clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
E ancora insiste Lama sul discorso di Lauretta, ne esalta addirittura la sua qualità forense...questi altro che il ministero della verità di Orwell, capovolgono completamente la realtà a loro immagine e somiglianza!

ah beh !!!

se lo dice Daniele Trubiano , detto Lama , siamo sicuri che è vero

Piccola pausa enigmistica

associate il signor Daniele 'Lama' Trubiano ad una di queste immagini
:rolleyes:

se indovinate avrete in regalo il quid

lama taglia.jpg


lama tibet.index.jpg


Lama.jpg
 
Ultima modifica:
Per lui è i suoi stretti adepti ....AGIRE significa non fare del volontariato per aiutare gli altri in difficoltà, ma versare solo l'eurino mensile così aumenta il malloppo ESTORTO con delle false promesse.....questi se ne fregano del prossimo....questi vogliono fare solo una vita da nababbi senza lavorare sulle spalle dei poveri creduloni ......
 
Elenco di cose "mai dette dal primo giorno"

Quid solo ai meritevoli, ai "plinti e colonne": in realtà tutti coloro che aderivano al progetto, anche come semplici persone ospiti, l'avrebbero ottenuto.
Quid inteso come carta servizi limitata al circuito: all'inizio era un bonus utilizzabile ovunque.
Il fondatore diventerà segretario del partito: mai detto, né l'associazione né il fondatore sarebbero dovuti entrare nell'ambito della politica, semmai "pungolare" i partiti già esistenti.
Attività collaterali, come "la via di Marco Polo", il blog, il comitato per i vaccini, ed altre, non erano previste: il meccanismo all'inizio era semplice, si faceva il salotto, si donava l'euro, si discuteva di tematiche culturali, e si poteva accedere al quid.
Il quid è frutto di un valore, di un qualcosa che si fa: mai detto, era un diritto, la risultante di un riconoscimento del valore di ogni essere umano sin dalla nascita.
Ostacoli burocratici e nemici del progetto: venuti fuori in corso d'opera.
Tempistica di un anno per avere il "quid": venuta fuori in corso d'opera (senza contare che un anno è diventato 2/3 anni per chi c'è dentro da tempo, dovrebbe quindi pretendere gli arretrati).
Un salotto in ogni comune d'Italia: in realtà era sufficiente una percentuale di comuni.
Garanzie fornite dalla ceida e da 354 milioni di africani: mai detto, il ruolo della ceida era tutto fuorché di tipo finanziario.
Libanese, l'elenco sarebbe più lungo e sicuramente potrebbe risultare altrettanto interesante mantenerlo sempre AGGIORNATO!
 
La mia interpretazione Liba è che questa fretta di incassare non sia sinonimo di progetto in crescita come dicono, ma il contrario
Raccogliere il raccoglibile e darsi a gambe levate....?
Ci potrebbe stare considerato che come scusante intenderebbe diventare SEGRETARIO del pwc . . .
Una prima via di FUGA SENZA dare nell'occhio ??? :)

Il messia vive già in un mondo migliore con i circa 2 milioncini di libere OFFERTE obbligatorie...
 
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
15 AGOSTO 2018

Buon Ferragosto a tutti.
Chi è in questa realtà, si sforzi di essere consapevole attore/attrice di quella serenità del cuore che ogni cosa/azione aiuta a migliorare!

C’è chi vive da vicino tragedie come quelle del crollo del ponte Morandi di Genova; c’è chi le vive con l’imminente scadenza delle bollette (gas luce e acqua) sempre più care es impossibili da pagare per un disoccupato, ma anche per un precario sempre più precario. C’è chi li vive alla continua ricerca di quella “felicità”, che sembrano concedere l’essere immersi in spiagge e montagne di ricco ben-essere.

Chi cerca la felicità sia consapevole che essa è soltanto il sereno immergersi nella capacità di credere che tutto migliora se, il credo, si fa consapevole dei principi fondamentali dell’etica, dell’altruismo. In poche parole: in chi crede nel vero amore!

Noi pochi di questa piccola associazione COEMM, ed i tanti che hanno preso a seguirne il suo progetto epocale, sappiamo godersi la serenità che c’è dentro ogni attimo di questa dimensione terrena. Tanto più,
quell’attimo, ci pare triste e insormontabile, tanto più siamo chiamati a “guardarlo nell’altra faccia della medaglia”: alla ricerca del lato positivo dell’eternità!

Ognuno, in tutta serenità, si armi di questo sentimento nobile ed entri nello spazio infinito dell’amore altruistico per ogni vita (minerale, vegetale, animale, Umana, Trascendentale)...

Così facendo, alla lunga, ogni ostacolo sarà superato e - i tanti UNO -, formeranno e produrranno quell’energia e quella frequenza che muoverà in positivo ogni cosa verso quell’Energia Assoluta che io mi ostino a chiamare Dio!

Dio, in questa dimensione Terrena, chiede che lo spirito si fondi con la materia: in quell’attimo, ogni azione diventa miracolo di creatività!

Nell’Uno che chiede per i 10 di una Collettività, Dio (Dodicesimo e superpartes), pre-serva da ogni scarsità e da ogni male, nell’eterna rinascita d’ogni bellezza e serenità!

Forza Amiche ed Amici, da Aristotele a Platone, da Seneca a Giordano Bruno, da Rudolf Steiner a Pietro Ubaldi, tutti hanno decantato la forza di quell’essenza chiamata Amore!

È con l’amore consapevole del Tempo Galantuomo e delle innumerevoli potenzialità di tutti i “suoi Figli” che riusciremo a diventare esempio pilota delle scoperte di questa meravigliosa Epoca di eterna abbondanza.

Bastano saggezza, etica, creatività e amore per poter vive il Paradiso in Terra!

Oggi, si deve e si può!

Buon Ferragosto 2018

--------------------
QUESTO... SERIAMENTE.... NON STA BENE...
Dopo un sermone del genere dove cita i rincari delle bollette e difficoltà di trovare un lavoro, argomenti, che pare nn lo toccano minimamente da vicino per via dei milioncini in libere offerte , uno si aspetterebbe pure una benedizione urbì et orbi magari con l'infovisione. . .
Sarebbe il minimo. :rotfl:
 
Ultima modifica:
Per lui è i suoi stretti adepti ....AGIRE significa non fare del volontariato per aiutare gli altri in difficoltà, ma versare solo l'eurino mensile così aumenta il malloppo ESTORTO con delle false promesse.....questi se ne fregano del prossimo....questi vogliono fare solo una vita da nababbi senza lavorare sulle spalle dei poveri creduloni ......

Semplicemente vero. Non e' necessario sapere altro sulla lurida storia della pantegana, per chi fosse nuovo all'argomento e volesse capire cosa tratta: e' tutto in questo semplice post. Il forum serve a dare opportuna visibilità alla storiaccia e anche a farci svagare un po'...Qui si ride gratis....Oltre a svolgere un buon servizio di informazione
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto