clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao willyVM...e si le chiacchiere stanno a zero. Saranno sempre di più quelli che realizzeranno che il mondo migliore tanto ricercato in realtà si traduce in tavolate private tra i soliti noti, con tanto di ditini medi a mo' di sfotto' nei selfie (come a dire io me la passo bene e del resto chi se ne frega) e pance piene a pontificare il resto del mondo che nel più completo anonimato (come funziona del resto in certi casi anche
nel mondo secondo loro "peggiore" da cui si dicono lontani anni luce) assolve l'unica funzione di ultima ruota del carro che non deve capire né avere nessun ruolo tranne quello di donare e servire a fare numero.
A parte i ditini medi, che chi vive e fa politica, solitamente ci risparmia (almeno in dosi massicce).
Io non capisco in cosa si differenzia il programma COEMM da un qualunque altro programma politico. Ideologicamente differenze ci sono, ma quello in ogni partito c'è un programma diverso. Ma nel mettere in pratica è IDENTICO. Parole e proclami, ma i fatti? Mica conclusi, per carità, ma iniziative concrete non ne vedo.
Inoltre si accusano i vari partiti e movimenti di parlare alla pancia della gente.
Ma far leva sul desiderio umano di un mondo in cui tutto è perfetto, dove siamo tutti più buoni non è parlare ad un'altra pancia. Mi par di vedere Berlusconi, uomo solo al comando che non faceva le riforme a causa della sinistra.
 
Bisogna tenere presente che tutti saremmo in grado di fare proposte di miglioramento, dire come trovare le risorse è più difficile soprattutto se il portafoglio è vuoto. Il coemm omette di spiegare come realizzerebbe il mondo migliore e parla alĺe pance più di altri
 
A proposito di soluzioni, bisogna stare molto accorti

OneCoin: no, non è bitcoin e puzza di truffa lontano un miglio

“Noi sosteniamo che gli imputati abbiano commesso una frode spudorata, ingannando gli investitori per poter continuare a commettere atti illeciti e riempirsi le tasche di guadagni acquisiti in modo illegale” ha spiegato Kelly Gibson, vicedirettore della sede regionale di Philadelphia della Sec. “I risparmiatori dovrebbero sapere che gli investimenti a basso rischio e ad alto rendimento che non registrano mai perdite sono una truffa.”
 
Patricia Colzani
21 min
Ma hai mai guardato negli occhi di chi hai deluso nuovamente? Quella fiammella della speranza che hai spento e viene sostituita da un'espressione di smarrimento... E hai ringraziato mai tutti quelli che, con fierezza quasi fancullesca, ti hanno "donato" il proprio ultimo euro al 15 del mese? E hai mai sentito il peso di un cuore che piange, a cui hai dovuto asciugare le lacrime con la manica della camicia, perchè si vergogna di passare davanti al negozio del panettiere a cui, con tanto entusiasmo, aveva proposto il circuito etico NoiSi? E lo scompiglio nello stomaco, di chi ha riportato le tue parole con così tanta convinzione, che all'ennesimo ritrattare ha perso la credibilità anche con i muri di casa propria? Ecco... Prima di offendere, deridere, sminuire, insultare, cacciare e demonizzare le persone che non ci credono più, pensa a cosa hai dato veramente tu!
 
Bisogna tenere presente che tutti saremmo in grado di fare proposte di miglioramento, dire come trovare le risorse è più difficile soprattutto se il portafoglio è vuoto. Il coemm omette di spiegare come realizzerebbe il mondo migliore e parla alĺe pance più di altri
Nel caso in questione il portafoglio è pieno e non servono proposte di miglioramento e come spendere le risorse.
C'è già chi lo fa' !
Basta uno.
Più galli nello stesso pollaio non vanno d'accordo.
 
MINISERMONE...

18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
8 OTTOBRE 2018

Quanti goal belli che fanno i molti 3A (Aderenti Amorevoli Allineati) dei migliori CLEMM d’Italia.

Azioni concrete, si! Anche se la più concreta delle azioni ed il migliore dei “goal partita”, è quella legata al goal solidale che si è via via realizzato in termini di solidale capacità di agire!
1. Agire per iniziare a comprendere cosa determini davvero cicliche crisi e povertà
2. Agire per comprendere quanto, la paura, sia la prima vera causa di lontananza da Dio e dalla serenità del “qui e ora”! Chi crede in Dio (in qualsiasi energia positiva lo si voglia vedere) ed agisce di conseguenza, non può aver paura di nulla
3. Agire per conoscere Persone con cuore “vero e nuovo”, creando, assieme ad esse, decine e decine di piccole, grandi azioni quotidiane (chi è rimasto bloccato in qualche difficoltà motoria lo sa bene. Come lo sanno quanti hanno avuta altro tipo di varia solidarietà).


Questo è già tanto, specie se si vuol guardare ai pochi mezzi disponibili ed all’ingiusto “fango spalatoci” addosso; ma è soltanto una piccola goccia nel grande mare di concreti buoni esempi, che verranno sempre più alla ribalta.

Grazie a tutti e buona settimana. La mia continuerà in giro per l’Italia ... per un Mondo migliore (e con tutti voi nel cuore)!
 
Questo un commento al pvu liguria:
Io non so di quale malattia soffrano quelli del coemm & clemm & partito del valore umano, ma spararla così grossa affermando pubblicamente su una pagina ufficiale del pvu che gli altri (chi non si sa) copino il loro programma è come affermare che Putin si è ispirato a Bertoldo e Cacacasenno per mettere in atto il suo disegno di dominio mondiale. Ma sta gente di quale virus è affetta? Capisco far sembrare una formazione politica più importante di quello che è, ma qui stiamo parlando di un'accozzaglia informe di dilettanti allo sbaraglio che hanno ottenuto un risultato elettorale dello 0,niente% diretti da un cialtrone dalla menzogna facile proiettare le loro frustrazioni esistenziali in un improbabile tentativo di cambiare il mondo! Ma una barzelletta migliore da raccontare non c'era? Ma questi non si rendono conto di fare parte di una macchietta a tutto vantaggio di un mondo farlocco soggiogato da un mentitore seriale? E tutto questo continua, la farsa non è finita, prosegue sui palchi circensi frequentati da colonnelli panzuti che osannano il loro capo mentre i teatranti del momento danno un indecoroso spettacolo a coloro che non sanno più in che buco agganciare la porpria cintura dei pantaloni. Un disgustoso spettacolo che prosegue imperterrito a beneficio di un pubblico a cui è stata spenta non la ghiandola pineale ma quella della ragione, quella che distingue l'uomo dalle bestie, quella che ci ha permesso di evolverci a homo sapiens. Ci si chiede a volte come è possibile, poi si torna indietro nella storia, si analizzano i casi di Scientology, i testimoni di Geova e si cominciano a capire molte cose e si prende atto come la storia si ripete ogni volta, forse in modi e forme diverse ma si ripete dai vari Ron Hubbard passando dai seguaci di Osho per finire a quelli nostrani di Wanna Marchi dell'altro ieri. Che tristezza... Un saluto.
Partito Valore Umano - Liguria

0001 October 08, 2018 15.55.08.jpg
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto