Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non vedo l'ora che si candidi per mettermi al lavoro, ho appena comprato la laurea nuova da oggi sono dottore " facilitatore elettorale" specialista detrattore e sputtanatore olistico.
Io credo che sarà così ma penso anche che al confronto reale nella fossa dei leoni della politica, sia capace di farsi del male da solo da qualsiasi giorno zero parta
per 1500 euro ho comprato anche la laurea in facilitatore carnale,sono talmente masochista che non disdegnerei la copula con la maurisa. mi piace farmi del male.
per 1500 euro ho comprato anche la laurea in facilitatore carnale,sono talmente masochista che non disdegnerei la copula con la maurisa. mi piace farmi del male.
Fare politica costa, ora poi hanno tolto i rimborsi elettorali e hanno modificato le regole anche per i sostegni di eventuali gruppi e associazioni. L'hanno detto ai clemmini che diventeranno sponsor di partito? Non era questo il progetto iniziale, era un'operazione di ingegneria finanziaria no?
Di solito uno inizia a fare politica ,quando ha tutte le carte in regola per dare il buon esempio e quando gode di una buona credibilità generale e possibilmente senza avere scheletri nell'armadio......non mi sembra a spanne che costui abbia le carte in regola, già nel CV si dichiara dr. Quando non è in possesso di una laurea riconosciuta, fin dall'inizio verrebbe messo in croce solo per questo...... duro gioco della politica e quindi subito bocciato.