loudness
Si FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!
![]()
Maurizio Sarlo
15 OTTOBRE 2018
Chi è nelle 3 condizioni di cui sopra, sappia che - prima di erogare il contributo del buono acquisto della Carta Servizi - l’organizzazione COEMM ed i suoi PARTNER, faranno effettuare a tali Persone uno speciale periodo di formazione fino a quando non si ritenga si siano Allineati.
I dettagli saranno spiegati l’11/11/2018(11) e poi replicati in ogni Regione.
C’è poco tempo ancora per “scusarsi di non aver ben compreso” cosa volesse dire “essere Allineati al Progetto COEMM”! Abbiano detto che per i vecchi Aderenti c’è tempo fino all’11/11/2018!
Per chi ancora non è Allineato come sopra, dopo quella data, oltre che una buona formazione, dovrà passare dal buono spesa pari a 1.500 euro mese a quello di euro 1.300! Il Delta di 200* euro sarà infatti dedicato al contributo solidale da concedere ad una Squadra di Calcio dilettanti della propria zona che aderirà al Progetto “Il Calcio è vita” (*per ogni Aderente fatto entrare nei CLEMM della propria zona: sia di quelli a quella data non completi, che dei CLEMM totalmente nuovi). Ciò fino al numero massimo di 1milione di Persone Aderenti complessive (ma distribuite uniformemente ed in via proporzionale in tutta Italia).
Volevo solo ribadire per i clemmini che qui leggono che dindi veri non ci sono ,parla solo ed esclusivamente di buoni spesa niente di piu' niente di meno,percio' avete aspettato chi uno chi due chi tre anni per dei buoni spesa oltretutto da spendere sulla loro piattaforma che figo quasi quasi rientro che dite??,oltretutto a discrezione dei papaveri della fuffasetta
che cazzaro e cazzari chi lo segue





