clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
AHAHAHAHAHA Chiedilo a Renzi, Di Maio o Salvini......
Che scemenza tra tutte le stupidate...
Che il partito sia costituzionale va pure bene. Sono le azioni di chi ci sta dentro che fanno la differenza.
Certo Grillo in 10 anni andando in piazza è riuscito a portare il suo movimento al governo. Qui si sta nei salotti e in riunioni private.
Non succedesse mai che finalmente qualcuno si accorga realmente che esiste il PVU e supplichi di averne il programma.

BHE SI CERTO... COLPA NOSTRA E DEI POTERI FORTI CHE ABBIAMO ALLONTANATO DA COEMM UN GRANDE FINANZIATORE... UNA BANCA SOLIDA E UN ILLUSTRISSIMO BANCHIERE :)
SE NON CI AVESSIMO MESSO IL NASO NOI... A QUEST'ORA ERANO GIA' DUE ANNI CHE PRENDEVATE 1500 EURO AL MESE... SI SI
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1153 14-Jan-19 18.57.jpg

1154 14-Jan-19 18.57.jpg

1154 14-Jan-19 18.58.jpg

WHITE TIGER WEALTH MANAGEMENT LTD - Overview (free company information from Companies House)

La frequentazione dei due Maurizi risale a prima della partenza dei clemm, mi chiedo che interesse avrebbe avuto ad affiancare sarlo per fregarlo se ancora non esisteva il volume delle donazioni, è più credibile che abbiano programmato insieme il famoso progetto Madagascar e il successivo coemm/clemm

Il carrozzone intero, clemmini felici compresi, può anche decidere di procedere e dirsi bugie per tutta la vita ma non si può tollerare che lo facciano usufruendo di strutture e benefici messi a disposizione da un paese che loro disconoscono e di cui non rispettano il sistema democratico. Il loro formare comparti paralleli composti da individui senza alcuna competenza o il tentativo di trasferire professionalità ritenute idonee da enti riconosciuti (SSN, Coni, Figc e ordini professionali) in entità che si adoperino a divulgare l'etica ambigua dimostrata in questi anni, io credo che riguardi tutti, tanto più se ora la gestione appartiene ad un segretario politico nemmeno eletto democraticamente. Che faccia i suoi affari ma stia lontano dalle cose che appartengono a tutti gli italiani. Si candidi e si faccia eleggere così testiamo anche il suo valore e nel frattempo rispetti ciò che non è suo.

Ultima modifica:
Il carrozzone intero, clemmini felici compresi, può anche decidere di procedere e dirsi bugie per tutta la vita ma non si può tollerare che lo facciano usufruendo di strutture e benefici messi a disposizione da un paese che loro disconoscono e di cui non rispettano il sistema democratico. Il loro formare comparti paralleli composti da individui senza alcuna competenza o il tentativo di trasferire professionalità ritenute idonee da enti riconosciuti (SSN, Coni, Figc e ordini professionali) in entità che si adoperino a divulgare l'etica ambigua dimostrata in questi anni, io credo che riguardi tutti, tanto più se ora la gestione appartiene ad un segretario politico nemmeno eletto democraticamente. Che faccia i suoi affari ma stia lontano dalle cose che appartengono a tutti gli italiani. Si candidi e si faccia eleggere così testiamo anche il suo valore e nel frattempo rispetti ciò che non è suo.

Si candida per un "immondo migliore"

tu hai tempo infatti non hai mai fatto un cazzo in vita tua!

non avevamo dubbi che la bacchetta magica non ce l'hai... lo ripeti da 3 anni!

questo lo dici tu! :)

promosso-alimentato-evidenziato... ma un ''FATTO'' MAI?

:fiu::fiu::fiu::fiu:

MIGLIORI DEI MIGLIORI?

I NUOVI TESTIMONI DI NOALE?... suonerete a tutti i campanelli?

FATTI DUE DOMANDE :)

GALLONI IN RAI E' STATO DERISO SULLO STATONOTA... SECONDO TE COME MAI NESSUNO E' VENUTO??

IO... QUARTO DEI 4 SOLITI IGNOTI... NON PRENDO UN SOLO CENTESIMO DA NESSUNO...
1° PERCHE' NONOSTANTE TU CREDA DI ESSERE ''QUALCUNO'' NESSUNO SA CHI SEI!... NESSUNO TI CAGA... E A NESSUNO FAI PAURA
2° PERCHE' SONO LIBERO IN PENSIERI E AZIONI... MAI NESSUNO MI POTRA' DIRE COSA DEVO FARE O DIRE... E LO SAI PERCHE'? PERCHE' IO NON HO BISOGNO NE DI TE NE DI NESSUN'ALTRO...!
Io, come 4.1, mi accodo! Non fai paura a nessuno perché sei il nulla mischiato con il niente! Tante chiacchiere, vero... qualcuna ha anche raccolto qualche pesce... ma sempre alle sole parole ti sei incagliato! Anche scopiazzando le idee, non sei in grado di portare a termine alcunché ... forse perché niente era da realizzare e lo sapevi già dal primo giorno!

Users who are viewing this thread

Back
Alto