Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma dovrebbe dare il buon esempio Sissa,fare da guida.
Perchè io aderente clemm o non aderente devo acquistare moneta complementare ma non posso donare in quella stessa valuta?Mitigare la percezione del rischio..
Comunque bello arrabbiato il Sarlo nella trasmissione, sono circa a metà... Sarlo che ti scaldi? A forza di dire bugie la gola ti irrita? Ghi pensi mi? Non vediamo l'ora di vederla in Politica Sarlo!
Sottolineo questo punto perchè importante.
La garanzia della convertibilità,se dovesse per qualsiasi motivo fallire questa possibilità gli esercenti e gli acquirenti di moneta complementare resterebbero con in mano un pugno di mosche virtuali.
Ma dovrebbe dare il buon esempio Sissa,fare da guida.
Perchè io aderente clemm o non aderente devo acquistare moneta complementare ma non posso donare in quella stessa valuta?Mitigare la percezione del rischio..
Sia chiaro.............Tonini Finance ltd, PayCheck AG, CQ24, RQI, NOISI group (forse in futuro) e chi più ne ha più ne metta, vendono prodotti e servizi........a chi..................ad un grande gruppo d'acquisto: gli aderenti ai clemm. Fin tanto che non arriveranno i quattrini del C.E.I.D.A. (cioè mai), i clemmini saranno costretti ad investire euro veri e di loro proprietà a tempo indeterminato, come peraltro stanno facendo ormai da tre anni a questa parte............inutilmente.............