Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quindi? FUFFA a gogo' EVVIVA si sconfigge la poverta' con i punti , e che caXXoo grande anzi ILLUMINATO, da candidare alle NAZIONI UNITE altro che in politica nostrana ,chi glielo va' a dire che il mondo funziona un tantino diverso
Dimenticavo mi sono arrivate le rate per la munnizza ,ma nei bollettini dove sono voci per pagare con i punti??,al santone e compari di merende con il mio eurino riusciranno a pagare la loro ,ma io non trovo le voci punti
Quindi? FUFFA a gogo' EVVIVA si sconfigge la poverta' con i punti , e che caXXoo grande anzi ILLUMINATO, da candidare alle NAZIONI UNITE altro che in politica nostrana ,chi glielo va' a dire che il mondo funziona un tantino diverso
Ma figurati se 350 milioni di africani versano l'eurino per noi ,ragazzi lo ha detto lui sbaglio?? quelli sono con le pezze al culo peggio di noi e poi figuriamoci se sanno che servono a finanziare noi ,ma dove caXXo le studia ,questo personaggetto si fa' di roba pesante e visto i clemmini che lo seguono deve averne distribuita a tutti
l'imbroglione ha detto che i 54 paesi dell'Africa e 350 milioni di africani sono tutti rappresentati dal Ceida
Però bisognerebbe chiederlo ai 350 milioni se lo sanno
Dott. Matteo Gobesso
Delegato della Tonini Finance
cercando su Internet questo Gobesso è (stato)
il responsabile delle relazioni esterne e comunicazione della società KUBIK TV
Una sorta di Netflix veneta abortita sul nascere
Che cosa si fa per campà ,ora pure complice dell'imbroglio coemm