clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Oddio si Petrus, Travaglio lo distruggerebbe in due secondi. Quasi quasi gli mando l'informativa già ora

Sono certo che tutto il forum accetterebbe di pagare Travaglio per intervistare $arlo$............mi gioco tutti i miei trenta denari, che peraltro già non posso più spendere nella piattaforma noisi group e nemmeno nella futura ItaliaSeiTop, semmai diverrà operativa!............

Infatti
Finora si è fatto sempre intervistare da giornalisti pagati da lui stesso
Non scrivo prezzolati ,mi verrebbe da scriverlo...ma non lo scrivo
:rolleyes:

No lucamax................Fabio Fioravanzi di Antenna 3 ha decisamente incalzato $arlo$ nella puntata del 6 marzo scorso, soprattutto quando si è parlato di titoli accademici............se invece ti riferisci alle varie trasmissioni in diretta "sarlotti solidali", allora mi trovi concorde..............

Sono certo che tutto il forum accetterebbe di pagare Travaglio per intervistare $arlo$............mi gioco tutti i miei trenta denari, che peraltro già non posso più spendere nella piattaforma noisi group e nemmeno nella futura ItaliaSeiTop, semmai diverrà operativa!............
anch'io mi gioco i trenta denari, pazienza li avevo da parte per comprare due sacchette di "compost" da regalare a kok90 per concimare i pomodori.

No lucamax................Fabio Fioravanzi di Antenna 3 ha decisamente incalzato $arlo$ nella puntata del 6 marzo scorso, soprattutto quando si è parlato di titoli accademici............se invece ti riferisci alle varie trasmissioni in diretta "sarlotti solidali", allora mi trovi concorde..............
stavo per scriverlo io,figurati come lo riduce Travaglio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto