clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
EGGIA... MI SA ANCHE A ME... :rolleyes:

Buon giorno a tutti sono Ivana Carniel , RInt’L Ambiente , vi scrivo per informarvi che : l’evento del 15 Settembre 2018 ad Asolo (Tv) in Veneto ,
È ANNULLATO! Purtroppo -
per motivi estremamente gravi -
di “disordini” avanzati dai soliti detrattori -
annunciati per quella giornata,

è stato condiviso e deciso anche con Direzione COEMM, di annullare tale evento e di posticiparlo a data successiva (dove ci sarà anche Maurizio Sarlo). -Rimaniamo comunque a disposizione per quanti volessero inoltrarci i progetti per una prima valutazione per partecipare al bando pubblicizzato, ed anche per chi fosse interessato ad approfondire la conoscenza, anche solo informativa, se può essere di vostro interesse, e partecipazione ai nostri reciproci progetti. Grazie a tutti per l’interesse dimostrato e per l’impegno profuso e tutto quello che avete fatto per diffondere tale manifestazione . Ovviamente, sia la sottoscritta che la Direzione COEMM, hanno già intrapresa una corretta via Legale per rispondere con durezza a chiunque abbia pensato (e pensi) che rimarrà impunito per il grande disagio procurato . A chi avesse fatto la prenotazione con il versamento quest’ultimo sarà ovviamente rimborsato; per quanto riguarda il Veneto sarà il Referente Dante Alessandrini che si fa carico di questo; per il resto delle persone provenienti da altre Regioni ci attiveremo quanto prima a fare il rimborso. Grazie della vostra comprensione . Cordiali Saluti. Ivana Carniel

CARTA CANTA... ANZI SCREEN... :)


Vedi l'allegato 485257 Vedi l'allegato 485258

----------------------

CONTINUATE A DIRE BALLE???

LA VERITA' E' UN'ALTRA CARA IVANA CARNIEL !
E' CHE QUALCUNO :rolleyes::fiu:HA SCRITTO VIA PEC ALL'ULSS CHIEDENDO SPIEGAZIONE DEL PERCHE' IL DIRETTORE DELL'ULSS2 FRANCESCO BENAZZI PARTECIPA PATROCINANDO CON IL LOGO DELLA ULLS2... UN'EVENTO DI COEMM... CHE E' PRO... NOVAX.... DOPO CHE IL DOTTOR FRANCESCO BENAZZI HA GIA' AVUTO IL SUO BEL DA FARE CON LA DOTTORESSA CHE FINGEVA DI VACINARE.
QUESTA E' LA VERITA'.... E NON CHE I DETRATTORI HANNO PROMOSSO ''DISORDINI''
NON VI PERMETTETE DI TACCIARE I DETRATTORI COME FOSSERO ATTIVISTI DI UN QUALSIASI ATTO INTIMIDATORIO E/O ORGANIZZAZIONE TERRORISTICA EH!....

ALTRO CHE DENUNCE POI!

INOLTRE... NON PENSERETE CHE 4 DETRATTORI POSSANO FAR CAMBIARE IDEA A CHICHESSIA...
OFFENDETE CHI HA PRESO LA DECISIONE DI ''RITIRARE LA CONCESSIONE DEL PATROCINIO AZIENDALE E DI CHI HA DECLINATO L'INVITO AD ESSERE PRESENTE''
TANTO MENO AD UN PREGEVOLE ENTE E DIRETTORE...
E' EVIDENTE CHE DOPO UNA LEGITTIMA DOMANDA... ''E' VERO CHE PATROCINATE QUESTO EVENTO?''
GLI INTERESSATI HANNO FATTO LE LORO INDAGINI E HANNO TRATTO LE LORO CONCLUSIONI :)

DICIAMO BALLE NOI?... NOI NO!



Vedi l'allegato 485260


Gravi disordini........ Ma senti un pò questi!!!
 
Una volta striscia e il Movimento cinque stelle erano i nemici che lo volevano morto. Dal 4 marzo i nemici sono i detrattori. Una volta 2 con 1000 profili falsi, poi 20 poi non si sa più quanti.
CHIARIAMO UNA SERIE DI COSETTE.
1. Se i detrattori sono pagati LO SI DIMOSTRI.
2. NESSUNO VUOL FAR FALLIRE IL PROGETTO, SIAMO I PRIMI A VOLERLO VEDERE APPLICATO.
3. La fiducia CI SI GUADAGNA, e più che FIDUCIA di è chiesto un ATTO DI FEDE.
4. La SOLA ED UNICA RICHIESTA È STATA IN FONDO RISPONDERE ONESTAMENTE AI DUBBI E ALLE DOMANDE.
Ma questo era chiedere TROPPO.
 
upload_2018-8-31_22-38-2.png
I motivi estremamente gravi di disordini annunciati per quella giornata erano talmente gravi che si è deciso di far partecipare all'evento anche MaurizioSarlo....:D:D:D:D:D

Ci avevo quasi creduto!!! Se fosse così pericoloso la signora Ivana Carniel non vorrebbe mettere mai in pericolo il signor sarlo vero? O si?
 
Buona sera a tutto il popolo di Investire Oggi.
Siamo alle solite cavolate emesse dalla bocca dal nostro carissimo ed illustre guru. (Seguito a ruota dalla sua ciurma adulante - vedasi post di @kok90 sull'evento del 15.09.2018 ad Asolo)
Anche oggi, come dagli ultimi post che ho potuto leggere, le sue "minacce" di eventuali Tribunali, ora magicamente tramutato in Curia Mercatorum (Conciliazione) presso la Camera di Commercio di Treviso-Belluno, strappano qualche sorriso.
Carissimo guru la vuole capire o no che non fanno paure le sue minacce?
Il suo metodo non funziona.
Ora vorrei spiegarle una cosa carissimo Pasqualino.
Chiedere le prove, informazioni, delucidazioni, spiegazioni è un diritto acquisito di ogni cittadino (per evitare di cadere in inganno), sopratutto quando vengono invischiate Associazioni, Fondazioni, Comuni e Organi della Sanità Pubblica illustri (a differenza della sua armata brancaleone).
Non è una metodica da detrattore, come lei scrive, ma di libero cittadino informato e solerte, il quale segnala alle autorità od organi preposti.
Crede veramente che ogni cosa che lei dia in pasto sia verità accertata?
Che ognuno possa credere ciecamente a ciò che lei pubblica e propina?
Suvvia, è famoso per le sue posizioni e promozioni No-Vax (questa è un sua massima: "Chi sprona o fa propaganda per i Vaccini è un CRIMINALE” !) o cure alternative farlocche e pericolose per la salute pubblica.
I vaccini caro signor Nessuno hanno permesso, anche a persone come lei, di aumentare l'aspettativa di vita.
Le sue idiozie del complotto, le quali sono prive di ogni fondamento scientifico, trovano posto solamente nella tazza del mio gabinetto.
La vera "Scienza" conferma senza ombra di dubbio che lei è un propinatore di bufale.
Ormai è un dato confermato.

Riporto qui la sua "massima" in materia vaccinale, così da far vedere e leggere a tutti le stupidaggini che lei propina:

2.png


Immagine.png



Evento del 02.09.2018 "Prima festa della prevenzione e della Solidarietà" - EVENTO ANNULLATO

Secondo lei è mai possibile accostare delle illustri Associazioni o Fondazioni (come ADMO o FIDAS) con personaggi come Bartolomeo Pepe No-Vax?
Se ne rende conto della gravità o no?
Le sue pagliacciate vada a rivolgerle in qualche osteria/bar.
Si ricordi bene che la pubblicità ingannevole e comparativa illecita a danno delle imprese è reato perseguibile penalmente.
Inoltre l'uso senza autorizzazione di un marchio registrato comporta un reato, sopratutto senza aver avuto la preventiva autorizzazione (liberatoria).
Pensava di farsi bello incollando due loghi/marchi qua e là?
Visionando la sua locandina, qualcuno avrà avuto la decenza di contattare le Associazioni e Fondazioni e stranamente,che casualità, nessuno era a conoscenza di questo evento.
Penso che avrà ricevuto anche le dovute comunicazioni.
Un consiglio, si limiti a promuovere dei picnic.

40477627_1080425618748804_5518207104688586752_n.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto