clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Eh già signora Patricia, tutto ruota intorno a quelle due parole "mondo migliore" che suscitano grande speranza e quindi forte risentimento non appena si realizza che di migliore non vi è proprio nulla. Si possono perdonare le angherie peggiori ma la delusione scava solchi mettendo distanza incolmabile fra le persone e io dico per fortuna. Bentornata nella consapevolezza che si può donare il proprio tempo a progetti più seri
 
Non si capisce come mai ora che qualcun altro sta applicando un programma previsto dal coemm (reddito di cittadinanza tramite Card spendibile in generi di prima necessità ed in negozi italiani), dicevo non si capisce come mai non siano contenti. Quindi, le misure contro la povertà per queste persone sono valide solo se applicate dal coemm? Incoerenza pazzesca e voglio vedere quanti di loro faranno a meno di usufruirne per fedeltà assoluta a sarlo. Adesso sono sgamabili, vediamo un pò che fanno e quale variante sul tema porterà il PVU per non essere un doppione.
 
Accusare così tanto i cinque stelle, creandosi inimicizie e malcontento all'interno di chi lo segue ma che comunque simpatizza anche per quella linea politica, può voler dire due cose: o sei stupido, e quindi ti fai del male da solo dimenticando la strategia dei venditori che "non bisogna mai parlar male della concorrenza ma enfatizzare i propri pregi", oppure sei fin troppo furbo, e allora lo fai apposta perché sai sin dall'inizio che il tuo progetto è irrealizzabile e quindi crei tu da solo le condizioni per fare allontanare le persone, potendo sempre dire che il progetto non decolla perché non si è raggiunto il numero o non ci si crede abbastanza.
E poi, cosa critica il reddito dei cinque stelle, almeno con quello i beneficiari l'affitto e le bollette se le potranno pagare!
BUONA LA 2!
 
Accusare così tanto i cinque stelle, creandosi inimicizie e malcontento all'interno di chi lo segue ma che comunque simpatizza anche per quella linea politica, può voler dire due cose: o sei stupido, e quindi ti fai del male da solo dimenticando la strategia dei venditori che "non bisogna mai parlar male della concorrenza ma enfatizzare i propri pregi", oppure sei fin troppo furbo, e allora lo fai apposta perché sai sin dall'inizio che il tuo progetto è irrealizzabile e quindi crei tu da solo le condizioni per fare allontanare le persone, potendo sempre dire che il progetto non decolla perché non si è raggiunto il numero o non ci si crede abbastanza.
E poi, cosa critica il reddito dei cinque stelle, almeno con quello i beneficiari l'affitto e le bollette se le potranno pagare!
Libanese, complimenti per la tua riflessione. Non fa una piega!

http://www.engiel.com/wp-content/uploads/2018/07/gif-applauso-1.gif

 
Ultima modifica:
Forse non si è ancora reso conto che i cinque stelle stanno al governo con Salvini al quale si potrebbe suggerire un'altro intervento per la sicurezza dei cittadini, dare una ripulita da tutti i fuffaroli che spillano soldi in cambio del nulla
o reintrodurre il reato di plagio e millantato credito.. se poi ti danno una pena da scontare sei nullatenente?? non puoi pagare?? li sconti in galera. o a lavori sociali .il che sarebbero cavoletti amari per molti..
 
Qualche clemmino ha mai chiesto al suo guru perchè serve un clemm in ogni comune italiano che non si riuscirà mai a raggiungere? E se si raggiungesse, siamo sicuri che il beneficio di una card verrebbe riservata davvero ai più bisognosi in modo di raggiungere lo scopo di abbattere la povertà?

Avete mai considerato che, ad esempio, a Portofino della card del coemm non gliene può fregar di meno? Secondo voi aprono un clemm per abbattere la povertà?
upload_2018-10-7_12-18-1.png



upload_2018-10-7_12-23-24.png


upload_2018-10-7_12-24-11.png
upload_2018-10-7_12-25-24.png
Non so se ci sono clemmini ad Arese, ma se ci fossero spenderebbero il quid sotto casa o nel più grande centro commerciale d'Europa?

Inoltre ci sono un centinaio di comuni che non superano i 100 abitanti, come si allineano alle regole ferree del coemm?


upload_2018-10-7_12-37-51.png


E soprattutto, un team incapace di fare e rispettare le previsioni, che credibilità vuole vantare? Perchè si stupisce se riceve delle critiche, la visita di Striscia o la satira di Masoni?
upload_2018-10-7_12-6-45.png
....per UN ANNO :mmmm::mmmm:

E il passaggio ad un partito politico dopo questo disastro documentato (vendite di prodotti non autorizzzati, corsi inutili, partner spariti, bugie e annessi arresti) cosa rappresenta? Venite con le risposte clemmini.
 
Silvia Serra ha condiviso un post.
13 h ·
Ecco la risposta a Striscia la notizia , che, ogni volta, non perde occasione d essere una trasmissione che letteralmente ,,IGNORA gli argomenti di cui cerca di argomentare a " cazzo campana" x interessi piuttosto subdoli.
Questo vale x la pineale, x le scie chimiche, x i dispostivi medico diagnostici di fisica quantistica , ecc ecc ecc ....l.unica cosa che "NON" IGNORANO è il progetto Coemm e Clemm,-una domanda, anzi, alcune domande , mi sorgono spontanee....
" .... Perché NON IGNORARCI ma dedicarci 35(in lettere.... TRENTACINQUE...forse rende meglio) puntate??
Perché non investire tutto questo tempo nella difesa dei milioni di cittadini che subiscono ogni giorno soprusi da uno stato che tutto è meno che di tutela verso gli.stessi??
Perché invece sprecano energie x tutelarli da centomila cazzari che hanno deciso deliberatamente di investire 12€( in lettere... DODICI EURO...)L ANNO in un associazione etica e culturale??
Beh, in tutto ciò vi è UN EVIDENZA x la quale non serve certo metter in movimento la Ghiandola Pineale, tanto x restare in tema....


Maurizio Bicio
scusa ma tu le hai viste le TRENTACINQUE in lettere... puntate di striscia la notizia?
MANCO SAPETE DI COSA PARLATE... SARLO DICE 35 (TRENTACINQUE IN LETTERE) E VOI MANCO VERIFICATE... PER LA PRECISIONE LE PUNTATE SONO 24.... VENTIQUATTRO IN LETTERE!
https://www.facebook.com/notes/maurizio-bicio/maurizio-sarlo-coemm/486784011823950/

Silvia Serra Maurizio Bicio, era un po' che non ti facevi vivo...pensa che sei talmente prevedibile che sotto questo post, t aspettavo!
Vedi tu....
Certo mi aspettavo altro, ma altro non c è effettivamente.
Secondo te cambia da 24 a 35 puntate? Sempre di accanimento e sempre ingiustificato , si tratta ....
Tra l altro, lascio e ovviamente, neppuro apro il tuo solito link dove ci saranno le solite cazzate riguardo Maurizio e il.progetto,
Non lo.cancello e sai xche? Xche saranno i soliti.post denigratori dai quali si evincono tante cose più su di voi, sulle vostre capacità intellettive , caratteriali, ecc , che su di.noi..
Guarda la mia immagine di copertina e rassegnati, fiducia in Maurizio la perderò, se mai accadrà xche dirà o farà qualcosa che andrà contro i.miei principi, e se pensi che la Carta servizi sia x me un principio etico, ahahah, sei proprio fuori strada.
Che poi, possa essere un principio, inteso come inizio, di una nuova rivoluzione e che possa portare a un vero cambiamento di paradigma economico, su questo non c è dubbio e se non.rompeste talmente tanto le palle voi detrattori, forse ci saremmo già arrivati a quel " principio"...
Rilassati e vivi senza l ossessione di Maurizio Sarlo e del progetto Coemm e Clemm, ci sono molti modi x guadagnarsi da vivere.

Maurizio Bicio
Cara Silvia... intanto il link che ti ho postato e' una raccolta dei servizi di striscia dai quali potresti partire per capire UNA PARTE di ''BUGIE'' che Maurizio Sarlo ha detto nel corso del tempo...
Ma... se non lo sai... ve ne sono tantissime altre... basterebbe avre la mente un pochino piu' aperta e saper discernere obbiettivamente cosa e' etico e cosa no...
l'ultima in ordine di tempo... l'arresto del DOTT. CLAUDIO FERRARESI-PORTAVOCE FONDAZIONE SAN GIOVANNI BOSCO NEL MONDO.
o la condanna sella signora BRUNA PITTA PRESIDENTE ONORARIO LA VIA DI MARCO POLO
Pare che tutto cio' che gira attorno coemm non sia molto pulito...
ti lascio sotto i link di riferimento... perche' sai... NOI non deniglriamo nessuno... RIPORTIAMO NOTIZIE E FATTI REALI...
DARE INFORMAZIONI... NON E' REATO
1f642.png


Silvia Serra Maurizio Bicio, sei pesantissimo....secondo te, guardo le puntate di striscia la notizia? No, dai, davvero....ammetto che in un passato, ma ti assicuro, molto molto remoto, la seguivo xche mi.sembrava una trasmissione di dissenso rispetto al sistema in cui viviamo, ma il.mio seguirla è durato poco , dopo in po di tempo notavo che c era qualcosa che mi.disturbava, tutto.quel mettere in scena con figure ridicole, uno vestito da gelataio, uno da pino, uno da sturalavandini,tanto x dire qualcosa che ricordo...doveva essere una trasmissione di satira? anche no, x me la satira è altro, cominciavo a trovarla noiosa, tutte quei servizi che toccavano alla fin fine dei poveri sfigati,mentre cominciavo a trovare su detrminati libri e poi su internet spunti di riflessione su argomenti davvero di vitale importanza x uno stato vhe possa essere degno di questo nome.
Ho smesso di guardarla definitivamente, dopo qualche anno, poi, nel 2014, ho smesso di guardare la televisione definitivamente.
Certo,alcune puntate sul Coemm inizialmente le ho viste, non xche avessi dubbi,ma xche volevo capire quale fosse lo spunto di volta in volta, dopo 4/5 in cui si sono solo confermate le mie idee su.Questo genere di trasmissione e sinceramente ne ho compreso il gioco, vedendo tagli, montature che non rendevano certo onore alla verità...NON MI.INTERESSA proprio ciò che propongono ne riguardo al Coemm ne riguardo ad altro,sono solo trasmissioni in mano al sistema , cosi come i partiti che le gestiscono, anche se in modo ,ovviamente, NON palesato.
X il resto, parli di Maurizio che ha ricevuto condanne? Mi sembra di no, eppure sono.quasi tre anni che fate il diavolo a quattro x farlo arrestare dicendo che avete prove delle sue truffe e del suo delinquere...beh, a me non.sembra, eppure la finanza s è mossa e più d una volta grazie a voi...ben venga, Maurizio continua imperterrito a fare ciò che faceva e mettendoci quella faccia su cui.voi avete sputato.più e più volte.
Chi ha agito in modo illegale non è lui, tra l.altro sono persone di cui non so nulla e che nulla hanno a che vedere con Coemm e Clemm rispetto alle loro presunte accuse di illegalità....e il fatto che voi continuiate ad attaccarvi a questo tipo di persone x svilire, infangare il progetto, non fa altro che confermare che non abbiate nulla di diretto contro di esso ma che vi fa molta paura....perche??
 
Silvia Serra ha condiviso un post.
13 h ·
Ecco la risposta a Striscia la notizia , che, ogni volta, non perde occasione d essere una trasmissione che letteralmente ,,IGNORA gli argomenti di cui cerca di argomentare a " cazzo campana" x interessi piuttosto subdoli.
Questo vale x la pineale, x le scie chimiche, x i dispostivi medico diagnostici di fisica quantistica , ecc ecc ecc ....l.unica cosa che "NON" IGNORANO è il progetto Coemm e Clemm,-una domanda, anzi, alcune domande , mi sorgono spontanee....
" .... Perché NON IGNORARCI ma dedicarci 35(in lettere.... TRENTACINQUE...forse rende meglio) puntate??
Perché non investire tutto questo tempo nella difesa dei milioni di cittadini che subiscono ogni giorno soprusi da uno stato che tutto è meno che di tutela verso gli.stessi??
Perché invece sprecano energie x tutelarli da centomila cazzari che hanno deciso deliberatamente di investire 12€( in lettere... DODICI EURO...)L ANNO in un associazione etica e culturale??
Beh, in tutto ciò vi è UN EVIDENZA x la quale non serve certo metter in movimento la Ghiandola Pineale, tanto x restare in tema....


Maurizio Bicio
scusa ma tu le hai viste le TRENTACINQUE in lettere... puntate di striscia la notizia?
MANCO SAPETE DI COSA PARLATE... SARLO DICE 35 (TRENTACINQUE IN LETTERE) E VOI MANCO VERIFICATE... PER LA PRECISIONE LE PUNTATE SONO 24.... VENTIQUATTRO IN LETTERE!
https://www.facebook.com/notes/maurizio-bicio/maurizio-sarlo-coemm/486784011823950/

Silvia Serra Maurizio Bicio, era un po' che non ti facevi vivo...pensa che sei talmente prevedibile che sotto questo post, t aspettavo!
Vedi tu....
Certo mi aspettavo altro, ma altro non c è effettivamente.
Secondo te cambia da 24 a 35 puntate? Sempre di accanimento e sempre ingiustificato , si tratta ....
Tra l altro, lascio e ovviamente, neppuro apro il tuo solito link dove ci saranno le solite cazzate riguardo Maurizio e il.progetto,
Non lo.cancello e sai xche? Xche saranno i soliti.post denigratori dai quali si evincono tante cose più su di voi, sulle vostre capacità intellettive , caratteriali, ecc , che su di.noi..
Guarda la mia immagine di copertina e rassegnati, fiducia in Maurizio la perderò, se mai accadrà xche dirà o farà qualcosa che andrà contro i.miei principi, e se pensi che la Carta servizi sia x me un principio etico, ahahah, sei proprio fuori strada.
Che poi, possa essere un principio, inteso come inizio, di una nuova rivoluzione e che possa portare a un vero cambiamento di paradigma economico, su questo non c è dubbio e se non.rompeste talmente tanto le palle voi detrattori, forse ci saremmo già arrivati a quel " principio"...
Rilassati e vivi senza l ossessione di Maurizio Sarlo e del progetto Coemm e Clemm, ci sono molti modi x guadagnarsi da vivere.

Maurizio Bicio
Cara Silvia... intanto il link che ti ho postato e' una raccolta dei servizi di striscia dai quali potresti partire per capire UNA PARTE di ''BUGIE'' che Maurizio Sarlo ha detto nel corso del tempo...
Ma... se non lo sai... ve ne sono tantissime altre... basterebbe avre la mente un pochino piu' aperta e saper discernere obbiettivamente cosa e' etico e cosa no...
l'ultima in ordine di tempo... l'arresto del DOTT. CLAUDIO FERRARESI-PORTAVOCE FONDAZIONE SAN GIOVANNI BOSCO NEL MONDO.
o la condanna sella signora BRUNA PITTA PRESIDENTE ONORARIO LA VIA DI MARCO POLO
Pare che tutto cio' che gira attorno coemm non sia molto pulito...
ti lascio sotto i link di riferimento... perche' sai... NOI non deniglriamo nessuno... RIPORTIAMO NOTIZIE E FATTI REALI...
DARE INFORMAZIONI... NON E' REATO
1f642.png


Silvia Serra Maurizio Bicio, sei pesantissimo....secondo te, guardo le puntate di striscia la notizia? No, dai, davvero....ammetto che in un passato, ma ti assicuro, molto molto remoto, la seguivo xche mi.sembrava una trasmissione di dissenso rispetto al sistema in cui viviamo, ma il.mio seguirla è durato poco , dopo in po di tempo notavo che c era qualcosa che mi.disturbava, tutto.quel mettere in scena con figure ridicole, uno vestito da gelataio, uno da pino, uno da sturalavandini,tanto x dire qualcosa che ricordo...doveva essere una trasmissione di satira? anche no, x me la satira è altro, cominciavo a trovarla noiosa, tutte quei servizi che toccavano alla fin fine dei poveri sfigati,mentre cominciavo a trovare su detrminati libri e poi su internet spunti di riflessione su argomenti davvero di vitale importanza x uno stato vhe possa essere degno di questo nome.
Ho smesso di guardarla definitivamente, dopo qualche anno, poi, nel 2014, ho smesso di guardare la televisione definitivamente.
Certo,alcune puntate sul Coemm inizialmente le ho viste, non xche avessi dubbi,ma xche volevo capire quale fosse lo spunto di volta in volta, dopo 4/5 in cui si sono solo confermate le mie idee su.Questo genere di trasmissione e sinceramente ne ho compreso il gioco, vedendo tagli, montature che non rendevano certo onore alla verità...NON MI.INTERESSA proprio ciò che propongono ne riguardo al Coemm ne riguardo ad altro,sono solo trasmissioni in mano al sistema , cosi come i partiti che le gestiscono, anche se in modo ,ovviamente, NON palesato.
X il resto, parli di Maurizio che ha ricevuto condanne? Mi sembra di no, eppure sono.quasi tre anni che fate il diavolo a quattro x farlo arrestare dicendo che avete prove delle sue truffe e del suo delinquere...beh, a me non.sembra, eppure la finanza s è mossa e più d una volta grazie a voi...ben venga, Maurizio continua imperterrito a fare ciò che faceva e mettendoci quella faccia su cui.voi avete sputato.più e più volte.
Chi ha agito in modo illegale non è lui, tra l.altro sono persone di cui non so nulla e che nulla hanno a che vedere con Coemm e Clemm rispetto alle loro presunte accuse di illegalità....e il fatto che voi continuiate ad attaccarvi a questo tipo di persone x svilire, infangare il progetto, non fa altro che confermare che non abbiate nulla di diretto contro di esso ma che vi fa molta paura....perche??
Casualità vuole che io abbia smesso di vedere Striscia dopo i servizi su Wanna Marchi, perché riportarono delle cose ben diverse di una trasmissione in cui era ospite il giorno prima e che avevo visto. Questo perché non mi si accusi di simpatie "striscianti".
Ma accusare chi cerca di informare sui lati "oscuri" (?), o perlomeno poco chiari del progetto, di prendersela con i personaggi presentati sui palchi che EVIDENZIANO, rapporti discutibili con ambienti malavitosi, inconsistenze professionali a vari livelli o venditori acclarati di fumo. Non solo è ridicolo, ma assurdo.
Su quali basi si costruisce un mondo migliore se non si verifica con chi di ha s che fare, nei limiti delle proprie possibilità ovviamente.
Il sistema ci spia, ci avvelena, ci regola la vita in ogni aspetto e da ciò che vien scritto vi dite felici di consegnare il guinzaglio della vostra vita ad un altro padrone?
Almeno per ora noi abbiamo il solo guinzaglio, ma non so se vi siete accorti che avete anche la museruola per non abbaiare.
 
I post di questa Silvia Serra non fanno altro che confermare ciò che scriviamo da tempo. Zero informazione, zero capacità critica, minimizzazione della gravità degli episodi. Se lo tengano stretto il loro mondo migliore, il loro guru ma confermano anche la convinzione che sono un pericolo in giro per il mondo, l'unico mondo esistente che non si chiama coemm, si chiama Italia. E' sconfortante sapere che potrebbero essere i formatori dei nostri figli e pensare che la comunicazione valida sia quella di coemm, i reati giustificabili, le bugie: piccolezze, il mondo del futuro chiuso nei salotti a fare i compitini del cavolo.
Fermarli è un dovere sociale a sto punto
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto