Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Meno male speriamo che altri seguino l'esempio ,penso che sia gia' troppo il tempo e' compiuto di tre anni,come disse qualcuno qualche millennio fa'
ll tempo è compiuto e il Regno dei veri è vicino: convertitevi e credete nella Verita'
Nella mia vita di navigazione in rete ,non mi era mai successo che un sito vada in manutenzione ogni due per tre ma un ca@@o di mirror no eh!!
braccine corte??,eh spendeteli sti ca@@o di eurini che vi arrivano ,almeno per facciata di buona organizzazione
Lo sanno i nonni e le nonne che il circuito è pr chi vorrà fare acquisti via web?
le preferenze di mercato , ma lo conosce il mercato? compro dal panettiere sotto casa via web e mi si fredda il piatto intanto che aspetto qualche giorno?
Lo sanno i nonni e le nonne che il circuito è pr chi vorrà fare acquisti via web?
Vedi l'allegato 481423 le preferenze di mercato , ma lo conosce il mercato? compro dal panettiere sotto casa via web e mi si fredda il piatto intanto che aspetto qualche giorno?
ma Sissa non ha fatto ne piu ne meno che mettere insieme un mare dove ognuno pesca il suo pesce...tutto li...piattaforme e commerce è pieno il web carte servizi o carte sconti ce solo l imbarazzo della scelta...ci sono siti specializzati dove se ti servono buoni spesa te li danno a gratis e senza aspettare 3 anni...e il tutto senza che ti dicano se sei di valore o meno...perchè sino a che ti alzi la mattina e hai un lavoro il tuo valore a fine mese te lo mettono in una busta....e nessuno decide per me....
Infatti Carl, proprio così, figurati che gliene frega ai finanziatori se compro etico, in loco o altrove, basta che tornino i soldi con gli interessi. Indirizzare i mercati è la baggianata del secolo, vedi un pò cosa compra maggiormente la gente?