clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ora non si parla più di carta servizi bensì di microcredito
Spendibile dove se gli iscritti in piattaforma sono appena 70000 (le aziende dove sono?)
Quid per sole 10000 persone, quando si è sempre avuto almeno il 35% degli allineati? Perché non a tutto quel 35%
Formazione per l' educazione etica alla spesa, siamo pazzi?
Elenco degli allineati mandati dai referenti, a che titolo e su quali basi?
Di fatto niente parte fino al 2019 inoltrato, e poi come fanno a fare entrare le società di calcio, senza poter dire che stanno già strisciando?
Ora sono esaltati, appena inizieranno a realizzare, ci sarà da ridere.
prima erano EURO...e ben 3000 di cui 1500 da restituire...poi sono diventati punti euro....poi moneta endogena....adesso micro credito....tutte panzane per allungare il brodo... non esiste nulla.....il vuoto piu assoluto......nel frattempo ognuno coltiva il suo orticello in santa pace....su forza Gennaio e vicino....un altra supercazzola e via a Febbraio e Marzo....intanto passano i mesi e gli anni....

Comunque è incredibile come i clemioti si bevano proprio tutto...ho visto l articolo pubblicato su Facebook con tutte le "novità" di questo evento epocale (d'Egitto) e a pappagallo centinaia di Commenti:
IO CI STO
Sono proprio Assurdi!!!

20181111_195415.jpg

Comunque è incredibile come i clemioti si bevano proprio tutto...ho visto l articolo pubblicato su Facebook con tutte le "novità" di questo evento epocale (d'Egitto) e a pappagallo centinaia di Commenti:
IO CI STO
Sono proprio Assurdi!!!

Vedi l'allegato 494618

E' vero Felice, risalta questo modo da pappagallo di fare i post, penso sia imposto pure quello perchè si creda a prescindere al successo di una iniziativa e motivare gli altri che altrimenti non saprebbero cosa dire, ma sappiamo bene che le info sono molto parziali e non sanno nemmeno a cosa stanno aderendo. Si dovranno subire altre conferenze, perdere altro tempo e alla fine saranno pure soggetti all'insindacabile giudizio di coemm per sapere se sono meritevoli o no. Il numero dei post tra l'altro è molto esiguo rispetto ai numeri che dicono di avere. E' la teoria della centesima scimmia e se a loro fa piacere essere scimmie, fatti loro

E' comunque ragazzi, chi aveva un clemmino per collega lo dovrà rivedere anche domani e dopodomani e per chissà quanto tempo, le uniche strisciate saranno quelle del cartellino all'ingresso della fabbrica (e per fortuna!!), nessun clemmino a fare passeggiate o sport in orario lavorativo, tanto meno a fare shopping, forse solo dal tabaccaio per il solito gratta e vinci.

Cito: ...C) contestualmente a quanto sopra, i Referenti Regionali Sociali e Dedicati dovranno inviare al COEMM un loro elenco di Aderenti Allineati al Progetto COEMM. I valori espressi in tali elenchi saranno valutati dal COEMM e dai suoi Partner ai fini dell’erogazione del micro credito mensile.

La valutazione del coemm evidentemente riguarderà non il merito delle persone elencate ma la solvibilità del prestito concesso, come dire, se non puoi restituire non puoi avere nulla. Domanda: ma non doveva dare 1500 euro a tutti gli iscritti? Di nuovo tu si, tu no.

Ma quello che non è specificato è se il microcredito sarà concesso in euro o in moneta complementare come annunciato qualche settimana fa, perchè se ottengo un prestito che dovrò restituire io pretendo di spenderlo dove cavolo voglio

In pratica la fuffa per tre anni per avere un prestito da spendere dove dicono loro ,mahhh! i clemmini lo sanno che esiste findomestic,Bper banca,bnl ecc.. ecc. che ti danno soldi se sei in regola e li spendi dove vuoi ....,se fosse vero sono in regola nel fare cio' non devi essere iscritto da qualche parte per fare questo??? tipo Albo degli intermediari finanziari ,altrimenti dove viene collocata l'attivita' del Coemm insomma se fosse vero questi muovono soldi in territorio italiano e siccome anche per un caffe' devi rilasciare uno scontrino e dichiararlo loro dove stanno?? e poi non cozza con le associazioni no profit boooooooo

Lavoro e Finanza | Come aprire una società finanziaria

Come Aprire un'Agenzia Finanziaria: Guida Fondamentale con Iter e Costi

In pratica la fuffa per tre anni per avere un prestito da spendere dove dicono loro ,mahhh! i clemmini lo sanno che esiste findomestic,Bper banca,bnl ecc.. ecc. che ti danno soldi se sei in regola e li spendi dove vuoi ....,se fosse vero sono in regola nel fare cio' non devi essere iscritto da qualche parte per fare questo??? tipo Albo degli intermediari finanziari ,altrimenti dove viene collocata l'attivita' del Coemm insomma se fosse vero questi muovono soldi in territorio italiano e siccome anche per un caffe' devi rilasciare uno scontrino e dichiararlo loro dove stanno?? e poi non cozza con le associazioni no profit boooooooo

Lavoro e Finanza | Come aprire una società finanziaria

Come Aprire un'Agenzia Finanziaria: Guida Fondamentale con Iter e Costi

La SEI srl chiarisce che fa intermediazione non finanziaria, quindi ammesso che ci sia qualcuno che elargisce una somma non sarà la SEI, così il rapporto avverrà fra terze persone (il clemmino e la finanziaria) e, in caso di un qualche contrasto, non saranno mai fastidi di sarlo

La SEI srl chiarisce che fa intermediazione non finanziaria, quindi ammesso che ci sia qualcuno che elargisce una somma non sarà la SEI, così il rapporto avverrà fra terze persone (il clemmino e la finanziaria) e, in caso di un qualche contrasto, non saranno mai fastidi di sarlo

Quindi ammesso che il tutto sia praticabile ma quanto ca@@o costa sto microcredito visto che ci sono tre entita' a mangiare nel piatto SEI,FINANZIARIA,COEMM mi auguro per quelli che "io ci sto " guardino bene e leggano prima di firmare qualcosa ,altrimenti questi gli portano via anche le ultime cose rimastegli ,che dire un in bocca al lupo per i "io ci sto",infine mi sorge un dubbio non e' che il finanziamento parte con i soldi raccolti dai clemmini in questi tre anni sarebbe un bello smacco,ti presto i soldi con i tuoi soldi che mi hai dato per tre anni
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
anche se c'e' poco da ridere

L'istituzione del microcredito è ben nota ed stata usata negli anni come aiuto per lo sviluppo di piccole attività che altrimenti non avrebbero ottenuto nessun finanziamento, permettendo così l'avvio di qualcosa che poi avrebbe determinato autonomia. sarlo dice di avere un sacco di progetti approdati in SEI srl e se intende finanziarli con un microcredito è una cosa (ma non può farlo il coemm o la Sei), ma altro è che faccia intendere che tutti gli iscritti che hanno osservato le quattro regole potranno ottenere la card per spenderla nel circuito italiaseitop. Nel primo caso si rivolgerà a futuri imprenditori che con 1500 punti euro al mese non so che tipo di attività possano mai avviare oggi in Italia e non avrà certo pensato a nonna Pina che vive di pensione sociale e fatica a campare, nonna Pina e quelli come lei rimarranno poveri e, in questo caso, avrà detto una grossa bugia e alimentato false speranze Ma nello stesso comunicato continua a stimolare l'ingresso tramite le società sportive che non hanno nulla a che fare con le precedenti categorie. Mi pare che come al solito sia tutto molto fumoso e molto lontano da tutte le dichiarazioni fatte in questi 3 anni. Ma la grande assente, anche stavolta, è la data in cui la gente avrà effettivamente ciò per cui continua ad effettuare donazione ed attenersi alle ridicole regole., tre anni per non sapere ancora quando inizia sta cosa. Roba da principianti

Users who are viewing this thread

Back
Alto