clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il presidente CEIDA africano è stato chiaro, la volontà è quella di formare una identità riconosciuta dei diasporati, uno sviluppo economico del loro paese attraverso i contributi che già trasferiscono in africa e, diventando la sesta regione africana, potersi sedere al tavolo con i politici dei governi per decidere del loro futuro. Contano di farlo attraverso una Onlus con sede svizzera: Consiglio economico internazionale per la diaspora africana (CEIDA), questo il nome dell'associazione onlus (senza scopo di lucro), fondata in Poschiavo ecc...... Non sarà che hanno creduto alla favola del 60% dei voti al PVU raccontata da sarlo e hanno sbagliato politico? E cosa c'entra l'euro che dovranno donare per le card coemm italiane col loro ambizioso e legittimo scopo?

Questo Ceida è l'ennesima scatola vuota e il cosiddetto presidente è l'ennesima testa di legno messa lì per fare un po' di effetto
alla stregua dei vari Ricciardelli con White Tiger ,Naeg ,ToniniFinance con Gobesso ,l'altro millantatore presidente di una non meglio identificata associazione Don Bosco nel mondo e tutti gli altri che in questi anni si sono succeduti nella sceneggiata sarlosca
Ma in realtà non esiste assolutamente nessun progetto dei diasporati africani .....vorrei proprio vedere anche solo uno di questi donare un euro ciascuno ....
che imbroglioni millantatori pagliacci
 
L'intervento di tal Bernardoni non fa che confermare la configurazione della psicosetta coemm. Come tutti i movimenti simili devono creare i propri dogmi ( quid, combustore, laurea, lettere varie di finanziatori e supporters e chi più ne ha... ) ai quali credere ciecamente anche se mai visti o provati, per avvalorare la "santità" del capo carismatico. E chi non è d'accordo non ha la mente aperta, chi trova prove per contrastare tali dogmi è un nemico della società e della vita. Chiaramente il loro percorso è quello di andare avanti ad ogni costo, noncuranti di tutto e di tutti tenendo quell'atteggiamento di chiusura totale affinchè nessuno possa far breccia nelle loro coscienze.
Se avesse un solo briciolo di onestà intellettuale, il Bernardoni se la farebbe una cazzo di domanda sul perchè ci sono tante persone che in modi diversi e partendo da considerazioni personali di vita vissuta stanno criticando il suo "credo".
Evidentemente si sente spiritoso e guarda il solito dito al posto della luna...... patetico, lui e chi lo apprezza

Questi poveretti pensano così facendo ,di compiacere il sommo sarlosco ed entrare nelle sue grazie ,per farsi dare la paghetta mensile
Che tristezza che fanno
 
Hanno costruito su misura "un credo", quella convinzione in base alla quale si è portati a negare l'evidenza anche di fronte a dati e prove certe...così facendo avviene nella mente degli aderenti la rimozione dell' indesiderato (proclami del tipo "il 18 settembre avrete la card" oppure "nel 2018 prenderemo il 60% del parlamento", pur non essendo stati mantenuti anziché sollevare proteste come la razionalità vorrebbe son passati nel dimenticatoio ) e quell'unità tra i componenti che non è utile a realizzare uno scopo comune, ma solo a facilitare il trasporto incondizionato verso un nuovo mondo utopico passato per regalato al modico costo di un euro.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Calza a pennello per la figura del clemmino tipo,non potevo trovare figura migliore per rappresentarlo, reperito dagli archivi di autoritratti di Coemm&Clemm??
grazie per avermi risparmiato la ricerca ;););)

Schermata 2018-06-18 alle 15.18.51.png
 
Eh già Liba, resta da chiedersi perchè tale montatura, appositamente voluta così composta e come mai tutte queste ambiguità?

La tattica è proprio quella di "calmare gli animi" in attesa di un quid che non c'è mai, perché se per un attimo si ragionasse il salotto è l antitesi dell' attivismo che i vertici abilmente sostengono che debba esserci per potersi definire allineati...aggiungiamoci poi poche regole di psicologia elementare ma applicate sul piano reale e il gioco è fatto.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto