clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Campi Bisenzio 17 febbraio 2019

"Sentiamoci fieri di essere qua, fieri di ascoltare tematiche che propone il prof.Galloni che non ho il tempo e non abbiamo il tempo io e lui di sederci perché ognuno preso da 1000 questioni, ancora non ho il tempo di sedermi con Nino e se spiegargli che se va in una qualsiasi iniziativa che è lecito possa andare a promuovere quello che lui sa e quest'iniziativa viene diffusa a livello di social sembra che lui sia contrario al pvu, sembra uscito da portavoce del pvu, che non sia più nel progetto coemm, perché è andato a creare un'iniziativa di coordinamento affinché qualcuno possa avvicinarsi ad un programma simile al nostro o comunque che abbia quei punti di minimo programma per raggiungere gli obiettivi che vogliamo. Ancora non sono riuscito a sedermi con tempo sufficiente per lui e per me per dirgli che adesso è arrivato il momento di farlo davvero quel salto nel burrone".

Un aut aut?

l'evoluzione del TG COEMM

Paola Marcato ha condiviso un post.
3 h ·
Questa è la prima puntata , di un nuovo contenitore di buone notizie, erede di quello che fu il TG COEMM,
Invitiamo tutti a contribuire alla realizzazione di questa iniziativa, contattandoci via e-mail [email protected] , Date visibilità alle vostre "buone novelle" , vogliamo dare spazio alle associazioni che DEDICANO la loro esistenza al bene comune.
Francesco Dal Vera , Pres. Ass. Una Finestra su ...

53506277_10218295021064807_7750610021431377920_n.jpg

CHE PRESA PER IL CULO EPOCALE!.... QUANDO VE NE RENDERETE CONTO??

Users who are viewing this thread

Back
Alto