clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Gentile Lucamax,
mi spiace leggere il suo commento e non ne comprendo il motivo. Lo scrivente si occupa di consulenza informatica a pagamento e non fa parte del Coemm. La pregherei di rivedere la sua posizione verso lo scrivente . Null’altro. Ciro Brancaccio

Guardi
Un conto è fare consulenza informatica a pagamento che è un lavoro assolutamente onesto e serio
Un conto è fare il cripto manager,venditore di cripto valute dove spesso si celano truffatori e malfattori
In questo ultimo caso dunque ribadisco la mia posizione
Sono contento per lei comunque che non faccia parte nè tantomeno pubblicizza l'imbroglio del coemm

Ultima modifica:
La donazione è libera, se non la si da naturalmente ha un significato, ma era stato sempre detto. È un valore aggiunto, è come se nel curriculum inserisce che è automunito ovvio non è obbligatorio ma ha più possibilità di trovare lavoro agli occhi di chi valuta la candidatura.
certo...in parole povere piu dono e piu sono considerato?? è questo il messaggio che vuoi far passare?? è tristissimo a mio avviso...

Il messaggio è : volete tanti soldi ?
Allora prima dateli a me e poi io ve li ridò con gli interessi del 150.000 % e ogni mese
:rotfl:
Un essere umano normale pensa : ma come , se questi investitori sono già miliardari di loro,perchè dovrei dare un euro al mese ?
Mi ricorda un po' la truffa delle previsioni vincenti dei numeri del lotto ....
ma se qualcuno al mondo conoscesse un sistema per azzeccare i numeri del lotto ,verrebbe a venderlo a voi a 5 euro ?
Conclusione :
Truffa la prima ,truffa la seconda

Guardi
Un conto è fare consulenza informatica a pagamento che è un lavoro assolutamente onesto e serio
Un conto è fare il cripto manager,venditore di cripto valute dove spesso si celano truffatori e malfattori
Sono contento per lei comunque che non fa parte nè tantomeno pubblicizza l'imbroglio del coemm

Caro Lucamax dei miei stivali, ti ho gia' ribadito piu' volte che siete degli stalker del web, non avete rispetto per NESSUNO e ancora meno per voi stessi. Ma non avete nessuna vergogna di DISTURBARE le persone che lavorano????? Andate nei profili a scrivere frasi indecenti ed offensive H24, ma dormite, mangiate o vivete solo del vostro triste odio che vi sta' consumando?
Voi non volete nessuna spiegazione o confronto, perche' vi nascondete dietro dei fake e il vostro scopo e' solo denigrare, vi ricordo che tutti i nodi vengono al pettine prima o poi. Fate sempre piu' pena.

Guardi
Sono contento per lei comunque che non faccia parte nè tantomeno pubblicizza l'imbroglio del coemm

Egregio,
mi dispiace per lei se ha trovato truffatori nel mondo delle criptovalute....se vuole un confronto sono a completa disposizione.
Lei, se pur non conoscendomi, si permette di valutare e mettere in dubbio la mia professionalità.
Non accetto assolutamente la sua fantomatica dicharazione del "....venditore di fuffa"
La prego di evitare ed eliminare commenti non appropriati.
Saluti
CB

Caro Lucamax dei miei stivali, ti ho gia' ribadito piu' volte che siete degli stalker del web, non avete rispetto per NESSUNO e ancora meno per voi stessi. Ma non avete nessuna vergogna di DISTURBARE le persone che lavorano????? Andate nei profili a scrivere frasi indecenti ed offensive H24, ma dormite, mangiate o vivete solo del vostro triste odio che vi sta' consumando?
Voi non volete nessuna spiegazione o confronto, perche' vi nascondete dietro dei fake e il vostro scopo e' solo denigrare, vi ricordo che tutti i nodi vengono al pettine prima o poi. Fate sempre piu' pena.

cioè mi faccia capire
lei sta lavorando ?
Cioè : adesso truffare il prossimo come fa il coemm e il sarlo è lavorare ?

Egregio,
mi dispiace per lei se ha trovato truffatori nel mondo delle criptovalute....se vuole un confronto sono a completa disposizione.
Lei, se pur non conoscendomi, si permette di valutare e mettere in dubbio la mia professionalità.
Non accetto assolutamente la sua fantomatica dicharazione del "....venditore di fuffa"
La prego di evitare ed eliminare commenti non appropriati.
Saluti
CB

SI SI mi permetto
Lei vende criptovalute e io dico che dietro le criptovalute si celano truffe e raggiri
Mi permetto eccome di scriverlo e riscriverlo anche un miliardo di volte
Ma poi... cripto manager
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Users who are viewing this thread

Back
Alto