clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Grande!..........Ancora complimenti The_Thunder!................ricordo male o Pasqualino ad antenna tre aveva detto che la produzione del docufilm su Madre Teresa era costato al coemm qualcosa come 160.000 euro?............

Non sbagli, 160mila euro, ci sarà una fattura a documentarlo no? :rolleyes: Ma poi perchè chiedere un sostegno politico ai salesiani quando si ha come figura di riferimento Madre Teresa?
 
Non sbagli, 160mila euro, ci sarà una fattura a documentarlo no? :rolleyes: Ma poi perchè chiedere un sostegno politico ai salesiani quando si ha come figura di riferimento Madre Teresa?
il SECONDO ASSO nella manica sara' svelare chi e' veramente il dottor Claudio Ferraresi portavoce della Fondazione San Giovanni Bosco nel Mondo?? :fiu::fiu::fiu:
(X I TROLL... NON SVEGLIAR IL CANE CHE DORME) :)
 
$arlo$ parla del DVD dal minuto 1:12:00 del tg coemm del 05/03/2018...................imbarazzante ciò che dice............guardatelo, sono tre minuti solamente!..............


Imbarazzante ciò che dice sull'uso del DVD ma quello che viene dopo è peggio: ce l'ha con le massaie che considera incapaci di comprendere una spiegazione. Ebbene, informo il sig. sarlo che in quanto a discorsi di economia, le massaie ne sanno più di tutti dovendo far quadrare i conti di casa. Il fatto è che forse è proprio chi spiega che non riesce a dare una delucidazione semplice e pratica e preferisce dare dell'ignorante agli altri per nascondere la propria inadeguatezza. Mia nonna e mia madre e tutte le massaie d'Italia hanno sostenuto egregiamente il paese anche in situazioni terribili e precarie come la guerra, sapendo fare miracoli economici familiari di tutto rispetto. Viva le massaie, caro sig. sapientone!
 
mancavo da un po, ma ho visto le novità:
  • il santone è stato convocato da Mattarella per dargli l'incarico di formare il nuovo governo,ma lui ha declinato l'invito dicendo che preferisce salire al colle dopo essere stato votato dagli italiani alle prossime elezioni,forte del fatto che può contare sulla enorme platea di votanti di cui dispone il Coemm.
  • finalmente darà evidenza, di cosa non si può dire .........riservatezza.
  • tempi? si darà evidenza, con la massima riservatezza.
  • lettera Don Bosco? in questo periodo Bergoglio ha altri impegni, il sarlotto si arroga il diritto di procrastinare l'esibizione a data da definirsi.
  • Laurea? no comment.

Evidenziare con riservatezza è un ossimoro
Ovvero : ennesima stupidaggine che il sarlosco fa bere ai clemmioti cuoricinanti
 
SCALETTA DIRETTA TV DEL 30 MAGGIO 2018:
(previsione by kok90)


SIGLA EPOCALE

- breve intro della luperto (non manchera' di menzionare i DETRATTORI... oramai INCUBO DEL COEMM)
- annuncio epocale che l'italia ha vinto i campionati di karaoke (non poteva mancare)
- presentazione del Delegato Fornitore "Tonini Finance"
- 45 minuti di pippone sull'attuale situazione politica e cazziatone ai clemmini che non hanno sostenuto/creduto abbastanza al PVU (che non centra con coemm)
- menzione al fatto che TUTTI vorrebbero lui come LEADER del partito (aprira' la coda e gonfiera' il petto come un pavone)
- virando sulla parte QUID... lascera' la parola al Delegato Fornitore "Tonini Finance" (che stanotte non avra' dormito e avra' palesemente i segni della notte insonne in viso)
- - presentazione "Tonini Finance" con un video introduttivo con immagini stile Ricciardelli e musiche simil-We Are The Champions

SCALETTA Delegato Fornitore "Tonini Finance":

- precisazioni: la Tonini fornisce SOLAMENTE le piattaforme... i supporti magnetici e le tecnologie atte a COLLEGARE ACQUIRENTI (negozi NoiSi) E CONSUMATORI che potranno essere anche al di fuori di coemm/clemm
- DOVRETE APRIRE DUE CONTI CORRENTI ''A'' e ''B'' CON RELATIVI BANCOMAT
- Bastera' iscriversi sulla nuova piattaforma... e si ricevera' a casa una card di PLASTICA... VUOTA... la card non avra' cip... ne banda magnetica... ma un QR CODE che sara' letto da un'apposita APP per caricare i PUNTI (NON GLI EURO) ad ogni spesa fatta CON I VOSTRI SOLDI E CON IL BANCOMAT DEL NUOVO CONTO ''A'' (QUESTA CARTA SERVIRA' SOLO PER MONITORARE I VOSTRI ACQUISTI...DOVE ... COME... QUANDO)
- una parte di questi punti verra' direttamente convertita in QUIDCOIN e trasferita su un'altra CARTA collegata ad un'ALTRA PIATTAFORMA... alla quale DOVRETE ISCRIVERVI... ed a questa associare IL SECONDO CONTO CORRENTE "B" APPOSITAMENTE APERTO... (IN PRATICA VI ISCRIVERETE AD UN MLM DI CRIPTOVALUTE)
- sulla carta QUIDCOIN vi saranno regalati 100 quid come bonus di ingresso... vi daranno una rendita VIRTUALE DI UNA %... quindi forza ragazzi... caricate la carta COMPRANDO CON EURO VOSTRI... I QUIDCOIN... INVESTENDO E FACENDO INVESTIRE ALTRI (con il vostro codice) guadagnerete MOLTO DI PIU'... piu' gente investe e piu' guadagnerete! (SEMPRE VIRTUALMENTE)
- I NEGOZIANTI... avranno lo stesso meccanismo... su 100 euro di spesa (con EURO VOSTRI) 1 euro andra' a ricaricare la CARTA QUIDCOIN (che avranno attivato iscrivendosi a loro volta al secondo portale)
- come tutti questi MLM di criptovalute potrete IN OGNI MOMENTO CONVERTIRE I QUIDCOIN IN EURO.... (CREDICE!)

TUTTO BELLO E PRECISO... TRANNE IL FATTO CHE LA CARTA DEL PRIMO CONTOCORRENTE E' VUOTA! IN ATTESA CHE I PARTENER FINANZIARI SBORSINO!

NEL FRATTEMPO... POTETE TRASFERIRE I VOSTRI RISPARMI SUL NUOVO CONTOCORRENTE... SEMPLICE!

FACENDO TUTTO QUESTO (OLTRE AD ESSERE ALLINEATI) DIMOSTRERETE CHE SIETE PRONTI E DEGNI DI ESSERE RICARICATI DI 1500 EURO AL MESE...

PECCATO CHE NON ESISTE NESSUNO AL MONDO CHE REGALA 150 MILIONI DI EURO AL MESE!

ESEMPIO:

vado a fare spesa in un negozio affiliato...
estraggo la carta PUNTI
la passo davanti al lettore QR (carta abilitata)
spesa 100 euro... inserisco i dati del bancomat del conto corrente dedicato (CARICATO CON I MIEI EURO) e mi verranno scalati 100 euro di cui 99 andranno al negoziante e 1 euro andra' nel portafoglio come 1 QUIDCOIN.

TUTTO CHIARO?? :)

0001 May 30, 2018 09.53.57.jpg
 
Ultima modifica:
Dunque sarà una semplice fidelity card come ce ne sono già a migliaia in tutta Italia
I clemmioti non avranno nemmeno un euro regalato e saranno pure obbligati ad acquistare dove vogliono i vertici del coemm
:rotfl:
Che poi gli sconti che faranno saranno finti ,basterà andare in un altro negozio e trovare lo stesso prodotto ad un prezzo anche inferiore
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto