clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sissa
anche tu sei la solita miscredente e incontentabile....
Io ho già 10 miliardi pronti in banca per elargirli
Spargo amore in ogni dove
evidenzio la data di quando comunicherò l'evidenziazione del paradigma che porterà alla data di quando verrà consegnata la card riempita da 3000 punti
se vuoi ti ballo un biotango ,ti racconto una parabolina e ti presento pure il signor combustore di persona
OH ma sei incontentabile eh...
Più sicura di così che cosa pretendi ?
dammi un euro

Ultima modifica:
Secondo me giocheranno anche la carta del ricambio...ne escono 30...pazienza se ne convincono 10/15. Questo unitamente alla creazione di innumerevoli comparti dedicati per dare l'impressione che il salotto abbia
un motivo valido per esserci, oltre che naturalmente buttarla sulla politica visto l'imminente salto della quaglia, potrebbe allungare il tutto fino alle elezioni europee del prossimo anno. Ma di certo il tutto non segue la regola del 5 che era stata raccomandata tempo addietro, anzi, le defezioni saranno sempre colmate a fatica e mai come adesso staranno attentissimi a ogni mossa.

Io penso che oramai il giochetto del ricambio non funzionerà più
Oramai sono troppo sXuttanati dopo gli innumerevoli rinvii
e sono sulla bocca di molti e non certo per meriti propri ,ma solo per demeriti e per le figure di merXa che hanno fatto e continuano a fare

saluti a tutti quanti,non si stà poi cosi male, il cibo è abbondante qui,molto ricco di proteine.
tolto il momento docce,per l'altro non mi lamento.
Alcatraz-Clipper-departing-Alcatraz-Island-1600x650.jpg

upload_2018-9-6_18-2-54.jpeg

Immensa e costante contraddizione
Lo stesso che gli dice che si devono fidare di lui, ci tiene a puntualizzare che però non sarà mica lui né il coemm a dover sganciare i soldi.
...gia peccato che la rete è piena di filmati suoi dove "promette" questo e quello...come la mettiamo?? non siamo noi...cosi detti detrattori ad aver promesso nulla mi pare..ne tanto meno abbiamo chiesto un euro in cambio di 1500....

Users who are viewing this thread

Back
Alto