clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma Sua Evidenza è consapevole di come i suoi 3A Mercuriali sfruttano la rete dei clemm per proporre multilevel di ogni tipo fregandosene del suo e se sono etici e altruistici?
Se i Mercuriali 3A fanno certe cose e non vengono disturbati, non sarà perchè forse sono a conoscenza di cose più grandi da parte del loro Guru?
Fra le varie cose probabilmente avranno saputo a chi sono intestati i cc. delle offerte mensili ?
Sissa hai presente i proverbi della famosa nonnina ?
"Do ut Des" e
"Il pesce comincia a puzzare dalla testa"

Ultima modifica:
I capi e capetti sanno benissimo che è tutto un imbroglio,che non esiste nessun progetto
L'unico progetto è il progetto stesso
Ma ,dal momento che questi signori hanno i principi morali sotto le scarpe,se ne fottono allegramente ,a fronte di un guadagno mensile ,derivante dalle donazioni obbligatorie

18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
10 OTTOBRE 2018

Il primo Primo Ministro “ombra” della storia Italiana, ora, chiede aiuto alle “Aziende di Stato”!!!
Lo spread avanza minaccioso, i Tecnici del Ministero del Tesoro e “Bankitalia” bocciano il Documento di Economia e Finanza (DEF) prodotto dal duo “M5Stelle-Legato”.

Figuriamoci cosa diranno quelli della Troika e della UE (Unione Europea) non appena potranno metter mano formalmente su questo DEF (per averlo definitivamente formale, questi ultimi, devono attendere che il DEF passi al vaglio della approvazione di Camera e Senato (ci vorrà ancora qualche mese).

Nel frattempo, i “soliti noti” ( ma noti solo a pochi Italiani), secondo me, sono lì a “gongolare”!

Vediamo chi “gongola” (sempre secondo il mio pensiero):
1. Gongola il vertice che manovra il M5Stelle. Ovvio che gongola, perché questi sanno benissimo di aver voluto ingannare gli Italiani sulle proposte di campagna elettorale: nessuna delle loro previsioni poteva avverarsi, tranne quella di arrivare a conquistare le “comode poltrone” del Parlamento, delle tante Commissioni Parlamentari e del potente sottogoverno (poltrone di enti di “finto Stato”. Questi ultimi “gongoleranno per generaIoni intere”, alla faccia della maggioranza degli Italiani). Nel frattempo del disastro da noi annunciato, i vertici penta stellati si preparano ad una costante, quotidiana e lunga campagna elettorale che li porterà a sostenere che il loro insuccesso “è colpa dei poteri forti della Troika”... già , peccato che, prima delle elezioni, Di Maio e Salvini erano andati a “rassicurare” tali “poteri forti” che avrebbero fatto i “bravi”. Come prima di loro hanno fatto tutti gli ipocriti dei passati “Governi Italiani”!
2. Gongolano anche quelli del vertice Lega Nord (che come logo di Partito, nel frattempo, sta assumendo caratteristiche di esclusione della parola Nord, per “abbracciare anche quelli del Sud”... che prima, però, si, “puzzavano” un po’ di troppa mafia e “poca voglia di lavorare”! Vabbè: è giusto mettere una pietra sopra al passato! Ultimamente vediamo il perfetto aplomb dei vertici leghisti annunciare che la loro azione si discosta da quella del vertice M5Stelle: a loro lo schiavistico reddito di cittadinanza sta un po’ stretto e Paolo Savona, oggi, già inizia ad annunciare che se lo spread sale ancora, allora “è giusto rivederlo”!!!(???)!!!
3. Gongola la “mummia rifatta vivente” del “mitico imprenditore” di Arcore. Lui, che di cazzate ne ha sparate da sempre, con i suoi “contratti agli Italiani”, non vede l’ora di far rialzare la cresta al suo asfittico “sforza Italia”, immaginando di far erodere voti al M5Stelle e Lega per riportarli al suo “capezzale”! Povera Italia!
4. Gongolano i residui di quel fronte “centro-sinistr” che, pur avendo prodotto Leggi farsa come il “reddito di inclusione” intendono perpetuarsi ai vari poteri di governo e sotto governo sul puntuale “nulla cosmico, ma democratico” (con i tantissimi “bravi cittadini della porta accanto”, che il “sottogoverno” lo hanno ottenuto, da sempre, con le cariche in assicurazioni, banche, enti vari, municipi locali Etc.
5. Gongolano i gruppi delle Multinazionali, che si sono “pappate” da tempo gli enti di ex “para-Stato”, scaricando i costi di infrastrutture e servizi strategici su tutti gli Italiani e avocando a se i benefici (dei soliti pochi).

Basta. Basta. Basta. Liberiamoci con la forza dell’azione seria, saggia, etica e solidale “gli ipocriti” di sempre. Liberiamoci di questi peggiori “Italioti” ma in modo etico e culturalmente elevato. Ovvero, uniamo i migliori Italiani in una rete culturale e politica come stiamo facendo con COEMM, migliori CLEMM e rinnovato PVU.

Uniamo i migliori Italiani a interrogarsi e fare un salto evolutivo e valoriale. Aiutiamo tutti a sotterrare “l’ascia di guerra” della frustrazione personale e delle paure e uniamo il coraggio di tutti i migliori in azioni davvero sagge e di riforma innovatrice e creativa.

Dal canto nostro, con grande umiltà ma altrettanta democratica determinazione, rimaniamo fortemente motivati a continuare nella civilissima e e per nulla rischiosa “evoluzione culturale”.

Dal prossimo 11/11/2018(11) avanzeremo con evidenti caratteristiche che fungeranno da “esempi pilota”!

Lo dobbiamo ai nostri figli ed ai figli dei figli della stragrande maggioranza della Popolazione Italiana (fino ad oggi sempre disinteressatasi di tutta la politica, salvo poi lamentarsi di tutto il marcio creatosi attorno, proprio a causa di tale abdicazione alla partecipazione democratica).

Alziamo lo sguardo al Cielo, oggi possiamo contare su grandi tre fenomeni:
COEMM;
CLEMM;
PVU;

È partita la riscossa per l’umanità intera. Tempo e pazienza e tutto avrà evidenza.

Antonio Masoni
Avvia spesso conversazioni · 21 h
Leggo di nuovi ingressi nel gruppo, tutti accomunati dalle medesime considerazioni....delusione, "ci credevo", "era una bella idea", ecc. Meglio tardi che mai, sicuro, ma la domanda che faccio a voi che eravate dentro (io, come tutti o quasi sanno, non ho mai fatto parte di clemm) e provare a capire quali siano state le idee, quali vi possono aver indotto a farle vostre quando già da subito si millantava di finanziatori fantasma di cui mai ha fatto un nome, tranne quello che poi non possedeva nulla e si era dato alla fuga. La fame nel mondo? Dietro quale meccanismo economico un tale, ignorante come pochi in questa materia, può avervi convinto che si potesse fare una leva finanziaria per dare a ciascuno di voi un reddito pro capite mensile e dopo di voi sfamare il pianeta? Quindi, se venivo io sul palco e vi avessi detto che avevo con me i soldi e intendevo finanziare il progetto, voi ci credevate? Se fossi venuto a chiedervi il voto, mi avreste votato? Così, d'emblèe, senza farmi una domanda? E come potevate pensare che una cosa mostruosamente enorme, nonché fasulla, potesse avere dei riscontri se non vi ponevate delle domande? Avevate forza allora, vi dispensavate a vicenda cuori e spinaci come comburente, vi alimentavate l'un l'altro scambiandovi "NULLA" (noi sapevamo mentre voi non avevate alcuna informazione) in segretissime chat (provinciali, regionali, nazionali...roba da fuori di testa!), perversamente legati al virtuale, appena smorzato da fittizi salotti dove parlavate di argomenti che, a vostro dire, vi avrebbero dato tanto. Cosa? Cosa che un qualsiasi ottimo libro o un amico poco poco acculturato non vi avrebbe potuto spiegare? Vabbè, la mia religione di partenza è l'ignoranza e da questa parto perché è il primo gradino dell'intelligenza. Ho avuto discussioni con qualcuno dei "convinti" che mi tacciava di presunzione e voleva spiegarmi il progetto. O coso!!! Calma, sono io che ti faccio le domande e tu devi rispondermi, con me il sentito dire, la vostra nuova luce, non attacca. A distanza di tempo, posso dire che ho fatto bene io a non accettare il suo invito ma secondo me è stato un bene per lui che qualche nozione, forse, l'avrebbe acquisita e ci sarebbe rimasto maluccio. Nel corso di questi mesi ho anche cercato di approfondire con chi era ancora dentro, ma si sono rifiutati, tranne qualcuno che lo ha fatto ed è uscito, chiedendomi anche "scusa" per gli attacchi ricevuti nei pezzi che ho scritto. Ovviamente non sto accusando nessuno di alcun reato, ci mancherebbe, ma a distanza di anni che eravate lì dentro non è che ve ne uscite con "io ci credevo", "ero convinta che sarebbe riuscito il progetto", vi prego, non unite il danno alla beffa per farci pensare che eravate lì per qualcosa di diverso che non fossero i 1.500, perché se no vi state condannando due volte, da soli.
Benvenuti comunque ai risvegliati dal letargo, ora rendetevi utili per contribuire ad aiutare i soporiferi, i narcolessici, i rancorosi, i plagiati che ancora resistono. Prima se ne andranno e prima inizeranno a respirare a pieni polmoni. Anche loro.

Maurizio Bicio
QUOTO OGNI PAROLA!...
anche io leggo molti fuoriusciti... tante ''scuse'' ma nessuno ''SCUSA'' credo che per rivalutare se stessi a volte ci vorrebbe anche una bagno di umilta'!

uniamo i migliori Italiani in una rete culturale e politica come stiamo facendo con COEMM, migliori CLEMM e rinnovato PVU.

Faccio notare che fin'ora è una rete e basta, non c'ė nulla di culturale nel raccogliere donazioni esentasse e fare abbuffate fra amici e se la politica coemm è quella del
"fidati, paga e taci" la conosciamo già

18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
10 OTTOBRE 2018

Il primo Primo Ministro “ombra” della storia Italiana, ora, chiede aiuto alle “Aziende di Stato”!!!
Lo spread avanza minaccioso, i Tecnici del Ministero del Tesoro e “Bankitalia” bocciano il Documento di Economia e Finanza (DEF) prodotto dal duo “M5Stelle-Legato”.

Figuriamoci cosa diranno quelli della Troika e della UE (Unione Europea) non appena potranno metter mano formalmente su questo DEF (per averlo definitivamente formale, questi ultimi, devono attendere che il DEF passi al vaglio della approvazione di Camera e Senato (ci vorrà ancora qualche mese).

Nel frattempo, i “soliti noti” ( ma noti solo a pochi Italiani), secondo me, sono lì a “gongolare”!
...........

COEMM;
CLEMM;
PVU;

È partita la riscossa per l’umanità intera. Tempo e pazienza e tutto avrà evidenza.

COEMM;CLEMM;PVU;

Schermata 2018-10-10 alle 15.30.01.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto