clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mi dispiace fortemente per lei, ma molti di questo forum non hanno mai fatto o aderito a nessun Coemm o Clemm.

Appunto, molti ma non tutti, tuttavia io parlavo con la signora che ha chiaramente detto di farne parte non con lei, non c'è bisogno di fare gli scontrosi solo perchè le proprie tesi sono state messe in discussione, ed inoltre come già detto svariate volte, neanche io ne faccio parte.

certo che siamo pagati,stipendio medio da detrattore, siccome siamo in anonimato,lo facciamo perchè siamo anche nei clemm, cosi appena ci darà la card, almeno abbiamo i soldi per caricarla. o no?:d::d::d::d::d::d::d::d::d::d::d::d::d::d::d::d::d::d: gnacca gnacca gnacca gnacca oh.

Intanto ringrazio te come @kok90 per le grasse risate che mi sono fatto sulla manciata di commenti precedenti che ho letto, guarda che non è poi una teoria tanto azzardata ricordo che qualche tempo fa una società (Sega Games) pagò un sito affinchè parlasse male di un suo gioco in uscita, vuoi vedere che anche qui è stato applicato il detto ''bene o male basta che se parli'' chissà. A parte le caxxate non intendevo nulla di tutto questo ho semplicemente fatto delle affermazioni sulla base di quanto ho letto qui sul forum null'altro.

Ma mi sa dire in cosa e dove si è laureato il "DOTT."MAURIZIO SARLO? Dove è possibile comprare il combustore?

Non capisco perchè lo chieda a me, io non ho nulla a che fare con il COEMM come già scritto in precedenza, ho letto il forum e fatto delle domande, tutto qui, non essendo iscritto non mi occupo e neanche mi interessa dei titoli del sig. Sarlo o dei combustori.

In ogni caso l'avere una card il cui utilizzo e contenuto si comprendono sempre meno, oltre che vaghi sembrano essere i finanziatori, non è certo in linea con quanto detto sin dai primi tempi, dove si poneva l'enfasi sul poter spendere...a questo col tempo si è sostituito il concetto di gruppo di acquisto, di carta che è l'espressione di un valore e di punti euro. Al "potrete spendere" si è piano piano sostituito il "dovrete dimostrare di essere un valore" , punto che contraddice il significato di reddito di dignità che era sempre stato il cavallo di battaglia inizialmente.

La mia è una domanda rivolta per riuscire a svelare il Terzo segreto di Fatima, dove e in che cosa si è laureato il "DOTT." MAURIZIO SARLO
le notizie sul combustore invece ho notizia che sono sottoposte al segreto di Stato.Beati i clemmioti che da fine maggio riceveranno i MILLECINQUECENTO EURO AL MESE PER SEMPRE PROMESSI DAL "DOTT". MAURIZIO SARLO DA OLTRE TRE ANNI FA', BEATI LORO!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto