Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nino, ma ancora in quella specie di schifo sociale sei? sinceramente ti facevo piu' furbo. ma l'hai capito che il merlo vi sta prendendo alla grande per il culo? poi sei pugliese come me.....non puoi farti fregare cosi.....dicono che noi pugliesi siamo in gamba.......
Ciao MIMMOOOOOOOO, come stai? L'unica cosa che approvo di quello che hai scritto e che voi pugliesi siete in gamba, per il resto sono convinta che la tua sia una ripicca perche' ti sei sentito escluso. Mi dispiace e sai che mi sei simpatico.
Mimmo Palmieri vi ho gia' detto che Jessica 17 e' NINO FRONTUTO, non la Marcato. Ne sono certissimo perche' ci ho parlato al telefono. Ma non e' che sia diverso dalla marcato.....ho avuto grandi scontri con lui per il suo modo di fare LECCHINAGGIO TOTALE . persona con la quale non berrei MAI MAI neanche un bicchiere d'acqua insieme al bar. I foggiani del gruppo possono dire qualcosa rispetto al personaggio..
Ma è stato spiegato in tutte le salse, ci vuole che ogni salotto sia indipendente dall'altro e senza legami con il COEMM, altrimenti un salotto di pregiudicati potrebbe ricadere su tutto l'insieme
Sig. Mauri_Sa_ vedo che stenta nel rispondere un po come un certo cavaliere valoroso .
Non concordo nella sua risposta.
Anch'io ho avuto per un trentennio un'associazione , ma non ho trovato nessuna necessità nel costituire scatole cinesi aprire ed intestarsi siti in giro per il mondo..
Pregiudicati non ne ho cercati , ne loro mi cercavano !
Strana questa cosa con le sue associazioni , almeno mi pare di capire .
Inoltre, nel mio caso, i bilanci venivano e vengono tutt'ora sottoposti alla visura ed approvazione degli iscritti durante le assemblee nazionali !
Noto che ha l'abitudine di glissare le domande.
Le ripeto le domande :
Non sarebbe più corretto se il Coem si comportasse come una vera associazione con tanto di bilanci pubblici?
Oppure qualcuno è partito con il pre-concetto servono una massa . . .
Bravo
Comunica comunica
Intanto ,invece di sviare l'argomento
Ci spiega dove si può acquistare il combustore ?
E che fine ha fatto la Tonini ?
e in che cosa si è laureato il millantatore santone guru ?
e la lettera di Don Bosco ?
E che fine ha fatto la White Tiger ?
e le 100 ambulanze da donare ?
e i 100 milioni ai terremotati ?
Grazie del gentile riscontro
Attaccate pure ,insultateci personalmente
Tanto non ci intimiderete
Intanto le chiederei caro jessica : in che cosa è laureato il vostro sarlo ?
E il combustore in quali negozi è venduto ?
E la lettera di Don Bosco la potete fornire ?
E quali sono i miliardari finanziatori ?
Noi ,anche con minacce e attacchi personali , continueremo a raccontare le vostre malefatte,le vostre promesse disattese oramai da 3 anni
Vedi che hai dei problemi????? Sei il sig. nessuno e predendi di sapere cosa facciamo noi e pure i dati contabili, e cosa facciamo nella vita. Sei RIDICOLO, prova a fare le stesse domande a qualche altra associazione.....vedi dove ti mandano ahahahahahah
Bravo
Comunica comunica
Intanto ,invece di sviare l'argomento
Ci spiega dove si può acquistare il combustore ?
E che fine ha fatto la Tonini ?
e in che cosa si è laureato il millantatore santone guru ?
e la lettera di Don Bosco ?
E che fine ha fatto la White Tiger ?
e le 100 ambulanze da donare ?
e i 100 milioni ai terremotati ?
ovviamente caro il mio Jessica porteremo i post di Facebook dove il sarlo insulta le persone definendole tumori,tumorelli,cellule tumorali
Abbiamo tutto registrato e archiviato
Chissà forse il boomerang che arriverà al sarlo gli si conficcherà dritto dritto nel pertugio posteriore
ovviamente caro il mio Jessica porteremo i post di Facebook dove il sarlo insulta le persone definendole tumori,tumorelli,cellule tumorali
Abbiamo tutto registrato e archiviato
Chissà forse il boomerang che arriverà al sarlo gli si conficcherà dritto dritto nel pertugio posteriore
L'ignoranza e' una brutta malattia........la metafora e' "se il corpo e' sano elimina le cellule malate", ma ci vuole un genio per capirlo, per voi e' troppo difficile lo so.