clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Da Masoni vuole i soldi, dai clemmini soldi e adulazione, da canale 5 notorietà, dai detrattori consigli, dallo staff fedeltà e lavoro, da pallotta il lavoro sporco. Se lo si fa passare per pazzo, meglio così avrà l'alibi, per la serie come sfruttare al meglio ciò che si ha attorno

Ultima modifica:
Prima di offendersi e parlare di tribunali, Sua Evidenza ha atteso tre anni di donazioni

in questi 3 anni si sono inventati ogni tipo di stronzata per rimandare la realizzazione delle promesse
le ultime 2 carte che sono rimaste all'evidenziatore compulsivo sono : minacciare querele a tutti ,anche al gatto nero che gli attraversa la strada e incolpare chi lo critica per il ritardo del quid e/o card che dir si voglia
esaurite anche queste due ,il castello di menzogne ,imbrogli e millanterie ,crollerà rovinosamente

A proposito di Mari Pirigheddu ,leggo su Opinioni e dibattito sul Coemm , che qualcuno ricorda uno scambio di messaggi infuocati ,solo pochi mesi fa ,dove questa Mari si dimostrava la più agguerrita e tenace sostenitrice del coemm e del sarlo ,dunque una clemmiota infervorata
Cosa dimostra questo ?
Che in qualsiasi momento, tira e molla,molla e tira,la corda si spezza e con lei la pazienza
E anche i più infervorati clemmioti possono rivoltarsi contro
E le minacce di cause legali e confisca degli immobili nulla serviranno,anzi faranno incacchiare ancora di più la gente
Meditare farisarlo meditare

Screenshot_2018-09-02 Opinioni e dibattito sul progetto coemm e clemm(1).png

18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
2 SETTEMBRE 2018

CROLLO DEL PONTE MORANDI!Crollerà presto un “sistema” di sballate riflessioni e di normale indifferenza a quelli che io definisco “i delitti di Tutti”?

Oggi, 02/09/2018, ho avuto tempo per guardare il filmato che allego a questo mio post.
Lo ha prodotto un certo Daniele Penna.

È un filmato che io considero interessante e, addirittura scientifico su quasi tutta la vicenda che riguarda il “crollo del Ponte Morandi di Genova”!

Mi piacciono molto le riflessioni e i dubbi di Daniele Penna, tranne che sulla ignorante analisi che il “Buon Penna” fa su Grillo/Di Maio/Salvini. Comprendo e lo scuso, ma solo perché lui vive all’estero!

A mia riflessione, invece, si vede chiaro - come il bagliore esplosivo delle immagini del suo filmato - quanto lui abbia davvero compreso poco del vertice dell’attuale Governo Italiano (che io da tempo sto denunciando come colluso con le stesse “deviazioni filosofiche” di certi “ambienti internazionali” che Daniele Penna stigmatizza nel suo video).

Caro Daniele Penna, non so perché hai inteso dare quelle riflessioni, ma ti ricordo che Di Maio e Salvini, prima delle ultime elezioni politiche, sono andati in America e in Europa “a rassicurare i Mercati”!!! Ovvero a dire, in “politichese”, che con il loro Governo (per me, per ora, di sole marionette) non avrebbe ritrattato alcun debito (debito fin troppo idiota, dico io)!

A parte ciò, il video di Daniele Penna, DEVE diventare oggetto di riflessioni per tutti gli Italiani: ad iniziare da quelle Persone (Padri e Madri di famiglie) che giurano fedeltà alla Costituzione Italiana (e che per indagare bene rischiano di perdere la vita, saltando a loro volta, per uno stipendio da fame)!

Bufale, teorie allucinogene, network mascherato di etica e altruismo, massime evangeliche combinate con credenze energetiche confuse, di questo gli appassionati al "progetto" avevano voglia, e questo gli è stato dato in un'autentica suggestione. Bastava inquadrare un target di persone, calcolare bene quelle che sarebbero state le reazioni, metterci dentro un po' di scena ed ecco fatto, pescando nella rete sbandati, complottisti, cattolici, esperti in network, fanatici e invasati. Tutto per creare un'immensa recita che doveva essere condivisa ed accettata da tutti, per diventare reale...tutto per poter sfruttare un bacino di clienti potenziali dal quale attingere facilmente, ai quali magari proporre diete come la "detox" che farebbe dimagrire 10/12 chili in 10 giorni (non me ne intendo ma direi che un po' pericolosa potrebbe essere).
Hai ragione quando dici che ha detto, dato non direi, quello che voleva. A tal proposito ricordo una puntata del TGCoemm dove si parlò di mosessualità. Visto che il fine del Coemm è voler dare un indirizzo etico alla vita di TUTTI, di definiva l'omosessualità come una scelta, quindi un problema da curare e risolvere e che non era normale che ci fosse qualcuno che DECIDEVA di essere gay al mondo. Ci fu una tale alzata di scudi e di contestazioni che l'argomento morì in tre giorni. Questo per dire che dai vertici si vuole imporre una linea, ma quando il pensiero NON È VERAMENTE CONDIVISO, pur di aver consenso torna sui suoi passi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto