clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
19 SETTEMBRE 2018

Siamo quelli dell’Eticrazia! ????
Siamo quelli che vogliamo proporre e coniare un’Italia con Nuovo Umanesimo! Un’Italia che sappia diventare esempio pilota epocale, per un Mondo Migliore!

Oggi, si deve e si può!

Ed è lanciando questa parola (“Eticrazia”), nel vocabolario quotidiano, che intendo RINGRAZIARE DI CUORE TUTTI coloro i quali mi hanno rivolto ieri i loro messaggi di Buon Compleanno.

Anche questa come sempre copiata ,almeno io non conscevo la parola "eticrazia" comunque trovata in un forum del 2006,insomma di originale niente eh!!, che palle.....

Una Nuova Politica.....?

Schermata 2018-09-19 alle 17.34.30.png

Questi sono i partner finanziari presentati ad Olbia il 16 luglio 2016
Nota bene la scritta in alto: PARTNERS.
Per la precisione, questi erano i partners della White Tiger Bank
Il che significa che loro hanno presentato a noi le più grandi borse come loro partners.

Ma si va' per quello che vale anche io ho i miei PARTNERS,per la mia attivita'...,mettete anche i vostri va la'...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

loghi_nazioni.jpg

Quindi non molla il coemm ovviamente, di cui ha la cassa, e va a fare politica dove? Da quale pulpito pensa di andare a raccontare la storiella del menga degli investitori per catturare iscritti? La Tv pubblica? :rolleyes: Le reti Mediaset? :mmmm: Le piazze? :confused: i giornali nazionali? :confused: il web? :cool:. Dove pensa possa esserci, secondo voi, un luogo dove non dovrà rendere conto di quello che ha detto fino ad oggi?

Quindi non molla il coemm ovviamente, di cui ha la cassa, e va a fare politica dove? Da quale pulpito pensa di andare a raccontare la storiella del menga degli investitori per catturare iscritti? La Tv pubblica? :rolleyes: Le reti Mediaset? :mmmm: Le piazze? :confused: i giornali nazionali? :confused: il web? :cool:. Dove pensa possa esserci, secondo voi, un luogo dove non dovrà rendere conto di quello che ha detto fino ad oggi?
su Marte Sissa.... a raccontare la storiella ai marziani....oppure partira' in Africa...e fara' corsi certificati insegnando a gli africani come raddrizzare le banane

Users who are viewing this thread

Back
Alto