clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Accidenti, alla faccia nostra da oggi dopo oltre tre anni i clemmini riceveranno come promesso 1.500 euro al mese per sempre a fronte di un euro al mese donato!Finalmente raccolgono i frutti dei sacrifici e il dottor.Maurizio Sarlo (MA IN COSA E DOVE SI È LAUREATO?)dopo tante amarezze dimostrerà da stasera che aveva ragione lui alla faccia di striscia la notizia, le iene e tutti i detrattori !Voi Si da oggi che iniziate una nuova vita...eehhhh se avessi creduto in lui,noi in casa siamo in tre , mi avrebbero fatto molto comodo 4.500 euro al mese (1.500 euro X 3) per sempre!Accidenti a Voi e a questo forum, mi avete circuito e fatto perdere un sacco di soldi!!!

Kok è inutile che metta mi piace, mi avete rovinato la vita facendomi perdere tutti quei soldi,Maurizio abbi pietà perdonami, accoglimi come il figliol prodigo, fai che la tua pecorella smarrita torni all'ovile, tu che puoi sii benevolo, sono loro i miscredenti che mi hanno condizionato la mente, Maura Luperto intercedi per me e da domani saro' la vostra colonna ,il vostro plinto, il vostro solaio piu' importante!

Kok è inutile che metta mi piace, mi avete rovinato la vita facendomi perdere tutti quei soldi,Maurizio abbi pietà perdonami, accoglimi come il figliol prodigo, fai che la tua pecorella smarrita torni all'ovile, tu che puoi sii benevolo, sono loro i miscredenti che mi hanno condizionato la mente, Maura Luperto intercedi per me e da domani saro' la vostra colonna ,il vostro plinto, il vostro solaio piu' importante!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Dietro...? Nè dietro nè davanti,nè sopra nè sotto, non c'è nulla e basta!!ah ah ah (per quanto riguarda l'oratoria poi......bha...lasciamo perdere và!

perchè la luperto e il sarlo non iniziano a farsi intervistare da giornalisti che fanno delle domande VERE e non farlocche ?
Questo Stanislao è pagato per fare domande pilotate ,mai una virgola fuori posto
Che buffoni tutti e tre

Users who are viewing this thread

Back
Alto