clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
per chi se lo fosse perso.........rimangiato tutto, progetto Madagascar, società Cri con Ricciardelli, isola idemm padova, 3000€ al mese, confermata invece lettera Don Bosco ma mai prodotta, confermato che con l'allora 70% dei comuni il progetto partiva, confermati finanziamenti...........ma a quale fiducia si riferisce chiedendola senza riserve?

Centomila persone allineate e donanti non ci sono mai state, e nemmeno un salotto per ogni comune!

per fortuna che alle convention ormai vanno solo quattro imbecilli,ora ne fa una alla settimana per raggranellare qualche decina di euro in più.
sempre più miserabile.

Ovvio se prima era tutto attirati dal guadagno, era naturale e prevedibile. Ma non appena ci saranno novità in questo senso, ecco che ci sarà la fila

Ovviamente , con le bellissime :rolleyes: riflessioni della pissicologa ,gli investitori saranno ancora di più invogliati a dare 1 miliardo e mezzo di euro all'anno
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma quando la smetteranno ,questi clown da circo, di prendere per i fondelli migliaia di persone ?

Guardi che scommettono su tutto, ma capisco che le sfugga

Verbale della conciliazione del 4 settembre:
Maurizio: "Signor giudice, quelle che ha letto sono le mie richieste di risarcimento"
Masoni: "Signor giudice, quelle che ha letto sono le motivazione del mio dileggio."
Giudice: "Bene signori, dopo aver letto tutto come volete accordarvi?"
"Signor Maurizio può scegliere due cose o tacere ora e per sempre. Oppure pagare al Signor Masoni e a questo tribunale per il tempo perso e per le min@@@@@te propinate negli ultimi tre anni. Mi dica cosa vuol fare?"
Maurizio "Signor giudice. Non parlo più"

Criticare ci sta ma insultare e dileggiare mi sembra sia eccessivo. Allora bisognerebbe prendere per i fondelli chiunque creda in qualcosa

Cupkovic,Trubiano,Porcellini
Tutte bravissime persone , dedite alla truffa,alla rapina a mano armata ,alla violenza sulle donne,allo spaccio di sostanze dopanti
Con persone di così elevata levatura morale vuoi che un investitore non si senta rassicurato ,non si fidi e non sganci 1 miliardo e mezzo di euro all'anno ?
ca va sans dire
o_O

qualcuno ha mangiato fagioli ?
:rolleyes:
IN EFFETTI.... SENTO UNA PUZZA....

34464218_402402280262124_1624804712400289792_n.jpg

6 GIUGNO2018 :rolleyes:

0001 September 10, 2018 16.13.59.jpg

Proprio un bel mondo di cacca quello dove si scommette su tutto, anche sulla rovina degli onesti per i profitti degli avidi e chi se ne frega se la finanza quando tiene conto delle perdite lo fa analizzando numeri, infondo sono solo esseri umani, visti in un foglio elettronico non hanno volto, non hanno storia. Ma non era proprio questo che il coemm diceva di combattere? Valà valà, schei maurisa, vi interessano sempre e solo i schei

Users who are viewing this thread

Back
Alto