clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Risposta di un ex referente comunale, dopo aver ricevuto invito al voto da candidati pvu
della Basilicata
"Avremmo preferito tutti una vostra venuta a Bella.Vi avremmo aspettati a braccia aperte per confrontarci e parlare del vostro Progetto: Etica,Moralità e Riservatezza (aggettivi dei quali si riempiva la bocca quel gran farabutto di Sarlo!!!!) Ci dispiace ma non contate sul nostro consenso perché pensiamo di non riconoscerci in questa formazione politica. Avete studiato tutto nei minimi dettagli e raggiunto gli obbiettivi raggirando migliaia di persone. Un errore lo avete commesso proprio al traguardo: il nome del partito perché non vi appartiene!!! Avreste dovuto chiamarvi PMI (Partito della MERDA Italiana!!!!) Migliaia di persone hanno perso qualche euro e un po' di tempo voi invece la faccia!!!! Non trattate questa mia con "Riservatezza"( piaceva tanto a quel coglionedi Sarlo ed ai suoi " "Ambiziosi seguaci"). Al dott.(???) Sarlo (capo indiscusso della truffa e dei raggiri in Italia!!!!) auguro un presto linciaggio da parte delle migliaia di persone raggirate ed offese nella dignità e nell'intelligenza".
PER TRASPARENZA: ANTONIO TROIANO nato a Bella (PZ) il 18/06/1963 ed ivi residente

E poi si chiedono come mai la gente vota altro!
 
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
9 FEBBRAIO 2019

La ricerca? deve cambiare!
Gira da tempo uno spot (di milioni e milioni di euro) che chiede di finanziare la ricerca sulle malattie; da 10 euro in su!!!! Un sicuro business su cui sarebbe da analizzare bene ogni particolare!
E' molto facile dimenticare la parabola della pagliuzza e della trave vero?

1045683297 ha scritto:
PVU, pensaci tu!
 
Devo dire che Frassinetti mi è piaciuto questa volta
Non tanto perchè attacca una poveretta messa lì solo perchè è una brava slurpatrice ,ma perchè dice le cose in faccia fregandosene delle possibili conseguenze ,bannature e pubblico ludibrio
Bravo
 
Mi viene il dubbio che Ferraresi sia stato un altro test per vagliare fino a che punto si spinga la fiducia...e abbozzare questa serie di corsi con formazione a pagamento ponendo come base questa leggenda che i finanziatori non investono se la controparte non è disposta a donare e a pagare. D'altra parte pervenire a qualche risultato utile è un'ipotesi da escludere e scongiurare perché significherebbe perdere donazioni e il prestigio di fronte a quel pugno di migliaia di aderenti rimasti nonché la sicurezza di risultare smascherati. Inoltre non mi risulta che Salvini o Di Maio abbiano nel loro frasario "vi dovete fidare di me".

infatti, in questi anni quello che si e' visto e' stato un contnuo alzare l'asticelle delle assurdita' per vedere fino a dove potevano spingersi nello spillamemto di eurini..
 
infatti, in questi anni quello che si e' visto e' stato un contnuo alzare l'asticelle delle assurdita' per vedere fino a dove potevano spingersi nello spillamemto di eurini..

Non solo, continuamente ripete la frase "cosa avrete rischiato? 12 euro l'anno?", ma all'inizio non parlava di rischi, dava solo certezze, seguendo le regole sarebbe arrivato il quid perchè aveva un progetto studiato 30 anni. Quale progetto? A me sembra come quando vendi un capotto a 25 euro, sai già che lo butteranno presto e gliene venderai un altro A BREVE
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto