clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
19 MARZO 2019

Povera Italia e poveri ai troppi Italiani incoscienti che ancora la abitano.

È il caso di una Persona che, pur tentando di coinvolgermi da oltre tre anni per il “suo illuminato Progetto”(che a mio parere mira solo a far fare soldi soprattutto lui), ha sempre avuto il mio corretto, etico e cordiale rifiuto! Al secolo, tale Persona, risponde al nome di Enrico Frassinetti. E mi spiace dovergli rispondere come segue ma non mi altra alternativa.

Mi ricorda la trama di King Kong contro Godzilla. C'è solo da sbellicarsi dalle risate per protagonisti e storie inguardabili.

CIT. MAURIZIO SARLO
....ci sono soprattutto SIGNORE DONNE meravigliose
CHE NON E' SEMPLICE CHE STIANO AD ASCOLTARE
una domenica pomeriggio iniziative come questa dove si parla di
politica questa è politica politica della polis dello stare insieme...
CAPITO??... LE DONNE SONO IGNORANTI... ALLE QUALI NON E' SEMPLICE FAR CAPIRE LE COSE...
SESSISTA!

E' un complimento a quelle donne che hanno trovato di meglio da fare che starlo ad ascoltare. Anche le arance credi, avessero potuto, avrebbero fatto altro

...Nel far questo dovremo confrontarci con un amico che abbiamo in comune Nino Galloni come arbitro interlocutore con piena convinzione che sarà ben felice di unire i nostri progetti poiché sono efficaci entrambi, se fatti correre su uno stesso binario, anche se su 2 rotaie diverse....

1485 20-Mar-19 07.17.jpg

1486 20-Mar-19 07.17.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto