Silvia Serra ha condiviso un post.
13 h ·
Ecco la risposta a Striscia la notizia , che, ogni volta, non perde occasione d essere una trasmissione che letteralmente ,,IGNORA gli argomenti di cui cerca di argomentare a " cazzo campana" x interessi piuttosto subdoli.
Questo vale x la pineale, x le scie chimiche, x i dispostivi medico diagnostici di fisica quantistica , ecc ecc ecc ....l.unica cosa che "NON" IGNORANO è il progetto Coemm e Clemm,-una domanda, anzi, alcune domande , mi sorgono spontanee....
" ....
Perché NON IGNORARCI ma dedicarci 35(in lettere.... TRENTACINQUE...forse rende meglio) puntate??
Perché non investire tutto questo tempo nella difesa dei milioni di cittadini che subiscono ogni giorno soprusi da uno stato che tutto è meno che di tutela verso gli.stessi??
Perché invece sprecano energie x tutelarli da centomila cazzari che hanno deciso deliberatamente di investire 12€( in lettere... DODICI EURO...)L ANNO in un associazione etica e culturale??
Beh, in tutto ciò vi è UN EVIDENZA x la quale non serve certo metter in movimento la Ghiandola Pineale, tanto x restare in tema....
Maurizio Bicio
scusa ma tu le hai viste le TRENTACINQUE in lettere... puntate di striscia la notizia?
MANCO SAPETE DI COSA PARLATE... SARLO DICE 35 (TRENTACINQUE IN LETTERE) E VOI MANCO VERIFICATE... PER LA PRECISIONE LE PUNTATE SONO 24.... VENTIQUATTRO IN LETTERE!
https://www.facebook.com/notes/maurizio-bicio/maurizio-sarlo-coemm/486784011823950/
Silvia Serra Maurizio Bicio, era un po' che non ti facevi vivo...pensa che sei talmente prevedibile che sotto questo post, t aspettavo!
Vedi tu....
Certo mi aspettavo altro, ma altro non c è effettivamente.
Secondo te cambia da 24 a 35 puntate? Sempre di accanimento e sempre ingiustificato , si tratta ....
Tra l altro, lascio e ovviamente,
neppuro apro il tuo solito link dove ci saranno le solite cazzate riguardo Maurizio e il.progetto,
Non lo.cancello e sai xche? Xche saranno i soliti.post denigratori dai quali si evincono tante cose più su di voi, sulle vostre capacità intellettive , caratteriali, ecc , che su di.noi..
Guarda la mia immagine di copertina e rassegnati,
fiducia in Maurizio la perderò, se mai accadrà xche dirà o farà qualcosa che andrà contro i.miei principi, e se pensi che la Carta servizi sia x me un principio etico, ahahah, sei proprio fuori strada.
Che poi, possa essere un principio, inteso come inizio, di una nuova rivoluzione e che possa portare a un vero cambiamento di paradigma economico, su questo non c è dubbio e se non.rompeste talmente tanto le palle voi detrattori, forse ci saremmo già arrivati a quel " principio"...
Rilassati e vivi senza l ossessione di Maurizio Sarlo e del progetto Coemm e Clemm,
ci sono molti modi x guadagnarsi da vivere.
Maurizio Bicio
Cara Silvia... intanto il link che ti ho postato e' una raccolta dei servizi di striscia dai quali potresti partire per capire UNA PARTE di ''BUGIE'' che Maurizio Sarlo ha detto nel corso del tempo...
Ma... se non lo sai... ve ne sono tantissime altre... basterebbe avre la mente un pochino piu' aperta e saper discernere obbiettivamente cosa e' etico e cosa no...
l'ultima in ordine di tempo... l'arresto del DOTT. CLAUDIO FERRARESI-PORTAVOCE FONDAZIONE SAN GIOVANNI BOSCO NEL MONDO.
o la condanna sella signora BRUNA PITTA PRESIDENTE ONORARIO LA VIA DI MARCO POLO
Pare che tutto cio' che gira attorno coemm non sia molto pulito...
ti lascio sotto i link di riferimento... perche' sai... NOI non deniglriamo nessuno... RIPORTIAMO NOTIZIE E FATTI REALI...
DARE INFORMAZIONI... NON E' REATO
Silvia Serra Maurizio Bicio, sei pesantissimo...
.secondo te, guardo le puntate di striscia la notizia? No, dai, davvero....ammetto che in un passato, ma ti assicuro, molto molto remoto, la seguivo xche mi.sembrava una trasmissione di dissenso rispetto al sistema in cui viviamo, ma il.mio seguirla è durato poco , dopo in po di tempo notavo che c era qualcosa che mi.disturbava, tutto.quel mettere in scena con figure ridicole, uno vestito da gelataio, uno da pino, uno da sturalavandini,tanto x dire qualcosa che ricordo...doveva essere una trasmissione di satira? anche no, x me la satira è altro, cominciavo a trovarla noiosa, tutte quei servizi che toccavano alla fin fine dei poveri sfigati,mentre cominciavo a trovare su detrminati libri e poi su internet spunti di riflessione su argomenti davvero di vitale importanza x uno stato vhe possa essere degno di questo nome.
Ho smesso di guardarla definitivamente, dopo qualche anno, poi, nel 2014, ho smesso di guardare la televisione definitivamente.
Certo,alcune puntate sul Coemm inizialmente le ho viste, non xche avessi dubbi,ma xche volevo capire quale fosse lo spunto di volta in volta, dopo 4/5 in cui si sono solo confermate le mie idee su.Questo genere di trasmissione e sinceramente ne ho compreso il gioco,
vedendo tagli, montature che non rendevano certo onore alla verità...NON MI.INTERESSA proprio ciò che propongono ne riguardo al Coemm ne riguardo ad altro,sono solo trasmissioni in mano al sistema , cosi come i partiti che le gestiscono, anche se in modo ,ovviamente, NON palesato.
X il resto, parli di Maurizio che ha ricevuto condanne? Mi sembra di no,
eppure sono.quasi tre anni che fate il diavolo a quattro x farlo arrestare dicendo che avete prove delle sue truffe e del suo delinquere...beh, a me non.sembra,
eppure la finanza s è mossa e più d una volta grazie a voi...ben venga, Maurizio continua imperterrito a fare ciò che faceva e mettendoci quella faccia su cui.voi avete sputato.più e più volte.
Chi ha agito in modo illegale non è lui, tra l.altro sono persone di cui non so nulla e che nulla hanno a che vedere con Coemm e Clemm rispetto alle loro presunte accuse di illegalità....e il fatto che voi continuiate ad attaccarvi a questo tipo di persone x svilire, infangare il progetto, non fa altro che confermare che non abbiate nulla di diretto contro di esso ma che vi fa molta paura....perche??