clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
SI... UNA CONSULTAZIONE ALLE POSTE TRAMITE UN AMICO ALLO SPORTELLO... OVVIAMENTE NON HO NULLA DI SCRITTO... MA
SE IO CHIEDO DELUCIDAZIONI SU UN NUMERO DI CC E MI VIENE DETTO CHE LO STESSO E' INTESTATO A PASQUALINO SARLO E DALLA RIVA M.GRAZIA
CREDO CI SIA BEN POCO DA DUBITARE... :)

FIDATI DI ME :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

IO MI SONO PRESENTATO IN POSTA DA UN'AMICO GLI HO CONSEGNATO UN BIGLIETTO CON SCRITTO IL CC E IBAN E LUI MI HA SCRITTO QUESTO A MATITA... (MI HA FATTO UN PIACERE IN MODO INFORMALE)

(SCUSATE GLI APPUNTI MENTRE SONO AL TELEFONO) :rotfl::rotfl::rotfl:

INTESTAZIONE E INTESTATARIO SONO DIVERSI!

Vedi l'allegato 472438

Esiste, esiste almeno questo e' reale ,non dubitavo ovviamente quando devi incassare:):):):)

Schermata 2018-05-04 alle 18.17.04.png

Schermata 2018-05-04 alle 18.16.34.png

leggendo i commenti dei clemmioti e le dichiarazioni dei vari tirapiedi, parlano sempre di" quello che si è fatto sinora", "dei risultati raggiunti ad oggi", ma non ho mai letto o sentito di un elenco delle cose fatte, sfido chiunque a produrre una sola cosa fatta, che non siano le solite caxxate dei nuovi regolamenti o del fatto che i clemmioti si incontrano e discutono di vari argomenti. per dimostrare che qualcosa funziona ci vogliono fatti, solo fatti, e ad oggi l'unico fatto e il versamento delle donazioni.

CFP Dedicati
1f49e.png
1f49e.png

Progetti , Notizie ed Eventi dei Clemm CFP Dedicati
Allenatori Calcio

Referente Nazionale:
Claudio Giuseppe Migliore

COEMM INT'L Mondo Migliore è con Maurizio Sarlo e Maura Luperto.
13 marzo ·
1f49e.png
1f49e.png
CFP Dedicati
1f49e.png
1f49e.png

Progetti , Notizie ed Eventi dei Clemm CFP Dedicati
Allenatori Calcio

Referente Nazionale:
Claudio Giuseppe Migliore
Mail: [email protected]

Organigramma
Allenatori Calcio

DI COSA CI OCCUPIAMO

Creare una rete regionale, provinciale e comunale di certificatori che sappiano anche vigilare sulle proposte presentate dai Clemm, dalle società di calcio e dagli allenatori, in linea con le quattro regole del COEMM.
Recupero del ruolo dell’allenatore di calcio quale educatore e figura centrale del movimento calcio, punto di riferimento per atleti, dirigenti, genitori e istituzioni. Egli corrisponde perfettamente alla nostra immagine del capitano Clemm.
Progettazione di sviluppo dell’attività calcio con tecnici specializzati là dove esiste solo il volontariato non specializzato.
Progetto e sviluppo del gioco del calcio per le persone diversamente abili e collaborazione con il relativo comparto.
Organizzazione manifestazione coordinata su tutto il territorio chiamata “oratorio in piazza”.
IL NOSTRO OBIETTIVO E LA NOSTRA MISSION PER UN MONDO MIGLIORE

L’obiettivo, in altre parole, è quello di creare una struttura a più livelli di certificatori responsabili, che sappiano riconoscere competenze sportive ed etiche e che promuovano in ambito calcistico la filosofia Coemm.
Essi formeranno i loro salotti, preferibilmente costituiti da allenatori, atleti, sportivi ecc., all’interno del CFP.

RICERCHIAMO PER QUESTO CFP LE SEGUENTI PROFESSIONALITÀ E/O TALENTI

Le figure di riferimento sono: gli allenatori formati presso il settore tecnico FIGC scuola allenatori e presso il CONI: allenatori di base, allenatori dilettanti, istruttori giovani calciatori, allenatori calcio a cinque, allenatore portieri, istruttori coni/figc, laureati in scienze motorie.

PENSIAMO SIA UTILE LA COLLABORAZIONE CON ALTRI CFP DEDICATI

Figure di riferimento che possono collaborare con questo comparto sono: PSICOLOGI, MEDICI SPORTIVI, PREPARATORI ATLETICI, ESPERTI IN PLANNING.

qui si fa sul serio, non solo karaoke

Gli allenatori regolarnente tesserati Figc non possono esercitare al di fuori dei club di appartenenza pena la revoca del tesseramento. La Figc forma i suoi patentati secondo regole di etica sportiva ben precisa e riconosciuta dal Coni. Quelli non patentati non sono formati e non possono condurre squadre se non in campionati e tornei amatoriali. Il Coemm non è una federazione sportiva

Gli allenatori regolarnente tesserati Figc non possono esercitare al di fuori dei club di appartenenza pena la revoca del tesseramento. La Figc forma i suoi patentati secondo regole di etica sportiva ben precisa e riconosciuta dal Coni. Quelli non patentati non sono formati e non possono condurre squadre se non in campionati e tornei amatoriali. Il Coemm non è una federazione sportiva
.....e sono informati da 30 anni dai migliori saperi.....

La cosa evidente e che il coemm sta tentando di formare un paese nel paese, con un proprio circuito economico e sociale che sfugga alle regole a cui tutti dobbiamo attenerci, frutto del sistema democratico vigente. Per quello che mi riguarda lo facciano pure, vivano le loro alternative del cavolo sanitarie, scolastiche, bancarie, mistico-quantistiche e parastronzate varie, ma prima rinuncino ad essere italiani e usufruire di tutti i servizi pagati coi soldi di tutti. Ci facessero anche sapere quali professionisti vorranno aderire ai loro etici gruppi così li evitiamo come la peste, dalle mie parti abbiamo già iniziato

E' ironico come Sarlo che viene pagato profumatamente dai Clemm(a loro insaputa) viene a dire a noi che siamo pagati. Com'è strano il mondo... Lui che truffa 92.000 persone o ormai 90.000 persone, che li deruba donazione in donazione, dice a noi che siamo "pagati". che corbelleria.

Comunque dite che alla Tonini l'apertura dei Conti a botte di 70-100€ a persona non faccia gola l'ipotetico 450.000€ che potrebbe incassare? Secondo me sta muto anche per questo.

Già solo se l'apertura dei conti costassero 30€ per 30.000 persone sono 900.000€ e che percentuale gli resta a loro e quale al Coemm(Sarlo)?

E' ironico come Sarlo che viene pagato profumatamente dai Clemm(a loro insaputa) viene a dire a noi che siamo pagati. Com'è strano il mondo... Lui che truffa 92.000 persone o ormai 90.000 persone, che li deruba donazione in donazione, dice a noi che siamo "pagati". che corbelleria.
@WT, pensa che il Presidente degli Stati Uniti D'America ha uno stipendio mensile di circa 33.000 €. mentre sul cc. di marito e moglie arrivano mensilmente dai 50.000 ai 100.000 mensili in donazioni!

Tutto per un mondo migliore.

Nel Bellunese c'è un detto POPOLARE :

BELLE PAROLE
TRISTI FATTI,
INAGANNA I SAVI
ED ANCHE I MATTI .

SI... UNA CONSULTAZIONE ALLE POSTE TRAMITE UN AMICO ALLO SPORTELLO... OVVIAMENTE NON HO NULLA DI SCRITTO... MA
SE IO CHIEDO DELUCIDAZIONI SU UN NUMERO DI CC E MI VIENE DETTO CHE LO STESSO E' INTESTATO A PASQUALINO SARLO E DALLA RIVA M.GRAZIA
CREDO CI SIA BEN POCO DA DUBITARE... :)

FIDATI DI ME :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

IO MI SONO PRESENTATO IN POSTA DA UN'AMICO GLI HO CONSEGNATO UN BIGLIETTO CON SCRITTO IL CC E IBAN E LUI MI HA SCRITTO QUESTO A MATITA... (MI HA FATTO UN PIACERE IN MODO INFORMALE)

(SCUSATE GLI APPUNTI MENTRE SONO AL TELEFONO) :rotfl::rotfl::rotfl:

INTESTAZIONE E INTESTATARIO SONO DIVERSI!

Vedi l'allegato 472438

Grazie @kok90 , se riesco a procurare anch'io qualcosa in merito vi faccio sapere

Users who are viewing this thread

Back
Alto