clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
8 SETTEMBRE 2018

“Male non fare, paura non avere”...
Oggi pomeriggio, a Castelpetroso (Provincia di Isernia-Molise), ripeteremo il percorso del nostro Progetto di ingegneria economico, sociale e finanziario!
Poi, il 15/09/ saremo a Lucca!
Il 21/09/ saremo a Roma;
Il 25/09 saremo a Frosinone!

Ci avviciniamo, sempre più, alla data tramite la quale lanceremo la Conferenza stampa di presentazione dei Partner che finanziano il totale “Progetto COEMM”... e quel che segue!

Presenteremo i dettagli del percorso fra la mia natura di Fondatore COEMM e di Segretario Politico del PVU.

In questi pochi giorni di “mio silenzio post”, qualcuno si è preoccupato! Ma figuriamoci: nessuna preoccupazione! Sta andando tutto a meraviglia. Come previsto e pianificato!

Con serenità e grande determinazione!

Ripeto: male non fare, paura non avere. Specie se credi ad altra etica e meravigliosa parabola: “...chiedi e ti sarà dato”...
Il Progetto COEMM “chiede” per concedere a tutti la libertà, la serenità e la prosperità.

Oggi, si deve e si può!
ANCORA??? .....MA BASTA!!!
 
'Ci avviciniamo, sempre più, alla data tramite la quale lanceremo la Conferenza stampa di presentazione dei Partner che finanziano il totale “Progetto COEMM”... e quel che segue!
Notate il cazzaro che cosa scrive ?
I partner che finanziano il totale progetto coemm...

come al solito scrive parole vuote
Non scrive : i partner che daranno i soldi
Ma dovrebbero finanziare il progetto coemm ,dunque non parla di soldi ,di quid ,di una beata fava
E poi come al solito sempre vago e generico : e quel che segue ...
come sempre : pagliaccio muzzunaro impostore
 
È ancora alla ricerca di un attore e che si presenti bene ( non con un taglio di capelli alla moikana come il referente vero o falso della Don bosco...stiamo ancora aspettando la lettera ufficiale)....come dicevo è alla ricerca di un referente di un investitore..per allungare il brodo....però stavolta devono ripassare meglio nel camerino cosa deve dire ....non certo dire che il.mercato emette una obbligazione per il grande valore generato dalle mogli fedeli e dei figli ubbidiente ......magari dire che amano gli animali e che fanno una raccolta differenziata perfetta da usare come combustibile per il kombustore.
 
Vedi l'allegato 486412

AIUTIAMO QUESTE PERSONE CHE NON HANNO LA MINIMA CAPACITA' DI VALUTAZIONE.

1) NESSUNO HA COSTRETTO SARLO AD IMPEGNARSI IN QUESTA AVVENTURA.
2) CON 50/100 MILA EURO (NON PUNTI) AL MESE MI PARE CHE ABBIA AVUTO ABBONDANTEMENTE LA CONTROPARTITA IN GRADO DI ALIMENTARE TENACIA E FORZA ALLA GRANDE.
3) CHIUNQUE VALUTI IL SUO OPERATO COME UNA FATICA SIGNIFICA CHE NON HA MAI DOVUTO SPACCARSI LA SCHIENA IN UN QUALCHE POSTO MALSANO PER 1.200 EURO/MESE RISCHIANDO PURE LA VITA. E' IRRISPETTOSO E OFFENSIVO.
4) TUTTO E' COMINCIATO CON UNA RICHIESTA EFFETTUANDO UNA PROMESSA, E' LECITO CHIEDERE CONTO.
5) SE DOPO TUTTE QUESTE FATICHE SI SENTE PRONTO ANCHE AD AFFRONTARE L'ARENA POLITICA SIGNIFICA CHE TANTO PROVATO NON E'.
6) E' STRANO CHE SI MENZIONI UNA GUERRA DA COMBATTERE E POI SI USI L'UNICA ARMA A DISPOSIZIONE (IL VOTO) SOSTENENDO ALTRI.
7) RILEVATE E DIMOSTRATE LE MOLTE BUGIE, CHIUNQUE SOSTENGA QUESTO MODO DI OPERARE E' COMPLICE ANCHE DI QUELLE.

QUINDI, FORZA MAURIZIO UNA MAZZA, SE I SOGNI E LE BUGIE VANNO A BRACCETTO NON SOLO NON E' CREDIBILE ALCUN MONDO MIGLIORE MA QUALSIASI ALTRA COSA DIVENTA UNA ALTERNATIVA.

upload_2018-9-8_15-51-1.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto