anche nella testa la creatività non è il suo forte, o potrebbe essere semplicemente la risultate che dietro a queste strategie ci siano persone per niente creative e che danno contiguità a schemi mentali del tutto comuni). Comunque è importante sottolineare che non sono euro perchè voi Clemm non avrete manco per sogno soldi veri fra le mani. Avrete soldi virtuali quantificati come 1500 la cui valuta sarà sottostante della cryptovaluta seguentemente emessa.

E' molto importante secondo me definire e capire il nesso fra le cose.

Il Circuito Quid è un circuito che si basa su un agglomerato di acquirenti, cioè i Clemm. Che vengono indirizzati dal Coemm. Per fare questo fin dagli albori si è vociferata la "moneta complementare". Sì sappiamo tutti che fin dall'inizio Sarlo ha fato la schifosa leva sugli EURO, e continua a fare leva dicendo e non dicendo che quello che avrai saranno euro, ma toglitelo dalla mente non sono euro, non valgono come tali.

Chi li potrà accettare?

Esclusivamente aderenti selezionati al Circuito.

Sarlo dice che seguentemente verrà dato alito ad una Crypto, come se fosse una cosa addizionale. Ma non è così, la cryptovaluta che si va parlando è esattamente quella la "moneta complementare" che andrà usata nei Circuiti Quid.
Moneta che ha "valore" fintanto che viene utilizzata e accettata. Sarà una ennesima Cryptovaluta su cui verrà fatta in realtà sempre una speculazione su di voi che vi partecipate, in base a quanto riuscirete ad essere per essi profiqui.

Sia valido? Non valido?
Mah, io non approvo i comportamenti di Sarlo né dei suoi sottoposti e mi orripila l'idea dell'"eticità" che applicheranno per chi non è d'accordo.

Io trovo semmai peculiare che in un progetto così "innovativo" in realtà le parole che usano sono comunissime parole da bottegha del vicolo, da supermercato, Punti, Quid, Punti/NonEuro. Mah a me paiono sempre parole di venditori del vecchio mondo, per nulla creativi.
 
Non dimentichiamo che
Inoltre non dimentichiamo che, chi saranno i primi usufruitori delle carte?

Nel suo post si parla un po' vagamente ma anche lì, come ha detto poco tempo fa i primi a "partire"(non so per dove), saranno i Referenti Nazionali, Regionali, Provinciali e Comunali. E dei 4600 comuni coperti, come da stime solo il 30-40% è allineato, ciò vuole dire che saranno circa 1500 persone che avranno accesso. Come primo esperimento molto esiguo.

E quì poi cosa faranno? Chiuderanno un occhio per chi "ritorana allineato" con un "occhio di riguardo" verso costoro? O sottoposti a esami per dimostrare "eticità"? Ovviamente sarete nelle mani del tutto discutibili delle simpatie dei vostri Provinciali. A me fa un po' orrore pensare di essere sottoposto al loro metro di giudizio, del tutto arbitrario. Perché la cosa più importante è che nel momento in cui potreste non essere d'accordo non avrete nessuno che potrà difendervi.

Il Coemm, a suo insindacabile giudizio e con il "dovuto" passa parola che faranno le persone a cui starete antipatiche vi chiude i rubinetti quando vuole.

Cioè queste non sono note di comportamento condotto dal Coemm di mera rilevanza, fintanto che le cose vanno bene ok. Ma se cominciano a cambiarvi il contratto, che voi avete già firmato essere d'accordo per le future modifiche, metti alla compagnia telefonica che ti accorcia a 28 giorni il contratto vai a impugnare con un giudice l'ingiusto comportamento...

La sua politica è sempre stata, io so io e voi un ca... noi siamo 2 entità separate, e voi aderite a quel che vi propugno io, se non sei d'accordo fuori dalle balle. Però fattele 2 domande, nel momento in cui ti arrivano questo "valore" la tua libertà dove va a finire? Riuscirai ad essere indipendente?
 
Ultima modifica:
in un comune di 800 abitanti ci sono tre operatori commerciali e artigiani che hanno aderito al circuito, un arrotino, un negozio di becchime per uccelli ed un venditore di articoli religiosi tipo rosari in vari materiali, lumi e candele funebri, statuine e scambio di santini.
valli a spendere 1500 euro per avere punti da raccolta, ogni giorno dovresti far affilare tutti i coltelli tuoi dei parenti e amici, avere un numero sufficiente di cocorite di buon appetito, e sperare che muoia parecchia gente da poter accendere ogni giorno ceri e lumini.
poi pregare col rosario in mano che i cocoriti stiano in salute,i coltelli non si consumino e i cadaverucci abbondino.
 
in un comune di 800 abitanti ci sono tre operatori commerciali e artigiani che hanno aderito al circuito, un arrotino, un negozio di becchime per uccelli ed un venditore di articoli religiosi tipo rosari in vari materiali, lumi e candele funebri, statuine e scambio di santini.
valli a spendere 1500 euro per avere punti da raccolta, ogni giorno dovresti far affilare tutti i coltelli tuoi dei parenti e amici, avere un numero sufficiente di cocorite di buon appetito, e sperare che muoia parecchia gente da poter accendere ogni giorno ceri e lumini.
poi pregare col rosario in mano che i cocoriti stiano in salute,i coltelli non si consumino e i cadaverucci abbondino.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

MUOIOOOOOOO!!!!!
 
da un attenta analisi delle parole del santone,si arriva ad una conclusione logica, sicuramente la raccolta punti\euro(nel senso di europei) verrà trattata col sistema Panini Modena, a tutti i clemmioti sarà data la facoltà, a chi ne farà esplicita richiesta, di acquistare ad un prezzo da definire,un album online dove verranno accreditati i punti\euro suddivisi in categorie merceologiche o di servizi acquisiti con la card presso gli iscritti alla piattaforma,al completamento di almeno tre settori si avrà diritto ad un bonus che consiste nell'accreditamento di un tot di punti\euro chiamati o "Valida" o "jolly". il premio finale consiste nell'ingresso gratuito alle convention valido tre mesi.
images
upload_2018-5-1_10-11-9.jpeg
panini%201968-69%20retro%20valida.jpg

dove sta la fregatura? sar impossibile completare i settori in quanto mancheranno alcune categorie nella piattaforma, tipo:riparatori di bolle di sapone,suonatori di cornamusa a domicilio,falsificatori di titoli di studio,installatori di combustori,ecc ecc.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto