clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Tutto su COEMM e Maurizio Sarlo, la carta canta! - Chàtillon


0930 19-Nov-18 16.42.jpg


18 novembre 2018
Tutto su COEMM e Maurizio Sarlo, la carta canta!
Posted By: Edit Molnar 8395 Views 26 Comments COEMM, Maurizio Sarlo, Quid


Quando arriva la carta (Quid)? Tutte le novità COEMM. Chi parla male del COEMM e Maurizio Sarlo, perché lo fa? Cosa propone realmente Maurizio Sarlo?

Sono molte le domande sulla famosa carta ricaricabile di 1500 euro detto anche Quid, proposta dal COEMM (Comitato Organizzatore Etico per un Mondo Migliore) International, fondato da Maurizio Sarlo. Per chi ne sente parlare per la prima volta, COEMM è una libera associazione no profit tanto discussa ed attaccata anche da programmi televisivi come Striscia la notizia e Le iene. E’ incontestabile però, che ha circa 70 mila sostenitori spalmati uniformemente su tutta la penisola, iscritti sulla piattaforma ItaliaSeiTop.

A proposito! L’iscrizione è stata riaperta…
MA PER SOLO 8 GIORNI, A PARTIRE DAL 19.11.2018 FINO ALLE ORE 18.00 DEL 26.11.2018. Successivamente a tale data, le iscrizioni saranno possibili solo attraverso le associazioni calcistiche territoriali e il Quid sarà di 1300 euro (perché 200 eu andranno all’associazione calcistica). Situazione sicuramente molto interessante da capire, la carta con i 1500/1300 euro da spendere mensilmente non è da meno. L’intenzione del COEMM è di far crescere il numero degli iscritti fino a 1 milione nel più breve tempo possibile, e dare il Quid a tutti loro. Ha senso di affrontare l’argomento solo con una curiosità genuina e mente aperta.

Novità COEMM (11.11.2018)
Pochi giorni fa, l’11.11.2018 durante la conferenza stampa e successivo convegno di Treviso, Maurizio Sarlo ha dichiarato due cose fondamentali. Il Quid in realtà sarà un micro credito sempre del valore di 1500 euro, che non verrà mai richiesto indietro come invece dal suo nome “credito” potremmo pensare. L’altra novità riguarda il PVU (Partito del Valore Umano), di cui Maurizio Sarlo dall’11 novembre è diventato Segretario, lasciando l’incarico di Segretario Generale del COEMM. Ne rimane sempre il Fondatore.

Video sulla storia di COEMM in breve
Clicca sulla foto!



Situazione di base che COEMM intende ribaltare
L’affermazione secondo la quale da almeno 30 anni in qua l’economia italiana sia in netta decadenza è indiscutibile. La politica che è stata ed è testimone di tutto ciò, per motivi vari non è in grado di migliorare la vita del popolo italiano. Infatti, le sofferenze della moltitudine lo rende sempre più evidente. Oggi, sono numerosi gli economisti rinomati (ad es. Nino Galloni) ad esaminare tale situazione, proprio per trarne un insegnamento e portare un netto miglioramento nella vita di tutti.

Nino Galloni e Maurizio Sarlo
COEMM con Maurizio Sarlo propone di mettere l’uomo al centro dell’economia e della società. In modo che tutto quanto sia al suo servizio e crei benessere. Nel Mondo Migliore proposto dal COEMM & CLEMM gli esseri umani sono tranquilli, felici e liberi dalle preoccupazioni, vivono in una società in completo equilibrio, ognuno sviluppa i propri talenti e così diventa valore per la società stessa.

Galloni.png


Nino Galloni economista
Nino Galloni conferma ormai da anni che inserendo una moneta sovrana, moneta complementare tutto questo è possibile e realizzabile. Bella novità visto che oggi, invece tutto il mondo funziona al contrario. Al centro ci sono gli interessi, i guadagni, senza tenere conto di cosa è realmente bene per l’uomo. A causa dello stile di vita frenetico, gli alimenti, le acque, l’aria pieni di veleni, l’uomo è stressato, malato, e poco pensante, ed è un reale peso e costo alla società di oggi. L’economia spiegata da Nino Galloni su tutta la penisola, rende tutto molto chiaro e comprensibile.

Fase Quid, la carta canta
Durante la conferenza dell’11 novembre Maurizio Sarlo ha delineato il procedimento per ottenere il micro credito, la cui sostanza non è differente di quanto è stato promesso da tempo. Nella prima onda saranno 10000 le persone che ne usufruiranno, sono i vari referenti del Progetto COEMM e una parte dei capitani e persone operative (PO) dei CLEMM. L’elenco delle 10000 persone è da stilare per il 15 dicembre 2018. Il Quid, dovrà essere speso a favore della micro, piccola e media impresa italiana, perché in questo modo la soffocata economia del paese si riprenderà.

Prima che tutti i 70 mila iscritti (più quelli che si iscriveranno durante gli 8 giorni di proroga) possano ricevere i 1500 euro di diritto di dignità, servirà una formazione per spenderli nel modo più corretto possibile. Parte delle giornate formative sono già state concordate, avverranno tra dicembre e gennaio prossimo. E’ interessante notare, che il termine “diritto di dignità” oggi è copiato da molti politici, ma il contenuto di tale termine viene realizzato per ora solo dal COEMM.

Chi parla male del COEMM e Maurizio Sarlo, perché lo fa?
Alcuni lo fanno per ignoranza. Diciamoci la verità non siamo abituati ad ascoltare un’intera conferenza che tra l’altro introdurrebbe nella nostra vita argomenti, pensieri e punti di vista mai sentiti prima. Ci vuole allenamento e molta pazienza per entrare in quest’ottica. La maggior parte delle persone fa fatica ad uscire dalla propria zona comfort, ed è tanto occupata dai propri problemi che non riesce nemmeno ad immaginare che ci sia qualcosa di veramente innovativo e positivo per cui valga la pena sforzarsi un po’. E’ più facile accendere la tv ed ascoltare una verità distorta, filtrata a piacere altrui.

Alcuni altri invece sono addirittura ingaggiati dai rappresentanti del sistema politico attuale a chi non piace che qualcuno svegli le coscienze dormienti che finora sono state tanto facili da incanalare a propria voglia e convenienza. Le persone che hanno pesantemente denigrato il Progetto COEMM sono già state denunciate in Tribunale.

Cosa cambierà con l’arrivo del micro credito?
La-carta-canta.png


Questa carta o Quid pur essendo solo un mezzo, cambierà molte cose, perché è parte integrante ed indispensabile del Progetto che farà ripartire l’economia del paese. Come? Le famiglie usciranno fuori dalle situazioni disperate e cominceranno a vivere con dignità. Potranno alzare la testa ed impegnare il loro tempo con cose costruttive per sé e per tutti. Diventeranno una forza d’acquisto che governerà il mercato, che a sua volta soddisferà sempre di più le richieste crescenti di prodotti e servizi di qualità.

Le micro, piccole e medie aziende formando un circuito etico su ItaliaSeiTop, infatti produrranno sempre di più le eccellenze italiane, e con l’aiuto delle spese fatte dagli aderenti ai CLEMM fioriranno. Queste aziende sono le fondamenta dell’economia italiana. E questo è solo l’inizio….

Il Progetto culturale, sociale ed economico di Maurizio Sarlo agisce contemporaneamente da ogni direzione e su ogni ambito della vita. Il suo progetto promosso dal COEMM è un insieme di azioni che possono modificare l’andamento di tutta una comunità in breve periodo, e a lungo termine quando i finanziamenti privati con l’aiuto della moneta complementare diventeranno statali. Ma a questo ci penserà il PVU (Partito del Valore Umano) e il suo nuovo segretario Maurizio Sarlo.
 
kok90 ha scritto:
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
18 NOVEMBRE 2018

Grazie...
Grazie alle amiche ed agli amici dei CLEMM che si sono radunati ieri a Naturno (in Alto Adige e nella splendida cornice della Val Venosta).
Grazie al Dott Daniele Tedeschi che ha tenuto una lezione magistrale sulle potenzialità di saper leggere il DNA degli Esseri Viventi (non solo Umani).

si mormora tra i clemmioti del malcontento che c'è stato all'ingresso della sala a Naturno,i posti disponibili erano soltanto 500,tolti i posti a sedere riservati alle autorità intervenute in gran numero,il sindaco e la giunta comunale, il presidente della regione Alto Adige con 4 assessori,il Nunzio Apostolico in sostituzione dell'inviato della Fondazione Don Bosco ed in qualità di Ambasciatore del Vaticano, il Camerlengo,l'A.D della La Banca “C.M. Rothschild e figli, l'Ambasciatore americano,il sultano del Catar, Gino Pertoncelli in rappresentanza dei fabbricanti di cimose della Piana degli Albanesi,ecc ecc,restavano a disposizione circa 360 posti,dalle dichiarazioni della questura all'esterno si trovavano circa 23.000 clemmioti in attesa di poter accedere al locale, molti di loro hanno bivaccato dalla sera prima all'addiaccio,i volontari della Caritas hanno distribuito cibo e coperte e bevande calde.alla fine vista la situazione creatasi, le forze dell'ordine hanno disperso l'enorme calca con gli idranti e i fumogeni,all'interno si sono contati 1300 spettatori,chi in piedi,chi tenuti in braccio dai fortunati che hanno ottenuto il posto a sedere, al risveglio dopo la convention durata circa 6 ore, tutti sono tornati alle proprie case con la rinnovata speranza di ottenere un domani l'agognato MICROCREDITO.

foto dei disordini.
images

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
Tutto su COEMM e Maurizio Sarlo, la carta canta! - Chàtillon


Vedi l'allegato 495339

18 novembre 2018
Tutto su COEMM e Maurizio Sarlo, la carta canta!
Posted By: Edit Molnar 8395 Views 26 Comments COEMM, Maurizio Sarlo, Quid


Quando arriva la carta (Quid)? Tutte le novità COEMM. Chi parla male del COEMM e Maurizio Sarlo, perché lo fa? Cosa propone realmente Maurizio Sarlo?

Sono molte le domande sulla famosa carta ricaricabile di 1500 euro detto anche Quid, proposta dal COEMM (Comitato Organizzatore Etico per un Mondo Migliore) International, fondato da Maurizio Sarlo. Per chi ne sente parlare per la prima volta, COEMM è una libera associazione no profit tanto discussa ed attaccata anche da programmi televisivi come Striscia la notizia e Le iene. E’ incontestabile però, che ha circa 70 mila sostenitori spalmati uniformemente su tutta la penisola, iscritti sulla piattaforma ItaliaSeiTop.

A proposito! L’iscrizione è stata riaperta…
MA PER SOLO 8 GIORNI, A PARTIRE DAL 19.11.2018 FINO ALLE ORE 18.00 DEL 26.11.2018. Successivamente a tale data, le iscrizioni saranno possibili solo attraverso le associazioni calcistiche territoriali e il Quid sarà di 1300 euro (perché 200 eu andranno all’associazione calcistica). Situazione sicuramente molto interessante da capire, la carta con i 1500/1300 euro da spendere mensilmente non è da meno. L’intenzione del COEMM è di far crescere il numero degli iscritti fino a 1 milione nel più breve tempo possibile, e dare il Quid a tutti loro. Ha senso di affrontare l’argomento solo con una curiosità genuina e mente aperta.

Novità COEMM (11.11.2018)
Pochi giorni fa, l’11.11.2018 durante la conferenza stampa e successivo convegno di Treviso, Maurizio Sarlo ha dichiarato due cose fondamentali. Il Quid in realtà sarà un micro credito sempre del valore di 1500 euro, che non verrà mai richiesto indietro come invece dal suo nome “credito” potremmo pensare. L’altra novità riguarda il PVU (Partito del Valore Umano), di cui Maurizio Sarlo dall’11 novembre è diventato Segretario, lasciando l’incarico di Segretario Generale del COEMM. Ne rimane sempre il Fondatore.

Video sulla storia di COEMM in breve
Clicca sulla foto!



Situazione di base che COEMM intende ribaltare
L’affermazione secondo la quale da almeno 30 anni in qua l’economia italiana sia in netta decadenza è indiscutibile. La politica che è stata ed è testimone di tutto ciò, per motivi vari non è in grado di migliorare la vita del popolo italiano. Infatti, le sofferenze della moltitudine lo rende sempre più evidente. Oggi, sono numerosi gli economisti rinomati (ad es. Nino Galloni) ad esaminare tale situazione, proprio per trarne un insegnamento e portare un netto miglioramento nella vita di tutti.

Nino Galloni e Maurizio Sarlo
COEMM con Maurizio Sarlo propone di mettere l’uomo al centro dell’economia e della società. In modo che tutto quanto sia al suo servizio e crei benessere. Nel Mondo Migliore proposto dal COEMM & CLEMM gli esseri umani sono tranquilli, felici e liberi dalle preoccupazioni, vivono in una società in completo equilibrio, ognuno sviluppa i propri talenti e così diventa valore per la società stessa.

Galloni.png


Nino Galloni economista
Nino Galloni conferma ormai da anni che inserendo una moneta sovrana, moneta complementare tutto questo è possibile e realizzabile. Bella novità visto che oggi, invece tutto il mondo funziona al contrario. Al centro ci sono gli interessi, i guadagni, senza tenere conto di cosa è realmente bene per l’uomo. A causa dello stile di vita frenetico, gli alimenti, le acque, l’aria pieni di veleni, l’uomo è stressato, malato, e poco pensante, ed è un reale peso e costo alla società di oggi. L’economia spiegata da Nino Galloni su tutta la penisola, rende tutto molto chiaro e comprensibile.

Fase Quid, la carta canta
Durante la conferenza dell’11 novembre Maurizio Sarlo ha delineato il procedimento per ottenere il micro credito, la cui sostanza non è differente di quanto è stato promesso da tempo. Nella prima onda saranno 10000 le persone che ne usufruiranno, sono i vari referenti del Progetto COEMM e una parte dei capitani e persone operative (PO) dei CLEMM. L’elenco delle 10000 persone è da stilare per il 15 dicembre 2018. Il Quid, dovrà essere speso a favore della micro, piccola e media impresa italiana, perché in questo modo la soffocata economia del paese si riprenderà.

Prima che tutti i 70 mila iscritti (più quelli che si iscriveranno durante gli 8 giorni di proroga) possano ricevere i 1500 euro di diritto di dignità, servirà una formazione per spenderli nel modo più corretto possibile. Parte delle giornate formative sono già state concordate, avverranno tra dicembre e gennaio prossimo. E’ interessante notare, che il termine “diritto di dignità” oggi è copiato da molti politici, ma il contenuto di tale termine viene realizzato per ora solo dal COEMM.

Chi parla male del COEMM e Maurizio Sarlo, perché lo fa?
Alcuni lo fanno per ignoranza. Diciamoci la verità non siamo abituati ad ascoltare un’intera conferenza che tra l’altro introdurrebbe nella nostra vita argomenti, pensieri e punti di vista mai sentiti prima. Ci vuole allenamento e molta pazienza per entrare in quest’ottica. La maggior parte delle persone fa fatica ad uscire dalla propria zona comfort, ed è tanto occupata dai propri problemi che non riesce nemmeno ad immaginare che ci sia qualcosa di veramente innovativo e positivo per cui valga la pena sforzarsi un po’. E’ più facile accendere la tv ed ascoltare una verità distorta, filtrata a piacere altrui.

Alcuni altri invece sono addirittura ingaggiati dai rappresentanti del sistema politico attuale a chi non piace che qualcuno svegli le coscienze dormienti che finora sono state tanto facili da incanalare a propria voglia e convenienza. Le persone che hanno pesantemente denigrato il Progetto COEMM sono già state denunciate in Tribunale.

Cosa cambierà con l’arrivo del micro credito?
La-carta-canta.png


Questa carta o Quid pur essendo solo un mezzo, cambierà molte cose, perché è parte integrante ed indispensabile del Progetto che farà ripartire l’economia del paese. Come? Le famiglie usciranno fuori dalle situazioni disperate e cominceranno a vivere con dignità. Potranno alzare la testa ed impegnare il loro tempo con cose costruttive per sé e per tutti. Diventeranno una forza d’acquisto che governerà il mercato, che a sua volta soddisferà sempre di più le richieste crescenti di prodotti e servizi di qualità.

Le micro, piccole e medie aziende formando un circuito etico su ItaliaSeiTop, infatti produrranno sempre di più le eccellenze italiane, e con l’aiuto delle spese fatte dagli aderenti ai CLEMM fioriranno. Queste aziende sono le fondamenta dell’economia italiana. E questo è solo l’inizio….

Il Progetto culturale, sociale ed economico di Maurizio Sarlo agisce contemporaneamente da ogni direzione e su ogni ambito della vita. Il suo progetto promosso dal COEMM è un insieme di azioni che possono modificare l’andamento di tutta una comunità in breve periodo, e a lungo termine quando i finanziamenti privati con l’aiuto della moneta complementare diventeranno statali. Ma a questo ci penserà il PVU (Partito del Valore Umano) e il suo nuovo segretario Maurizio Sarlo.
sono indecenti!!!
 
Chi parla male del COEMM e Maurizio Sarlo, perché lo fa?
Alcuni lo fanno per ignoranza. Diciamoci la verità non siamo abituati ad ascoltare un’intera conferenza che tra l’altro introdurrebbe nella nostra vita argomenti, pensieri e punti di vista mai sentiti prima. Ci vuole allenamento e molta pazienza per entrare in quest’ottica. La maggior parte delle persone fa fatica ad uscire dalla propria zona comfort, ed è tanto occupata dai propri problemi che non riesce nemmeno ad immaginare che ci sia qualcosa di veramente innovativo e positivo per cui valga la pena sforzarsi un po’. E’ più facile accendere la tv ed ascoltare una verità distorta, filtrata a piacere altrui.

Alcuni altri invece sono addirittura ingaggiati dai rappresentanti del sistema politico attuale a chi non piace che qualcuno svegli le coscienze dormienti che finora sono state tanto facili da incanalare a propria voglia e convenienza. Le persone che hanno pesantemente denigrato il Progetto COEMM sono già state denunciate in Tribunale.

se fosse vero che questa Merd@@@ia disturba qualche politico, userebbero i mezzi a disposizione per fermarlo,indagini sui movimenti di denaro,Guardia di Finanza,contestazione di possibili reati civili e penali, controlli a tappetto sulle persone che bazzicano intorno al carrozzone, titoli millantati, prodotti e corsi miracolosi presentati ecc,altro che pagare i detrattori.
 
e a lungo termine quando i finanziamenti privati con l’aiuto della moneta complementare diventeranno statali

ma avete capito la mente diabolica dell'imbroglione ?
Quando a marzo 2019 arriverà il reddito di cittadinanza , grazie all'attuale governo (sempre che arrivi :rolleyes: ) farà credere che il merito è tutto suo
In questo modo ,arrogandosi meriti non suoi , tenterà di farsi eleggere alle prossime elezioni ,europee,regionali
Potendo anche continuare a chiedere soldi ,inventandosi qualche altro finto traguardo da raggiungere
 
e a lungo termine quando i finanziamenti privati con l’aiuto della moneta complementare diventeranno statali

ma avete capito la mente diabolica dell'imbroglione ?
Quando a marzo 2019 arriverà il reddito di cittadinanza , grazie all'attuale governo (sempre che arrivi :rolleyes: ) farà credere che il merito è tutto suo
In questo modo ,arrogandosi meriti non suoi , tenterà di farsi eleggere alle prossime elezioni ,europee,regionali
Potendo anche continuare a chiedere soldi ,inventandosi qualche altro finto traguardo da raggiungere

sono in febbrile attesa di vederlo candidato, ci sarà da divertirsi. :godo::godo::godo::godo::godo::godo::godo:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto