Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Petrus mi precisa che la citazione di cui sopra era il suo commento. Non avevo capito per la fretta di lettura . Allora rafforzo solamente, qua nessuno è fesso
I clemmini sono alla canna del gas,e questo che fa' li manda a teatro ,ma non siete stanchi voi clemmini a farvi prendere per il cuXo da sti quattro euroinomani da strapazzo....
Pagherei per vedere Maurizio Crozza che imita Maurizio Sarlo..................lo sò è un pò OT ma oggi è sabato e vale la pena di farsi due risate...............
Che si sappia, noisì group fa capo ad una ben nota associazione (coemm) che non ha ancora compravenduto niente, ma ha incassato "libere donazioni" da parte di chi vi ha aderito e che da oltre un'anno attendono riscontro .................
Che si sappia, noisì group sarà fagocitata da S.E.I. s.r.l. attraverso ItaliaSeiTop, entrambe di proprietà di Pasqualino Maurizio Gerardo Sarlo al 70 % e coemm al 30 %...............Come sempre, non è dato sapere altro..............ma questo basta e avanza...........
Che si sappia, noisì group sarà fagocitata da S.E.I. s.r.l. attraverso ItaliaSeiTop, entrambe di proprietà di Pasqualino Maurizio Gerardo Sarlo al 70 % e coemm al 30 %...............Come sempre, non è dato sapere altro..............ma questo basta e avanza...........
scusa Petrus, ma mi sfugge una cosa.
Una scatola cinese mangerebbe l'altra fino ad essere fagocitate da Italia 6Top .
Veramente al Top.
Il tutto come sopra riportato di proprietà di M.S. al 70%.
Il rimanente 30% al Coemm.
Il coemm (per quanto mi risulta) non essendo ne associazione,ne onlus,
sarebbe tutto in capo al M.S.
Ma allora Cosa cambia ?
M.S. se le fa, se le suona, se le canta, e . . . se li conta !
scusa Petrus, ma mi sfugge una cosa.
Una scatola cinese mangerebbe l'altra fino ad essere fagocitate da Italia 6Top .
Veramente al Top.
Il tutto come sopra riportato di proprietà di M.S. al 70%.
Il rimanente 30% al Coemm.
Il coemm (per quanto mi risulta) non essendo ne associazione,ne onlus,
sarebbe tutto in capo al M.S.
Ma allora Cosa cambia ?
M.S. se le fa, se le suona, se le canta, e . . . se li conta !