clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
la Pallotta è esperta in epurazioni,pulizia,rassettologa, l'altra si dedica a trasformare le persone per un mondo migliore.
images
salotto dopo 5 temi del mese

scena tratta dal film
Qualcuno volò sul nido del clemmiulo

Facilitatore elettorale
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mi sa che il farisarlo sarà coadiuvato da moltissimi di noi facilitatori bioelettorali ,che metteranno i suoi video perfino nei videocitofoni

ahahahahahahahahahahahahahah

per lui sarà facilissimo farsi eleggere...............................................
:devil::devil::devil::devil::devil::devil::devil:

Io credo che sarà così ma penso anche che al confronto reale nella fossa dei leoni della politica, sia capace di farsi del male da solo da qualsiasi giorno zero parta

Fare politica costa, ora poi hanno tolto i rimborsi elettorali e hanno modificato le regole anche per i sostegni di eventuali gruppi e associazioni. L'hanno detto ai clemmini che diventeranno sponsor di partito? Non era questo il progetto iniziale, era un'operazione di ingegneria finanziaria no?

Di solito uno inizia a fare politica ,quando ha tutte le carte in regola per dare il buon esempio e quando gode di una buona credibilità generale e possibilmente senza avere scheletri nell'armadio......non mi sembra a spanne che costui abbia le carte in regola, già nel CV si dichiara dr. Quando non è in possesso di una laurea riconosciuta, fin dall'inizio verrebbe messo in croce solo per questo...... duro gioco della politica e quindi subito bocciato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto