clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
#315 peonia 2018-11-13 20:22 ho detto che non so dire quando esattamente, ma per dicembre SICURO

HUAUHAUHUHAUHAHAHUAHUAHU SONO 3 NATALI CHE LO SENTO DIRE HAUHAHUHUAHUAHUAHUAHUAHU

0923 13-Nov-18 23.13.jpg

0923 13-Nov-18 23.26.jpg

da CQ24 un brano riferito all'incontro di domenica......

upload_2018-11-14_1-35-51.png

Va bene, allora, care gocce di luce in un mare d'inverno, sono spiacente, la metafora sarà pure poetica ma assolutamente inefficace, in primis perchè le gocce di luce in un mare d'inverno non servono a nulla, il mare è coerente con se stesso, d'estate o d'inverno sempre mare è e non ha bisogno di nessun artificio che lo faccia sembrare diverso, anzi, è la sua magia, la sua forza, in secondo luogo perchè serviva di più essere uno sprazzo di intelligenza in un mare di ignoranza oppure un esempio di verità in un mare di bugie

:corna:

upload_2018-11-14_1-59-27.png
ti ci puoi affogare nel caffè, perchè se aspettavi la carta servizi per offrire un caffè sei proprio un poveraccio, ma non inteso come un senza denaro, qualcosa di peggio. Ecco a cosa gli serve a questi la carta, a fare gli sboroni. Aspettiamo il tuo selfie mentre nuoti nel caffè con la card in bocca goccia di luce e se non dovesse arrivare la card, tranquillo, uno del mondo peggiore. al bar che sacrifica il suo euro lo trovi di sicuro

:corna:

Vedi l'allegato 494897
ti ci puoi affogare nel caffè, perchè se aspettavi la carta servizi per offrire un caffè sei proprio un poveraccio, ma non inteso come un senza denaro, qualcosa di peggio. Ecco a cosa gli serve a questi la carta, a fare gli sboroni. Aspettiamo il tuo selfie mentre nuoti nel caffè con la card in bocca goccia di luce e se non dovesse arrivare la card, tranquillo, uno del mondo peggiore. al bar che sacrifica il suo euro lo trovi di sicuro

ehi Aurelio, la carta servizi non è nascosta sotto una goccia di luce in un mare di sabbia.
Anzi, mentre la cerchi è meglio che ti pari il c*lo !

con-la-testa-nella-sabbia-2-jpg.494791

COME AL SOLITO UN'ALTRA NUOVA PAROLA " IL MICROCREDITO" solo una nuova parola per poter allungare il brodo, tanto i poveri creduloni rimasti abboccano e versano ancora l'eurino.
L'unica cosa rimasta che non è mai cambiata è che sono sempre alla ricerca oramai da tre anni degli investitori che regalano i famosi 1500 euro mensili.
Però è impossibile cercare degli investitori che regalano 150 milioni al mese perché non esistono e non esisteranno mai.....
Aprite gli occhi ......... impiegate il vostro prezioso tempo a fare del volontariato, e date il vostro euro alla gente che ne ha veramente bisogno e non mantenere questa GENTAGLIA senza scrupoli che vi sta prendendo per il sedere.

11.11.11 Uomini di Valore: il nuovo Paradigma
''IL DETRATTORE BICIO''

Senta SIGNOR Sarlo... inutile che insiste... nella mia mail non ho mai detto ''DI NON DARE LA SALA'' ne che lei e' UN TRUFFATORE... (ANCHE SE LO PENSO!)
e come il Preside e' libero giustamente di CHIEDERE SPIEGAZIONI... e lei e' libero di DARLE...
IO SONO LIBERO DI INFORMARE SUI FATTI (FATTI NON PAROLE... NON INVENZIONI... MA FATTI! DOCUMENTATI!)

in ogni caso prima dice gli hai fatto un assist pazzesco....poco dopo parla dei suoi legali e denunce....le due cose vanno in contradizione....ma come al solito non si capisce dove vuole arrivare....RISERVATEZZA.....

Vediamo...il credito va alle prime diecimila persone, ma con un patto obbligatorio tra le parti, quello di fare "quello che dice il progetto", che tradotto potrebbe significare anche "te lo do ma dovrai fare quello che dico io quando te lo dico io"...il finanziatore è un fantasma, i tempi non si capiscono ma è facile che con la scusa dell'attesa degli elenchi e le varie formazioni per l educazione alla spesa si vada in primavera inoltrata. Ma se nel video Sarlo parla di consumare e acquistare in modo "auto disciplinato", che serve la formazione, a dilatare i tempi?
...Liba per me ce solo le solite chiacchiere e come sempre non faranno nulla....non sapeva probabilmente cosa inventarsi e ha detto sta cosa....poi come al solito e come la sua tattica oramai prevede dice tutto e nulla....l anno scorso e lo saprai...ha fatto un corso di 3 giorni per "strisciare" la carta....intanto il corso l avevano pagato e la carta se la sono sognata....quest anno ne faranno altri sempre per la stessa carta che non ce....quindi i soliti paradossi....i soliti proclami...poi per carita' chi ha soldi da buttare ed è contento ...va bene cosi...ma ammettiamo per un solo istante che ci sia la card per diecimila persone....e gli altri??? che comunque hanno versato...hanno partecipato...e si sono attenuti alle regole perchè non devono ricevere nulla?? quindi sempre meno etica e mondo migliore in ogni caso....

Ad oggi 14 novembre dopo eventi epocali e evidenze evidenziate non hanno materialmente in mano NULLA , il vuoto siderale , ma da certe affermazioni che rilasciano, la domanda si pone spontanea, ci sono o ci fanno? sicuramente il mix di indigenza, pseudofurbizia ed ignoranza e' terreno fertile per far attecchire idee strampalate e/o ridicole. Ma il detonatore e' stato l'uso che il sarlo ha fatto a piene mani di concetti pseudoreligiosi e di fede di cui in Italia siamo storicamente impregnati, e che opportunamente cucitosi addosso, insieme all'utopia del quid, hanno creato questo stuolo di adoranti dal "io ci sto" facile.
Preoccupante.

Ad oggi 14 novembre dopo eventi epocali e evidenze evidenziate non hanno materialmente in mano NULLA , il vuoto siderale , ma da certe affermazioni che rilasciano, la domanda si pone spontanea, ci sono o ci fanno? sicuramente il mix di indigenza, pseudofurbizia ed ignoranza e' terreno fertile per far attecchire idee strampalate e/o ridicole. Ma il detonatore e' stato l'uso che il sarlo ha fatto a piene mani di concetti pseudoreligiosi e di fede di cui in Italia siamo storicamente impregnati, e che opportunamente cucitosi addosso, insieme all'utopia del quid, hanno creato questo stuolo di adoranti dal "io ci sto" facile.
Preoccupante.
bisogna prima fare una marea di conferenze a pagamento prima di capire l'epocalita' del progetto....poi bisogna fare le full immersion per capire come spendere i soldi in modo etico...etc etc etc allungato il brodo per altri mesi...poi dopo se ne inventera' un'altra...tanto la mamma degli imbecilli e' sempre incinta...nuovo giro nuova corsa ahahaha

Users who are viewing this thread

Back
Alto