clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
johnny guzman. Uomo di origine equadoregna abitante negli Stati Uniti, da 15 anni studia le leggi e i sistemi di potere. Commercialista e astrologo affermato. Con il suo gruppo di studio esamina gli antichi manuali di Equity Law (Legge dell’equità), Black law, Roman Law del 1700 e 1800 in inglese antico che sono a tutt’oggi validi fondamenti delle Corti Superiori. Ha aiutato con successo popolazioni originarie quali nativi nord americani, indios e indigeni sud americani nella rivendicazione dei propri territori e la riacquisizione dei diritti fondamentali di comunità come dei singoli.

FINALITÀ DEL SEMINARIO:

imparare come creare la propria ancestrale organizzazione privata estera SENZA personalità giuridica; autenticare il proprio certificato di Esistenza in Vita e il proprio certificato di venuta alla luce; registrare il proprio collaterale; creare una Dichiarazione di Titolarità; ecc. Johnny, uomo dalla profonda saggezza e intramontabile tenacia sulla ricerca della Verità, con l’umiltà che gli è propria ci porterà alla scoperta dell’affascinante mondo del diritto naturale applicato. L’obiettivo primario è illuminare la nostra esistenza e portarci a conoscere le dinamiche perverse del sistema per creare un nuovo paradigma con le risorse insite in ogni indivi-duo.
Tiene un seminario qua in Sardegna, speriamo non si stia spargendo la voce che siamo a boccaperta, ah ah ah, si paga altrimenti ci sarei andato
 
Ah ah ah guardate le competenze altro che Rossi:COMPETENZE:
il meeting fornirà ai partecipanti gli strumenti pratici per concretizzare una posizione di immunità individuale che, a proprio libero arbitrio, lascerà spazio anche all’interazione con il vecchio sistema rimanendo comunque in onore, poiché nell’ambito del diritto commerciale (entità statali, corporative e internazionali), verranno istituite delle interfacce giuridiche efficaci, mai riconducibili all’uomo naturale titolare di diritti.
 
Dando un'occhiata ai selfie dei clemm pare sempre più evidente che c'è un ridimensionamento dei componenti di ogni salotto, qualcuno è rimasto addirittura col solo capitano. Ovviamente la flessione, in termini di euro, non si noterà se non per chiusura dell'intero clemm, per il fatto che il capitano versa l'intera cifra. In questo modo il progetto assume le connotazioni della situazione che loro contestano alla politica del paese, cioè, anche nei momenti di crisi, lo stato non ha soluzioni, non da una mano e pretende comunque il versamento delle tasse. Questo dovrebbe far riflettere parecchio i capitani e valutare il progetto per quello che è: una mera illusione.
 
La porta stretta del cambiamento (dedicato al progetto COEMM) - Niccolò Angeli


0001 June 02, 2018 00.56.56.jpg
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto