clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Eh si, contano i fatti, lo dicono pure loro

upload_2018-7-27_23-28-30.png

Non solo in fuga e fuorusciti dal Veneto, Ma anche dal Friuli Venezia Giulia !
Qualcosa scricchiola davvero !!!

Meno male speriamo che altri seguino l'esempio ,penso che sia gia' troppo il tempo e' compiuto di tre anni,come disse qualcuno qualche millennio fa'

ll tempo è compiuto e il Regno dei veri è vicino: convertitevi e credete nella Verita'

Eh beh! La faccenda si allunga e quindi chi può si arrangia, come fece lui qualche anno fa

Vedi l'allegato 481421

Nella mia vita di navigazione in rete ,non mi era mai successo che un sito vada in manutenzione ogni due per tre ma un ca@@o di mirror no eh!!
braccine corte??,eh spendeteli sti ca@@o di eurini che vi arrivano ,almeno per facciata di buona organizzazione

Lo sanno i nonni e le nonne che il circuito è pr chi vorrà fare acquisti via web?

Vedi l'allegato 481423 le preferenze di mercato :D:D:D:D:D:D, ma lo conosce il mercato? compro dal panettiere sotto casa via web e mi si fredda il piatto intanto che aspetto qualche giorno?
ma Sissa non ha fatto ne piu ne meno che mettere insieme un mare dove ognuno pesca il suo pesce...tutto li...piattaforme e commerce è pieno il web carte servizi o carte sconti ce solo l imbarazzo della scelta...ci sono siti specializzati dove se ti servono buoni spesa te li danno a gratis e senza aspettare 3 anni...e il tutto senza che ti dicano se sei di valore o meno...perchè sino a che ti alzi la mattina e hai un lavoro il tuo valore a fine mese te lo mettono in una busta....e nessuno decide per me....

Users who are viewing this thread

Back
Alto