clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
La location di Bassano è azzeccata per poter accampare il mancato allineamento.
Niente allineamento per mancanza di persone che non hanno raggiunto Bassano , niente quid di 1500 euro, punti moneta fiduciaria endogena ecc.ecc.
Tutto studiato per un rinvio a dopo Pasqua poi prima delle ferie ed inoltre a settembre per il "Genetliaco" ed infine al 31 dicembre 2019.

Una serie di reinvii comporta sempre un buon introito di €uro !

Ricordiamoci che ci sarà la data storica fatidica che nessuno scorderà più dove accadranno cose pazzesche
il 12 -12 -2019
Ovvero il 12-12-12 Ovvero 3-3-3 , Ovvero 3 volte la 3ITA
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ALLELUIA ALLELUIA'
MERDAVIGLIA MERDAVIGLIA

Come mai ultimamente gli eventi si svolgono prevalentemente in Veneto? Mancano le donazioni x viaggiare?
questa è un ottima domanda,che dà una ottima risposta: i clemmioti sono calati, e di quelli rimasti pochi donano. il Mondo Migliore si avvicina sempre più. purtroppo la Me@@a galleggia ancora..........ma per poco.
scena-del-film-pennywise-maxw-1280.jpg

questa è un ottima domanda,che dà una ottima risposta: i clemmioti sono calati, e di quelli rimasti pochi donano. il Mondo Migliore si avvicina sempre più. purtroppo la Me@@a galleggia ancora..........ma per poco.
scena-del-film-pennywise-maxw-1280.jpg
Buona sera, provo a dare una risposta sul perchè Bassano del Grappa. Credo che il Veneto e Vicenza esprimano ancora oggi nonostante le varie defezioni di Clemm il numero maggiore di iscritti per area geografica quindi è piu facile riempire un palazzetto presentare il PWC e rimpinguare le tasche del Sar_lok. Credo sia solo per questo un semplice calcolo. Ricordo che a Maggio 2016 sempre a Bassano del Grappa il palazzetto era strapieno e proprio li fece la sua prima comparsa il Riciardelli con la Tigre Bianca. Certo ora i numeri dovrebbero essere cambiati ma scommetterei UN EURO che forse non sarà strapieno ma probabilmente avrà un buon risultato di presenze.
SCOMMETTIAMO? PURTROPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ultima modifica:
Ho fotografato personalmente questo cartello a fianco di un uomo simbolicamente incatenato ad una sedia su di un marciapiede. Credo riassuma ciò che ognuno si aspetta da un mondo migliore, non elemosine, non card, non punti, non scommesse di chi sa chi, ma LAVORO

Vedi l'allegato 500187
il lavoro nobilita l'uomo, e prima ancora che un reddito gli assegna un ruolo preciso nella societa' Non sono fantomatici investitori o eventi epocali a darci quella dignita' ..

A me sembra siano rimasti tre gatti. E secondo me daranno ancora più "ruoli" proprio per legarli e farli sentire importanti.
Il mio vecchio clemm è ancora in piedi e l'altro giorno il "capitano" è venuto a dirmi che allora i soldi arrivano, questa volta sicuramente! Le ho detto di ripassare quando avrà la carta piena cosi mi offre un caffè.

Users who are viewing this thread

Back
Alto