Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si è visto di tutto in polituca in questi anni, forse non ha davvero voglia di dare un svolta significativa, si infila nell'arena, sempre meglio che lavorare
non vedo l'ora che si candidi per mettermi al lavoro, ho appena comprato la laurea nuova da oggi sono dottore " facilitatore elettorale" specialista detrattore e sputtanatore olistico.
tra karaoke e biotango e hully gully siamo a posto,nel mondo migliore si balla tutto il giorno,alcuni cantano,altri leggono voracemente libri di 2000 pagine in pochi minuti,gruppi scelti cospargono Compost sui prati,alcuni accendono il Combustore a spinte in strade in leggera pendenza,altri ancora,i più scaltri, disegnano cuoricini sui muri delle case, a carnevale, al ballo mascherato delle celebrità, si osannano i vari ospiti mascherati da consoli,ambasciatori,banchieri,finanziatori e mecenati, i vari medici laureati nei vicoletti, o titolari di lauree condominiali.
ma che ca@@o di combricola di Mer@@io@i è mai questa?
sembra che il Me@@a abbia un po di difficoltà, dopo il "processo di Noaleberga" gli manca l'ispirazione,ci aveva viziati,ogni mattina faceva le sue uscite epocali,io qui, io là
sono il meglio,il mio progetto è il meglio che esista,schiaccerò i detra, ora tutto tace.
dopo la tempesta odo augelli far festa.....................
Oggi gli è convenuto stare zitto, è il giorno in cui Di Maio celebra il successo avuto con la trattativa ILVA, il premier Conte dichiara in diretta che ci sarà reddito di cittadinanza e anche riduzione delle tasse, poteva dire la sua sull'apertura della lettera dei magistrati in diretta FB di Salvini, ma se non vuole perdere anche i pochi rimasti e tornare a Noale sano e salvo gli conviene tacere no?