clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Frodo l'ennesimo cazzaro clemmiota ci invita a riflettere
ovviamente senza dare il minimo contributo
io consiglierei a lui a truffolo e a frottolo di riflettervi in uno specchio
e vedrete solo dei truffatori che da 3 anni si fanno dare soldo promettendp soldi
truffatori voi e cretino chi ci crede e vi segue

Ma visto che si tratta di un finanziamento ,prestito,microcredito ,regalo soldi ,cuoricini,baci baci ,ecc.. ecc.. ma dove' si colloca sta finanziaria ,impresa,associazione,la tiene una partita iva? registrazione impresa?? registrazione associazione? insomma visto che sposta soldi dovranno dar conto Agenzia delle Entrate ,Finanza,Isee,730,Unico,dove si colloca questa entita' in questo mondo reale qualcuno tiene lumi ??,ehi frodo detto anche frode illuminaci tu

ci sto lavorando, sto selezionando un gruppo di collaboratori per darmi una mano,il lavoro è immenso visto l'enorme quantità di ca@@ate combinate e dette dal Me@@a negli ultimi anni,spero di riuscire a completarlo con il solo aiuto di una "trentina" di collaboratori,lavorando giorno e notte, di sicuro per la campagna elettorale sarà tutto pronto. il materiale è immenso,un lavoro biblico,anzi direi EPOCALE:barella::barella::barella::barella::barella:

Grande sidora comunque mi bastano i 65 punti disattesi,il resto lo faranno i fuoriusciti saranno +/- 60.000 contro i 20.000 disperati rimasti

inchino.jpg

Ultima modifica:
Sgiustizia post: 1045651035 ha scritto:
Altri anni di oboli donati e poi potrà mollare definitivamente. Cosa volete che gliene importi del partito, solo se gli desse l'immunità
Si ma la giustizia gli chiederà conto di tutte le malefatte
a nulla servirà intestare i beni e i soldi ad altri perché tanto glieli prenderanno ugualmente

2017 PER NON DIMENTICARE....
(QUALCUNO MI TRATTENGA DALLO SCRIVERE GLI INSULTI PEGGIORI...VI PREGO)

Carta spendibile ovunque ci sia un pos.......ma solo se non è il supermercato della grande distribuzione, non è il tabaccaio dei gratta e vinci, non è lo store dei cinesi o qualche altro esercizio legato alle multinazionali e se è iscritto a Italiaseitop...= tre negozi per città più o meno

Users who are viewing this thread

Back
Alto