Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FIGOOOO!!!! che bella sponsorizzazione la mando a tutti i miei contatti ,dai su diamogli una mano bisogna sponsorizzarlo per le prox elezione cosi' prende- - 0,1%
30 lunghi anni in strada a studiare, quante belle personcine deve aver conosciuto. li si è fatto questa cultura mostruosa in ogni cosa, strano molti altri hanno studiato molto meno ma hanno fatto molto di più, probabilmente saranno stati trentanni con tutte le volte che ha ripetuto e i rinvii a settembre agli esami di riparazione, l'unica cosa certa e che ha imparato perfettamente i RINVII.
Tempo fa il frassi scriveva pure qui sul forum
Bisogna dire però che è rimasto fedele e coerente con sè stesso
Cioè sempre a dire e scrivere cazzate senza capo nè coda
@Sissa Come si fa a prendere sul serio uno che scrive "Ci si accorge di questa sottile differenza che esiste fra prestiti personali normali e quelli al consumo, quando loro al momento della pratica da avviare, ci chiedono la finalità della richiesta, a volte vincolata da preventivi di spesa e/o da fatture da dover pagare, oppure concessi grazie alle informazioni del CRIF sula nostra correttezza e regolariotà dei pagamenti per non essere "bollati" come cattivi pagatori. Per questo si chiama "microcredito" e non finanziamento e pertanto non è soggetto a restituzione di rate e/o interessi passivi, se viene impiegato in questa maniera."
E questo sarebbe uno che è addentro allo sprogetto. Oramai penso che navighino a vista, rimescolando continuamente le carte ma fino a quando possono ancora durare?